Destino ... maledetto destino ...

Tradito?

Utente di lunga data
Secondo me è una idea rilassante, è quella la sua funzione, ti deresponsabilizza

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Andrea Lila

Utente di lunga data
Oggi pensavo al destino e al fatto che di tanti accadimenti non capiamo il senso se non sulla lunga gittata.

Chi di dovere ha fatto un grave errore sulla mia ricostruzione di carriera che negli anni mi è costato tanto in termini di denaro ma soprattutto di nervatura smossa. Ora mi sono messa di punta per una risoluzione definitiva e pare che qualche lumicino si stia accendendo in fondo al tunnel: al di là dell'ingente somma di denaro che spetterommi :D, la soddisfazione sarà infinita per averla risolta. Madonna, vi offro da bere in blocco se va in porto come è giusto che vada e poi faccio con la mia famiglia quella mega vacanza che ho sempre sognato e ancora non riesco a fare perchè costa un botto. Ecco, se non ci fosse stato quel balengo che ha sminchiato tutto io non avrei codeScta soddisfazione :p

Il destino mi ha messo un coglione fra i piedi per ripagarmi dopo vent'anni con gli interessi. Non è fantastico? :rotfl:

marietto

Heisenberg
[video=youtube_share;3MZfxR2X_d4]https://youtu.be/3MZfxR2X_d4[/video]

:D

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Oggi pensavo al destino e al fatto che di tanti accadimenti non capiamo il senso se non sulla lunga gittata.

Chi di dovere ha fatto un grave errore sulla mia ricostruzione di carriera che negli anni mi è costato tanto in termini di denaro ma soprattutto di nervatura smossa. Ora mi sono messa di punta per una risoluzione definitiva e pare che qualche lumicino si stia accendendo in fondo al tunnel: al di là dell'ingente somma di denaro che spetterommi :D, la soddisfazione sarà infinita per averla risolta. Madonna, vi offro da bere in blocco se va in porto come è giusto che vada e poi faccio con la mia famiglia quella mega vacanza che ho sempre sognato e ancora non riesco a fare perchè costa un botto. Ecco, se non ci fosse stato quel balengo che ha sminchiato tutto io non avrei codeScta soddisfazione :p

Il destino mi ha messo un coglione fra i piedi per ripagarmi dopo vent'anni con gli interessi. Non è fantastico? :rotfl:
:facepalm::rotfl:

:up:

Fiammetta

Staff Forum

non so nulla di questa cosa è nemmeno se ne hai parlato qui ( sai che sono distrattona :p)
ovviamemte ti auguro di arrivare alla meta !!!!!! Poi ci facciamo una birra :p

Nuvola71

Utente
Alcuni che credono nella rincarnazione considerano, il destino, uno scenario prescritto nel quale ci si trova catapultati per imparare delle lezioni. Poi ognuno sceglie la strada da percorrere all'interno di quello scenario. In base alle scelte, lo scenario successivo verrà a modificarsi successivamente , per darci ulteriori opportunità di imparare.
Perché uno scopo della vita è imparare. L'altro e' evitare la sofferenza.