Rebecca89
Sentire libera
Come no, sono tricolore al momentoE mi raccomando!
Niente ricrescita
![]()
Come no, sono tricolore al momentoE mi raccomando!
Niente ricrescita
![]()
Un tempo compravo La Perla e… non ce n’era bisognoZitta va, ho visto un completo stupendo da Victoria secret. Bellissimo.
Poi ho letto 79 sul reggiseno e 48 sulla brasiliana.
Non mi piaceva più tanto![]()
scusa eh, ma uno che ti scopi e e’ un amante anche se è tuo marito. Come lo chiami tu?A me, fossi Rebecca, avrebbe dato fastidio.
Anche perché lui non è un amante.
E il fatto che, dopo poche uscite, Rebecca ne abbia parlato, mi fa pensare che abbia aspettative oltre sesso… a perdere.
Fammi capire senza aria condizionata e stai in pigiama ?Bella!
Io sono in pigiama, lo so, è vergognoso, ma ho fatto il mio dovere di nuora, ora in casa senza aria condizionata più del pigiama leggero non posso indossare.
Chi non lo ha provato non potrà mai immaginare la magia e lo stupore nel momento inaspettato in cui le tue mani scoprono che non ci sono...Ma perché?
Se le mette, non si eccitano più?
Soltanto se è una sorpresa.E’ un gioco. Si fa tra amanti. E’ molto eccitante a parer mio.
E mica glielo dici. Salvo vederlo arrancare se lo glielo sussurri nel mezzo di una cena tra amici.Soltanto se è una sorpresa.
Esattamente.E mica glielo dici. Salvo vederlo arrancare se lo glielo sussurri nel mezzo di una cena tra amici.
Allora è veramente tanto divertente.
Bello, ma non mi piace sta cinta su questo vestito. Poi dal vivo magari rende meglio.
Love youBello, ma non mi piace sta cinta su questo vestito. Poi dal vivo magari rende meglio.
AnfattiLove you
Non m ha convinto e l ho tolta prima di uscire, sta molto meglio
Con la colonna sonora, però senza colonna e già non me piace più
Come ci capiamo
'O famo strano?
Quindi tuo marito e parentesi per te avevano lo stesso ruolo e valore?Scusa
scusa eh, ma uno che ti scopi e e’ un amante anche se è tuo marito. Come lo chiami tu?
Chi non lo ha provato non potrà mai immaginare la magia e lo stupore nel momento inaspettato in cui le tue mani scoprono che non ci sono...
Io stasera relax e film “Sotto il sole di Riccione”. Sono morta sono due giorni che sono sempre fuori casa tra i fuochi e Ferragosto.
Senza dubbio alcuno poiché scopavo con entrambi erano miei amanti.Quindi tuo marito e parentesi per te avevano lo stesso ruolo e valore?
Secondo me il caldo confonde le idee.Senza dubbio alcuno poiché scopavo con entrambi erano miei amanti.
Che c’entra i sentimenti in questo?
Uno lo amavo e l’altro no, anche se schifo non mi faceva.
Lei sta con uno che le piace e siccome ci scopa e’ un amante, ruolo che mi auguro non perderà nemmeno se si sposano.
Io nudo, ma non so se a qualcuno questa cosa possa interessare.Bella!
Io sono in pigiama, lo so, è vergognoso, ma ho fatto il mio dovere di nuora, ora in casa senza aria condizionata più del pigiama leggero non posso indossare.