Minerva
io
ma non è vero; quando ti è saltata la mosca al naso hai tranquillamente usato poteri di moderazione sospendendo o bannando arbitrariamente.a supplire al fatto che non ci sono moderatori
ma non è vero; quando ti è saltata la mosca al naso hai tranquillamente usato poteri di moderazione sospendendo o bannando arbitrariamente.a supplire al fatto che non ci sono moderatori
ma non è vero; quando ti è saltata la mosca al naso hai tranquillamente usato poteri di moderazione sospendendo o bannando arbitrariamente.
I ban sono stati tutti sacrosanti ALEX, STERMY, CONTE, ZOD. Non difendere gli indifendibili per favore anzi ringrazia il cielo che in qualunque altro forum alcune sospensioni sarebbero stati ban definitivi... Cominciate ad esser coerenti che se vi lamentate delle offese poi non potete giustificare certi comportamentima non è vero; quando ti è saltata la mosca al naso hai tranquillamente usato poteri di moderazione sospendendo o bannando arbitrariamente.
Anche Dalida?I ban sono stati tutti sacrosanti ALEX, STERMY, CONTE, ZOD. Non difendere gli indifendibili per favore anzi ringrazia il cielo che in qualunque altro forum alcune sospensioni sarebbero stati ban definitivi... Cominciate ad esser coerenti che se vi lamentate delle offese poi non potete giustificare certi comportamentima non è vero; quando ti è saltata la mosca al naso hai tranquillamente usato poteri di moderazione sospendendo o bannando arbitrariamente.
La sospensione di Dalida non aveva senso.Anche Dalida?
Anche Dalida?
quella di Dalida non era un ban permamente. la vostra osservazione non ha senso.La sospensione di Dalida non aveva senso.
A distanza di tempo puoi riconoscere di avere commesso un errore.quella di Dalida non era un ban permamente. la vostra osservazione non ha senso.
Io sulla sospensione di Dalida mi sono già espressa a suo tempo.Anche Dalida?
La seconda parte era un discorso generalistico, hai ragione, scusa.fiammi se parli con me non usare mai il plurale.
va bene
gli errori che ho commesso sono:Infatti ho scritto sospensione.
A distanza di tempo puoi riconoscere di avere commesso un errore.
Vi siete impuntati entrambi, ma l'admin non dovrebbe.
Proprio nunglielafai.....gli errori che ho commesso sono:
non aver buttato subito fuori il mezzuomo dopo la storia del ristorante ed aver dato credito ad Alex.
aver permesso a JB di degenerare, ma all'epoca eravate in parecchi a dire "ma no va letto tra le righe". me ne sarei dovuto fregare e avrei dovuto dar retta solo al mio intuito.
aver consentito che certe questioni extraforum venissero trascinate sul forum.
questo è quanto.
Assolutamente si per quel che riguarda me.Anche Dalida?
Quoto la tua coerenzaad ogni modo la mia era una considerazione in risposta ad un discorso.non ho intenzione di processare nessuno sapendo che in certi ruoli come fai sbagli soprattutto se hai un carattere fumantino e poco disposto all'autocritica.
non ho simpatia per perplesso ma non è verso di lui personalmente la mia critica quanto proprio al ruolo che contesterei sempre e comunque.
le scatole le ho sempre rotte a tutti equamente , sono peggio di un orzaiolo infiammato
Per me okse siete tutti favorevoli al discorso dell'eliminare il lucchettamento automatico, lasciando solo quello volontario, chiedo a Feather di procedere, però vorrei una dichiarazione in chiaro di tutti.
Per me no problemse siete tutti favorevoli al discorso dell'eliminare il lucchettamento automatico, lasciando solo quello volontario, chiedo a Feather di procedere, però vorrei una dichiarazione in chiaro di tutti.
I ban sono stati tutti sacrosanti ALEX, STERMY, CONTE, ZOD. Non difendere gli indifendibili per favore anzi ringrazia il cielo che in qualunque altro forum alcune sospensioni sarebbero stati ban definitivi... Cominciate ad esser coerenti che se vi lamentate delle offese poi non potete giustificare certi comportamenti