Guardi signora che ho fatto richiesta a Trenitalia, ma non accettavano appunto deambulatori...e la mia schiena soffre tremendamente...Oscuro, tu lo sai che volevo venire e non mi hanno voluta? 'ste stronze. Mi hanno incatenato il deambulatore al parcheggio delle bici in stazione. Tutto il giorno li, mi davano pure le monetine. Mi temono. Ste sgallettate. Mi ero pure messa in tiro. Così in tiro che è partito un elastico del busto e ho ammaccato un taxi. E mi tocca pure pagare i danni. Finte amiche, brutte persone proprio.
Potevi evitare...Io marito ti ho già ringraziato con il post della sirena in bikini![]()
Oscuro, tu lo sai che volevo venire e non mi hanno voluta? 'ste stronze. Mi hanno incatenato il deambulatore al parcheggio delle bici in stazione. Tutto il giorno li, mi davano pure le monetine. Mi temono. Ste sgallettate. Mi ero pure messa in tiro. Così in tiro che è partito un elastico del busto e ho ammaccato un taxi. E mi tocca pure pagare i danni. Finte amiche, brutte persone proprio.
io sono un po' impacciata in queste cosenon sono molto brava e mi imbarazza pure.
sai tipo quando fai un regalo a qualcuno e devi scrivere IL BIGLIETTO. cioè io potrei passare un'ora con la penna in mano senza uno straccio d'idea.
comunque: personalmente, non mi devi ringraziare di nulla. sono io che ringrazio te per tutto ciò che tu sai.
non mi viene facile dire le cose.
molto probabilmente la pazienza ce ne hai più tu con me, quando escono i miei modi non molto teneri....:carneval:
grazie a te![]()
potevate almeno lasciare le chiavi alla polfer. Ho dovuto aspettare la sera che qualcuno venisse a fregare qualche bici per poter tornare a casa. Il fatto è che tutte le volte che c'è qualche bel gnocchino voi mi tagliate fuori.Guardi signora che ho fatto richiesta a Trenitalia, ma non accettavano appunto deambulatori...e la mia schiena soffre tremendamente...
![]()
Si ok la sirena assomigliava più ad un cinghialetto irsuto, però ogni lasciata èpersa ricordaloPotevi evitare...
...ma insomma io m'ero impegnata a scrivere una cosa semi carina......Ecco,passare un'ora con la PENNA in mano già potrebbe essere un bel modo per ringraziarmi....:rotfl::rotfl::rotfl:
Si ok la sirena assomigliava più ad un cinghialetto irsuto, però ogni lasciata èpersa ricordalo![]()
Io le chiavi te le ho lasciate nel reggiseno, mica colpa mia se ti arriva alle ginocchia...e non riesci a piegarti per prenderle!potevate almeno lasciare le chiavi alla polfer. Ho dovuto aspettare la sera che qualcuno venisse a fregare qualche bici per poter tornare a casa. Il fatto è che tutte le volte che c'è qualche bel gnocchino voi mi tagliate fuori.
Tu e quell'altra. O mi date indicazioni false o mi sabotate.
...ma insomma io m'ero impegnata a scrivere una cosa semi carina......
disgraziato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
claudio per favore, non mi provocare..Eri seria?:rotfl::rotfl::rotfl::rotflure io...adoro essere ringraziato così.:rotfl::rotfl:
La prossima volta con l'elastico delle mutande mi faccio una fionda e facciamo un remake di Davide e Golia.Io le chiavi te le ho lasciate nel reggiseno, mica colpa mia se ti arriva alle ginocchia...e non riesci a piegarti per prenderle!
Non farò più un simile errore...
Ma tra me e te...chi sarebbe l'uno e chi l'altro?!La prossima volta con l'elastico delle mutande mi faccio una fionda e facciamo un remake di Davide e Golia.
indovina: la fionda ce l'ho io.Ma tra me e te...chi sarebbe l'uno e chi l'altro?!
No per sapere!!!
:ar:indovina: la fionda ce l'ho io.
io sono un po' impacciata in queste cosenon sono molto brava e mi imbarazza pure.
sai tipo quando fai un regalo a qualcuno e devi scrivere IL BIGLIETTO. cioè io potrei passare un'ora con la penna in mano senza uno straccio d'idea.
comunque: personalmente, non mi devi ringraziare di nulla. sono io che ringrazio te per tutto ciò che tu sai.
non mi viene facile dire le cose.
molto probabilmente la pazienza ce ne hai più tu con me, quando escono i miei modi non molto teneri....:carneval:
grazie a te![]()
Beh però c'è da dire, Banshee, che, considerato l'avatar che hai, la battuta di Oscuro cade a PENNELLO!Ecco,passare un'ora con la PENNA in mano già potrebbe essere un bel modo per ringraziarmi....:rotfl::rotfl::rotfl: