Desideri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old geisha

Utente di lunga data
allora visto che Natale si avvicina... un desiderio da realizzare per ognuno di noi...

Voglio fare la fatina virtuale buona, vediamo se qualcuno si realizza davvero.

Per prima cosa una fidanzata seria per Air, poi dite dite...
dunque dunque .......
un biglietto di sola andata per il marito ........
un lavoro nuovo per me, ho voglia di cambiare aria e gente mi son scocciata..... e tho esagero quella borsina di gucci che me pias da morì

MK

Utente di lunga data
dunque dunque .......
un biglietto di sola andata per il marito ........
un lavoro nuovo per me, ho voglia di cambiare aria e gente mi son scocciata..... e tho esagero quella borsina di gucci che me pias da morì
UNO solo...

MK

Utente di lunga data
Ma insomma...che fatina sei!
E questo non va bene...e questo è troppo difficile...e qui sono troppi...mmmhhh, ma dove hai studiato?
Immagino in una Scuola Pubblica. Barbona!
su su quale desiderio vuoi? Forza non fare la timida...

ps scuola per corrispondenza

La Lupa

Utente di lunga data
Non e' vero, non ti credo
per quel poco che ti conosco.
Ti sbagli Marì.

Guarda... a me del denaro di per se, della sua natura e del potere che si porta dietro, non me ne frega niente di niente.

Ma delle comodità che mi consentirebbe (leggi smettere di lavorare, gironzolare il mondo rincorrendo spiagge assolate, poter accudire le mie piante tutto il giorno...) fischia se me ne frega!!!

MK

Utente di lunga data
Ti sbagli Marì.

Guarda... a me del denaro di per se, della sua natura e del potere che si porta dietro, non me ne frega niente di niente.

Ma delle comodità che mi consentirebbe (leggi smettere di lavorare, gironzolare il mondo rincorrendo spiagge assolate, poter accudire le mie piante tutto il giorno...) fischia se me ne frega!!!

Mari'

Utente di lunga data
Ti sbagli Marì.

Guarda... a me del denaro di per se, della sua natura e del potere che si porta dietro, non me ne frega niente di niente. Ma io questo intendevo.

E' quel compromesso che ci frega a tanti, dalle mie parti si dice: Senza denari non si cantano messe ... ed io aggiungo -porcaccia miseria-

Tenta la fortuna, compra qualche biglietto
si sa mai, tanto (dicono) che la stron-zona e' bendata.

La Lupa

Utente di lunga data
E' quel compromesso che ci frega a tanti, dalle mie parti si dice: Senza denari non si cantano messe ... ed io aggiungo -porcaccia miseria-

Tenta la fortuna, compra qualche biglietto
si sa mai, tanto (dicono) che la stron-zona e' bendata.
Eh... per quello c'hai ragione... pensa che io sono talmente ottimista che sono convinta di vincere anche senza comprare i biglietti...
... infatti me ne dimentico sempre...

Seriamente però... io non lo disprezzo il denaro.

Col denaro si possono anche fare tante cose buone.

E non è che quando c'era il baratto o compravamo con manciate di conchiglie il mondo fosse un paradiso.

Non penso sia il denaro ad essere cattivo (nonostante ammetto che abbia una grande energia, molto forte anche intrinseca) ma è chi lo usa e lo detiene che il più delle volte sbarella.

E' il potere che riconosciamo a coloro che detengono il denaro ad essere "grammo".

Nordica

... is here!
Io vorrei una persona accanto che mi rispetta e che mi ama veramente per quello che sono e come sono!

Mari'

Utente di lunga data
Eh... per quello c'hai ragione... pensa che io sono talmente ottimista che sono convinta di vincere anche senza comprare i biglietti...
... infatti me ne dimentico sempre...

Seriamente però... io non lo disprezzo il denaro.

Col denaro si possono anche fare tante cose buone.

E non è che quando c'era il baratto o compravamo con manciate di conchiglie il mondo fosse un paradiso.

Non penso sia il denaro ad essere cattivo (nonostante ammetto che abbia una grande energia, molto forte anche intrinseca) ma è chi lo usa e lo detiene che il più delle volte sbarella.

E' il potere che riconosciamo a coloro che detengono il denaro ad essere "grammo".
Lupa, il danaro il 99,99% delle volte E' nelle mani sbagliate ... io dico spesso: io sono/mi sento una gran ricca povera ... loro sono dei poveri ricchi
e dopo un po mi sento meglio.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io vorrei un sistema per comunicare con tutti senza essere frainteso. Troppo eh?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.