Ma almeno in questo caso abbiamo dei dati, finalmente. No perchè con @andato qui tra l'etereo e l'effimero non è che ci si capisca granchè.pensassi Che tutti i like che ricevo su altra piattaforma sono di donne che mi vogliono scopare, mi sarei gia‘ suicidato dalla delusione.
nemmeno la metà lo voleva e nemmeno la metà della metà lo ha fatto.
Ma scusa, secondo te che opinione ha lei di te? Ti sarai fatto un'idea.E' la speranza che parla, anche se poca..
E' vero che devo essere prudente, attento ed accorto a non rovinare il rapporto che c'è ora. Spero di non sbagliare, ma la cavolata o la figura di emme è sempre in agguato..
Il tradimento può succedere anche solo una volta e solo per dolci momenti assieme senza sesso.
Cosa c'entra?mi è venuta in mente una vecchia puntata di CSI Las Vegas
GrazieBenvenuto
È curioso che tu parli di desiderio "di tradimento", molto spesso trovo che i titoli scelti per i 3d siano abbastanza indicativi.
Ti sei mai chiesto perché semplicemente non "desiderio di lei"? Evita comunque di farti castelli in aria, da quello e da come scrivi ti immagino relativamente giovane, e mi (e ti) domando: vale la pena desiderare che lei TRADISCA per.... che cosa di preciso?
Prova a chiedertelo dal SUO, di punto di vista.
Cosa ne salta fuori? Poi non so cosa dire: personalmente con uno di vent'anni meno non riuscirei nemmeno a pensare di finirci a letto (a me farebbe impressione proprio), non dubito comunque che non sia per tutte così. Dubito però che lo facciano per cercare un qualcuno "da coccolare" al posto di un amante con determinate.... prestazioni, e che al limite porti una ventata di freschezza.
Ti rendi invece conto che le stai "offrendo" (virgolettato d'obbligo) ciò che forse lei potrebbe cercare (Al limite proprio, eh) in un uomo di 20-30 anni più grande di lei?
Che però avrebbe tutt'altra "esperienza"....
Personalmente non ritengo il sesso la componente "fondamentale", in sé e per sé. Vale a dire che se dovessi rispondere alla domanda "com'è quell'uomo?", una ipotetica mia risposta "dell'ottimo sesso", e basta, mi farebbe capire che ho sbagliato persona. Perché non mi basterebbe. PERÒ ritengo importante che NELLA COPPIA corra anche, e bene, il sesso. Desidero una persona, e la differenza tra questo tipo di desiderio e il desiderio legato all'ammirazione, all'apprezzamento, che posso avere nei confronti di un amico è appunto il desiderio sessuale.
Se invece non sei interessato al sesso, beh.... devi trovarne una che viva la coppia come te. Il fatto che abbia vent'anni in più (a meno che non abbia toh.... 80 anni) non sarebbe certamente "garanzia" di ciò che cerchi
![]()
L'ho considerato, ma per motivi vari non mi è possibile prenderlo.....prenditi un cagnolino, forse è meglio
Mi sono innamorato poche altre volte, ma lei ha lasciato un segno incisivo.Dimmi ... è la tua prima infatuazione?
E' bello ricevere segnali di speranza, ma realisticamente considero che non ci possa essere una concretizzazione di questo mio desiderio e me ne farò una ragione appena smetto di sognare.Mi fai tenerezza.
Non scherzo, quello che scrivi è bello.
Sono rare le storie con così tanta differenza d’età con lei più grande, ma guarda Macron : è una bella storia d’amore.
Non saprei cosa possano significare i like ed i cuoricini; simpatia o più di una semplice simpatia.
Lei ha un figlio maschio?
Forse vede in te suo figlio.
Ti auguro di trovare un amore bello come la tua anima.
Sì.Hai già avuto esperienze sessuali?
Preferirei che mi facessi qualche domanda diretta.@andato sei tenero ma perché non ci dai un quadro più chiaro, così anch'io posso comprendere meglio il tuo punto di vista?
Dici di essere maggiorenne, che lei è più grande di te di 20 anni e che vi conoscete da tanti anni.
Racconta di più, se vuoi, grazie.
Vicinanza, affetto, calore umano per entrambi.Meglio.
Ma descrivi il desiderio di stare a farti coccolare da una donna più vecchia di vent’anni.
Nel tempo ha sempre cercato di dirmi belle parole e darmi positività.Ma scusa, secondo te che opinione ha lei di te? Ti sarai fatto un'idea.
Per una relazione duratura è un discorso da tenere in considerazione per capire le esigenze di entrambi, escludendo il primo caso.Se lui ne ha 15 , lei 35 e' un conto . Se lui 35 le 55 un altro se ne ha 55 lui e lei 75 un altro ancora....
Ciao !E' bello ricevere segnali di speranza, ma realisticamente considero che non ci possa essere una concretizzazione di questo mio desiderio e me ne farò una ragione appena smetto di sognare.
E' vero non se ne sentono molte di storie così.
Sì, ha un figlio maschio.
Ti ringrazio per l'augurio!![]()
era una puntata in cui si scopriva che certi uomini pagano donne non per farci sesso ma perchè gli facciano da balie, con tanto di allattamento e al solito ci avevano costruito su un bel giro d'affari.Cosa c'entra?
Si ma quelli sono oltre il livello di normalità....era una puntata in cui si scopriva che certi uomini pagano donne non per farci sesso ma perchè gli facciano da balie, con tanto di allattamento e al solito ci avevano costruito su un bel giro d'affari.
@andato vuoi anche che ti imbocchi col formaggino Mio?
Ho l'impressione che le tue siano solo personali elucubrazioni e solo quelle. La sogni in segreto, mentre le tue speranze testimoniano che da parte di lei non vi è alcun straccio di prove che potrebbero far pensare ad un suo interesse nei tuoi confronti. Strano rapporto il vostro, qualcosa non torna, anche se le perplessità potrebbero essere legate alla differenza di età.Nel tempo ha sempre cercato di dirmi belle parole e darmi positività.
Ma realisticamente nulla di più.
Sarà un bel sogno?Ho l'impressione che le tue siano solo personali elucubrazioni e solo quelle. La sogni in segreto, mentre le tue speranze testimoniano che da parte di lei non vi è alcun straccio di prove che potrebbero far pensare ad un suo interesse nei tuoi confronti. Strano rapporto il vostro, qualcosa non torna, anche se le perplessità potrebbero essere legate alla differenza di età.
Esiste il fatalismo, certo. Se lo si vuole considerare un sogno va bene cosi, è una questione personale.Sarà un bel sogno?
Perché irraggiungibile?
Ognuno ha un suo sogno...
E magari ogni tanto qualcuno è fortunato...
È bello credere nei sogni
Certo che esiste il fatalismo!!!!Esiste il fatalismo, certo. Se lo si vuole considerare un sogno va bene cosi, è una questione personale.
Toh, m'è venuto in mente un film. Non lo so quanto c'entri, ma tant'è...
Dici? Mah. Fammi un esempio.Certo che esiste il fatalismo!!!!
Il film....non l ho visto...ma ho letto la trama.. particolare!
Si, il susseguirsi degli eventi è un legame di conseguenze. Ma questo non è fatalismo.È già quasi tutto determinato....
Ogni azione è causata da qualcosa fatto in precedenza....
È un susseguirsi di eventi...
Se i un determinato momento non mi fossi trovata in un luogo ..
Avrei avuto tanto per dire una vita diversa...
Essere arrivata in quel luogo...solo dopo un certo percorso...se non avessi fatto quel percorso non sarei arrivata in quel luogo...
Suona astratto...lo so...ma è così
Certo...Si, il susseguirsi degli eventi è un legame di conseguenze. Ma questo non è fatalismo.
Il fatalismo vuole che tutto sia predeterminato. Praticamente è come se Vasco te lo avessero appioppato già prima che tu nascessi.
Il fato. Naturalmente sei libera di credere quello che vuoi, ma allora ti consiglio di non perdere tempo a cercare di modificare un percorso già stabilito e ineluttabile. Non trovi?Certo...
È tutto determinato..quello che succede è già scritto...
Il mio ragionamento segue questa logica....
Bisognerebbe provare a modificare...il percorso
Questo è un mezzo per deresponsabilizzarsi.Certo...
È tutto determinato..quello che succede è già scritto...
Il mio ragionamento segue questa logica....
Bisognerebbe provare a modificare...il percorso