Allora devi scrivere che sei vestito così ti arrivano.Manco mezzo.
![]()
Mi hai fatto venire in mente Notting Hill.Io una volta l’ho fatto con la maionese.![]()
Non mi sembra strano.Comunque ieri sera siamo andati ad un locale dove uno dei soci è amico di mio padre, l ho incontrato con lui qualche volta. Ci siamo salutati, mi ha chiesto se fosse tutto ok e via. Poi durante la serata un paio di volte mentre stavo fuori con le altre si è avvicinato, m ha chiesto di papà, cose varie insomma. Per me finiva li.
Mio padre mi manda un messaggio qualche ora dopo e mi fa "ma stai al ***?"
E io ho risposto di sì, mi fa
"ah ok me l ha detto S. In realtà m ha detto senti, c è tua figlia, io una cosa te la devo dire, ma tutta sta bellezza l' ha ripresa da tua moglie? E io gli ho allegramente risposto che l' hai ripresa da me e di girare largo" con annessa emoji.
Che mo, ho capito che mio padre è un libertino, simpatico, ironico, scherza con tutti, ma porca miseria, io sono la figlia, ma cazz scrivi, fai, dici![]()
Ma non sono trasgressioni. Sono giochi. Sorprese che valgono più per la reazione che per tutto il restoImmagini male.
Perché vedi trasgressioni in queste stronzate.
Come l’amica di mia figlia che pensava che fosse trasgressivo fare un pompino con la Nutella. Però aveva quindici anni.
Diciamo che papà conosce il tipo, classico sulla cinquantina single che fa il cretino con tutte. Non si è mica arrabbiato, ma la battuta gliel ha data. Non sono stata lì a dirgli comunque che m è girato intorno mezza serata chiedendo i programmi del dopo cena, dove si andava, che si faceva, ma perché non ho 15 anni e le cose le smazzo da sola. Avrebbe potuto farlo senza stare a mandare messaggi a lui secondo meNon mi sembra strano.
Mica è complicità tra maschi, è auto valorizzazione e protezione.
Penso che faccia piacere come vedere che, ad esempio, l'altro indossa una cosa che ti piace o ti porta in un posto speciale. Piccole sorprese che fanno sentire considerati come uomo o donna.Ma non sono trasgressioni. Sono giochi. Sorprese che valgono più per la reazione che per tutto il resto
Ma si, ognuno gioca a modo suoPenso che faccia piacere come vedere che, ad esempio, l'altro indossa una cosa che ti piace o ti porta in un posto speciale. Piccole sorprese che fanno sentire considerati come uomo o donna.
Io sono un disastro, purtroppo, nel dare queste attenzioni, ma compenso in altro modo, spero.
Appunto.Ma non sono trasgressioni. Sono giochi. Sorprese che valgono più per la reazione che per tutto il resto
Il tipo aveva paura che dicessi a tuo padre che ci aveva provato. Allora ne ha parlato lui, mettendo la cosa su piano scherzoso.Diciamo che papà conosce il tipo, classico sulla cinquantina single che fa il cretino con tutte. Non si è mica arrabbiato, ma la battuta gliel ha data. Non sono stata lì a dirgli comunque che m è girato intorno mezza serata chiedendo i programmi del dopo cena, dove si andava, che si faceva, ma perché non ho 15 anni e le cose le smazzo da sola. Avrebbe potuto farlo senza stare a mandare messaggi a lui secondo me![]()
Ma neanche piacciono a tutti.Penso che faccia piacere come vedere che, ad esempio, l'altro indossa una cosa che ti piace o ti porta in un posto speciale. Piccole sorprese che fanno sentire considerati come uomo o donna.
Io sono un disastro, purtroppo, nel dare queste attenzioni, ma compenso in altro modo, spero.
Mmmm si, potrebbe essere, hai ragioneIl tipo aveva paura che dicessi a tuo padre che ci aveva provato. Allora ne ha parlato lui, mettendo la cosa su piano scherzoso.
Prevalentemente tutti mettono le mani avanti.Mmmm si, potrebbe essere, hai ragione
Ma chi le ha viste come trasgressioni?Appunto.
Se si credono trasgressioni o peggio eccezionali espressioni di creatività, mi pare solo da riderci su.
Nessuno.Ma chi le ha viste come trasgressioni?
Preferibile per le mie papille gustativeIo una volta l’ho fatto con la maionese.![]()
Probabilmente solo lei.Ma chi le ha viste come trasgressioni?
Io fino ad ora ho li ho sempre preferiti al sapore di umori di fica.Preferibile per le mie papille gustative
Io non c ho mai messo niente. Al massimo la panna ma addosso.Preferibile per le mie papille gustative
Il giorno dopo soffrivi di ipercolesterolemia?Io una volta l’ho fatto con la maionese.![]()