pescerosso
Utente di lunga data
Non l'avrei mai pensato. Non credevo che un tradimento potesse essere cosi' devastante. Per chi ha tradito (io), per chi è stato tradito (mio marito), per la vita che è cambiata.
La mia vita posso dividere in "prima" e "dopo".
Prima parlando di tradimento dicevo sempre che io non l'avrei mai fatto, deridevo quasi le coppie che vivevano un tradimento, comunque si faceva del facile pettegolezzo.
E invece il tradimento è molto di piu'. Forse per me, perchè ho fatto l'errore di essermi innamorata dell'altro. Di una persona indegna di questo sentimento. E per di piu' lo sapevo che tipo era. Ma niente. Avevo solo lui in testa. Ho calpestato tutto: matrimonio, marito, dignità, amor proprio e tanto,tanto altro. E adesso?
Adesso io e mio marito siamo in terapia per cercare di salvare il salvabile.
Io sono confusa, non so piu' chi sono, come sono. Non sono piu' sicura dei mie sentimenti, di quello che voglio veramente.
mai avrei pensato che un'esperienza del genere potesse portare tanto dolore.
Meditate gente, meditate....
La mia vita posso dividere in "prima" e "dopo".
Prima parlando di tradimento dicevo sempre che io non l'avrei mai fatto, deridevo quasi le coppie che vivevano un tradimento, comunque si faceva del facile pettegolezzo.
E invece il tradimento è molto di piu'. Forse per me, perchè ho fatto l'errore di essermi innamorata dell'altro. Di una persona indegna di questo sentimento. E per di piu' lo sapevo che tipo era. Ma niente. Avevo solo lui in testa. Ho calpestato tutto: matrimonio, marito, dignità, amor proprio e tanto,tanto altro. E adesso?
Adesso io e mio marito siamo in terapia per cercare di salvare il salvabile.
Io sono confusa, non so piu' chi sono, come sono. Non sono piu' sicura dei mie sentimenti, di quello che voglio veramente.
mai avrei pensato che un'esperienza del genere potesse portare tanto dolore.
Meditate gente, meditate....