Desiderio di tradimento da parte sua

Ulisse

Utente di lunga data
Per come ho inquadrato la persona non credo che abbia di queste mire, comunque in caso sono pronto ad un eventuale distacco, seppur doloroso.
ma se già l'avevi inquadrata, perchè ti stai a crucciare per una possibile relazione?
Sembra ti fosse gia chiaro quanto sia improbabile uno sbocco del genere.
poi finisce che rovini anche quello che c'è ora tra voi.

Ulisse

Utente di lunga data
pensassi Che tutti i like che ricevo su altra piattaforma sono di donne che mi vogliono scopare, mi sarei gia‘ suicidato dalla delusione.
nemmeno la metà lo voleva e nemmeno la metà della metà lo ha fatto.
sti numeri.
dipende sempre dal numero di partenza :)

andato

Utente
ma se già l'avevi inquadrata, perchè ti stai a crucciare per una possibile relazione?
Sembra ti fosse gia chiaro quanto sia improbabile uno sbocco del genere.
poi finisce che rovini anche quello che c'è ora tra voi.
E' la speranza che parla, anche se poca..

E' vero che devo essere prudente, attento ed accorto a non rovinare il rapporto che c'è ora. Spero di non sbagliare, ma la cavolata o la figura di emme è sempre in agguato..

Il tradimento può succedere anche solo una volta e solo per dolci momenti assieme senza sesso.

Ulisse

Utente di lunga data
Il tradimento può succedere anche solo una volta e solo per dolci momenti assieme senza sesso.
Onestamente avevo capito diversamente.
Pensavo lo scopo fosse più, diciamo, orizzontale.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E' la speranza che parla, anche se poca..

E' vero che devo essere prudente, attento ed accorto a non rovinare il rapporto che c'è ora. Spero di non sbagliare, ma la cavolata o la figura di emme è sempre in agguato..

Cosa intendi per dolci momenti?

Brunetta

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Benvenuto :)

È curioso che tu parli di desiderio "di tradimento", molto spesso trovo che i titoli scelti per i 3d siano abbastanza indicativi.
Ti sei mai chiesto perché semplicemente non "desiderio di lei"? Evita comunque di farti castelli in aria, da quello e da come scrivi ti immagino relativamente giovane, e mi (e ti) domando: vale la pena desiderare che lei TRADISCA per.... che cosa di preciso?
Prova a chiedertelo dal SUO, di punto di vista.
Cosa ne salta fuori? Poi non so cosa dire: personalmente con uno di vent'anni meno non riuscirei nemmeno a pensare di finirci a letto (a me farebbe impressione proprio), non dubito comunque che non sia per tutte così. Dubito però che lo facciano per cercare un qualcuno "da coccolare" al posto di un amante con determinate.... prestazioni ;), e che al limite porti una ventata di freschezza.

Ti rendi invece conto che le stai "offrendo" (virgolettato d'obbligo) ciò che forse lei potrebbe cercare (Al limite proprio, eh 😂) in un uomo di 20-30 anni più grande di lei? :)
Che però avrebbe tutt'altra "esperienza".... :)
Personalmente non ritengo il sesso la componente "fondamentale", in sé e per sé. Vale a dire che se dovessi rispondere alla domanda "com'è quell'uomo?", una ipotetica mia risposta "dell'ottimo sesso", e basta, mi farebbe capire che ho sbagliato persona. Perché non mi basterebbe. PERÒ ritengo importante che NELLA COPPIA corra anche, e bene, il sesso. Desidero una persona, e la differenza tra questo tipo di desiderio e il desiderio legato all'ammirazione, all'apprezzamento, che posso avere nei confronti di un amico è appunto il desiderio sessuale.
Se invece non sei interessato al sesso, beh.... devi trovarne una che viva la coppia come te. Il fatto che abbia vent'anni in più (a meno che non abbia toh.... 80 anni 😂) non sarebbe certamente "garanzia" di ciò che cerchi ;)

Lara3

Utente di lunga data
Carezze, coccole, baci e tenerezze così
Mi fai tenerezza ☺.
Non scherzo, quello che scrivi è bello.
Sono rare le storie con così tanta differenza d’età con lei più grande, ma guarda Macron : è una bella storia d’amore.
Non saprei cosa possano significare i like ed i cuoricini; simpatia o più di una semplice simpatia.
Lei ha un figlio maschio?
Forse vede in te suo figlio.
Ti auguro di trovare un amore bello come la tua anima.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
@andato sei tenero ma perché non ci dai un quadro più chiaro, così anch'io posso comprendere meglio il tuo punto di vista?
Dici di essere maggiorenne, che lei è più grande di te di 20 anni e che vi conoscete da tanti anni.
Racconta di più, se vuoi, grazie.

Brunetta

Utente di lunga data