Scusate l'attesa, è stata un settimana pienotta.
Preferisco non dire esattamente quanti anni ho, ma vorrei escludere una volta per tutte la fascia d'età degli adolescenti per cui vi dico che sono nato nel secolo scorso.
Nell'ambito in cui ci siamo conosciuti lei mi ha apprezzato abbastanza, almeno così mi ha detto. Poi è chiaro che può aver detto una bugia per non dire cose negative, ma sembrava sincera.
@perplesso mi spiace, so di essere off topic qui, infatti quando l'argomento si esaurirà non parteciperò più perchè so di non poter dare molto di costruttivo a questa community.
Sì, sono tutti sogni e pensieri che mi sono fatto io, ma sto cercando di essere realista valutando in modo abbastanza prudente la situazione.
La differenza d'età penso anch'io che possa essere un possibile problema, specie per lei.
E' banale, ma nelle relazioni ci vuole la persona giusta, ma anche la fortuna, come in tutte le cose, poi il tempo e l'occasione giusta.
(Con la filosofia mi sono sempre trovato in difficoltà).
Continuo a sognare..
Non conosco il film che citi, e se mi capita occasione lo guarderò; comunque io e lei ci siamo conosciuti in una situazione molto meno drammatica di quella descritta nel film, e non mi sono morbosamente attaccato a lei e non ritengo che mi abbia rovinato la vita. Poi ognuno pensi quel che vuole..