Tu sempre a sbevazzare e abbuffarti........... un po' di contegno..........![]()
![]()
Bruja
Davvero nostalgico.............io stamane mi sono alzata con lo "sguardo di quella là"......... è vero che a me non mi si fila nessuno, ma perchè devo autocommiserarmi.........hihihihiehi come siamo sexy stamattina!!!!!!!!![]()
hai visto che avatar nostalgico ho trovato?
Proprio casti non erano... qualche centinaio di figli/e bastardi a testa li avevano... pensa poveri in terra santa polverosi e puzzolenti conquistano la citta' che fanno?... che dici la moretta che gli si offre in cambio della vita no?...Hai qualche avo templare? Con te non si sa mai.....................![]()
![]()
![]()
Bruja
Saggia prudenza.............. alla fine nessuno è certo dei propri ascendenti.... e meno male..........se pensi che quasi la totalità delle grandi famiglie per il continuo intrecciarsi fra loro avevano innumerevoli tare ereditarie............ meglil essere delle fottutissime persone sane e robuste..........ahahahahahProprio casti non erano... qualche centinaio di figli/e bastardi a testa li avevano... pensa poveri in terra santa polverosi e puzzolenti conquistano la citta' che fanno?... che dici la moretta che gli si offre in cambio della vita no?...![]()
![]()
Non so... non mi pronuncio sui miei avi..![]()
Ora arrivera' il Chen a dire che lui e' diretto discendente di Guglielmo di Pays...Saggia prudenza.............. alla fine nessuno è certo dei propri ascendenti.... e meno male..........se pensi che quasi la totalità delle grandi famiglie per il continuo intrecciarsi fra loro avevano innumerevoli tare ereditarie............ meglil essere delle fottutissime persone sane e robuste..........ahahahahah
Bruja
Intanto sul forum sei la più corteggiata, siamo stati pure minacciati.. per una cena con teDavvero nostalgico.............io stamane mi sono alzata con lo "sguardo di quella là"......... è vero che a me non mi si fila nessuno, ma perchè devo autocommiserarmi.........hihihihi
Bruja
Grazie per la filippica, ti comunico formalmente che sono considerata quello che "manzonianamente" viene definita una "cacastoppini" ........... ergo una rompipalle epocale!!Intanto sul forum sei la più corteggiata, siamo stati pure minacciati.. per una cena con te![]()
e sono sicura che è lo stesso nella vita privata... i più eleganti non si fanno avanti perchè capiscono che non c'è trippa pè gatti.. ed i cialtroncelli ci provano lo stesso...
non dirmi che non è vero perchè non ci crederò mai!
La scusa dell'età non tiene.. so benissimo che le donne mature attraggono come non mai.. poi in questo periodo è pure trendy... ed il punto veramente erotico, più che in un culo sodo, sta tra un orecchio e l'altro... è il cervello!![]()
Grazie per la filippica, ti comunico formalmente che sono considerata quello che "manzonianamente" viene definita una "cacastoppini" ........... ergo una rompipalle epocale!!![]()
Se poi c'è del cosiddetto fascino, mi sa che finisce tutto nella fossa dei serpenti........... ogni testa ha i suoi angoli bui (leggi Medusa)![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja