Brunetta
Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
son qui a ridere da sola...ma che bello!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:![]()
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie, molto interessante. Veritiera. Ma non mi si confà... purtroppo...Un altra conferenza, questa volta in francese, per la gioia di Sbriciolata, querida
[video]http://www.ted.com/talks/yann_dall_aglio_love_you_re_doing_it_wro ng[/video]
A me ha fatto pensare molto, secondo me ha molti spunti di riflessione veramente interessanti.
Firma aggiornata
![]()
Quanto sei dolce Feather :smile:Fortunatamente no. Faccio il possibile per evitarla.
Appena ho anche solo il sospetto di avercela di fronte il cuore mi salta un battito.
Se non la vedo riesco in qualche modo a tenere i pezzi insieme. Ma se vedo il suo viso davanti...
Spero anch'io svanisca ma quanto ci vuole?? Anni???
E nel frattempo di mia moglie cosa ne faccio?
Ora comincio ad oscillare come rosa. Passo da momenti in cui tutto sommato il tran tran famigliare lo trovo sopportabile, quasi apprezzabile, a momenti in cui mi dico "Ma che cazzo sto facendo, lasciamo libera sta poveraccia. Chi voglio prendere in giro?"
Eh no, eh, non è che adesso arrivi qui tu tutta sciropposa e ci rovini il lavoro fatto finora! Qua je se mena, a Fitér, o niente!Quanto sei dolce Feather :smile:
e non ti si confà perché...Grazie, molto interessante. Veritiera. Ma non mi si confà... purtroppo...
Più che dolce mi pare di essere un 'mona' ossessionato da un sogno.Quanto sei dolce Feather :smile:
adesso che tutte abbiamo espresso i nostri sentimenti per lui... col cavolo che torna qua![]()
:mrgreen:
manca solo feather:rotfl:
Qui siamo arrivati alle minacce di violenza fisica alla persona, io, regolamento alla mano, invoco la protezione di Perplesso..! O della polizia postale, se non ha le stesse tempistiche delle poste...Non sembra morire dalla voglia di esser fatto nero, eh :rotfl::rotfl::rotfl:
Altro intervento molto interessante. Ci devo riflettere. Più che per capire ci devo riflettere per capire come... tradurlo in azioni...Ma l'equilibrio è morte.
L'ossessione di accomodare ogni cosa...blocca
E tu per evitare le mazzate invochi l'aiuto di Perplesso?Qui siamo arrivati alle minacce di violenza fisica alla persona, io, regolamento alla mano, invoco la protezione di Perplesso..! O della polizia postale, se non ha le stesse tempistiche delle poste...
Ma poi qui, tutte appassionate di psicologia, ma dove avete letto di queste terapie?? Io non mi ricordo di aver mai visto come terapia psicologica una rata di mazzate. Sono forse le nuove terapie in voga?
Veramente è una terapia con una tradizione millenaria :mexican:Qui siamo arrivati alle minacce di violenza fisica alla persona, io, regolamento alla mano, invoco la protezione di Perplesso..! O della polizia postale, se non ha le stesse tempistiche delle poste...
Ma poi qui, tutte appassionate di psicologia, ma dove avete letto di queste terapie?? Io non mi ricordo di aver mai visto come terapia psicologica una rata di mazzate. Sono forse le nuove terapie in voga?
No no sei dolce e bastaPiù che dolce mi pare di essere un 'mona' ossessionato da un sogno.
Ma forse le due cose sono sinonimi.
Gratitudine è quello che provo per lei...Però passi dal batticuore al non provare nulla per tua moglie. Questo mi intristisce.
Perchè ti ha sposato? Perchè ti ha dato un figlio? Ok, gratitudine. L'amore è un'altra cosa però. Hai intenzione di rinunciarci per tutta la vita?Gratitudine è quello che provo per lei...
Gratitudine perché si occupa di mio figlio e di me con gentilezza. Laddove, se fossi al suo posto, mi sputerei in faccia ogni volta che entro dal cancello di casa.Perchè ti ha sposato? Perchè ti ha dato un figlio? Ok, gratitudine. L'amore è un'altra cosa però. Hai intenzione di rinunciarci per tutta la vita?