deve respirare

ologramma

Utente di lunga data
Io nudo, ma non so se a qualcuno questa cosa possa interessare.
😅
io o noi mai dormito così , poi mettici che sono tre anni che ho messo l'aria condizionata a nella camera si dorme da dio e inizio questo anno con un pigiamino estivo , non è che imposto una basta temperatura la posiziono a 26 gradi ma la funzione sleep mi sveglio che fa 25 , prima mia molgie mi obbligava con il ventilatore mi rivestivo quasi , erano venti anni da suo periodo , che non voglio ricordare.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Dici?
Non ti avrei mai immaginato andare ad un appuntamento senza mutande.
Immagini male.
Perché vedi trasgressioni in queste stronzate.
Come l’amica di mia figlia che pensava che fosse trasgressivo fare un pompino con la Nutella. Però aveva quindici anni.

hammer

Utente di lunga data
Immagini male.
Perché vedi trasgressioni in queste stronzate.
Come l’amica di mia figlia che pensava che fosse trasgressivo fare un pompino con la Nutella. Però aveva quindici anni.
Non ho mai detto che fosse trasgressivo, mi limitavo a sottolineare quanto possa essere una piacevole sorpresa per un uomo.
Non definirei mai "stronzata" qualcosa che riguardi l’intimità tra un uomo e una donna.

Adesso, comunque, ti guardo con occhi diversi: proprio non riuscivo a immaginarti senza mutande e così trasgressiva.
Lo hai fatto anche con la Nutella?

Rebecca89

Sentire libera
Non ho mai detto che fosse trasgressivo, mi limitavo a sottolineare quanto possa essere una piacevole sorpresa per un uomo.
Non definirei mai "stronzata" qualcosa che riguardi l’intimità tra un uomo e una donna.

Adesso, comunque, ti guardo con occhi diversi: proprio non riuscivo a immaginarti senza mutande e così trasgressiva.
@Brunetta statt accort'

Brunetta

Utente di lunga data

🙄