Di noi tre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
@misia

Il problema è che tu gli sei GIA' stata infedele, cioè, per dirla piatta e brutta "la frittata è fatta" e queste sono cose da cui NON SI TORNA INDIETRO. Quindi, smettila coi sensi di colpa, che sono inopportuni, immàginati come una che HA GIA' SBAGLIATO e non credere di riverginarti, perché non è possibile. Hai perso tutta l'innocenza e la purezza. TUTTA.

Hai davanti un'alternativa sola: se non vuoi tradire ulteriormente il tuo compagno, devi parlargli di quest'altro e domandare il suo perdono. Oppure lo devi lasciare, che sarebbe la soluzione più saggia.
Se invece non te la senti, allora non farti menate IPOCRITE. Tieni entrambi e separa bene gli ambiti, facendo un discorso molto chiaro a questo altro e per favore non parlare d'amore con nessuno dei due.

Auguri.

ivanl

Utente di lunga data
Forse questo argomento non avrei nemmeno dovuto trattarlo.
Non vi preoccupate che una sofferenza simile è un'ottima punizione.
E ricordatevi che i figli li fa chiunque, anche i peggiori individui del pianeta.
Se fossi rimasta incinta, avrei fatto qualunque cosa per proteggere quella vita e la mia famiglia. Non è accaduto. Non c'è molto per cui festeggiare, poi fate come vi pare, ovviamente.

P.s. la storia non è fake, magari lo fosse. Il nome del personaggio è proprio dal romanzo di de carlo, romanzo che ho letto recentemente su consiglio della psicologa proprio per la somiglianza della storia.
Preciso che il mio 'meno male che non avete figli' era unicamente indirizzato al consiglio di lasciare il povero cornuto, nel senso che non coinvolgeresti nessun altro a parte voi due. Non mi permetterei mai di riferirmi al fatto di non poterne avere.

oscuro

Utente di lunga data
Misia

Se fossi rimasta incinta, avrei protetto la mia famiglia.....e da chi?da te stessa?:rolleyes:Ti trombi un amico del tuo compagno...io a quelle come te e a quelli come te, li menderei in carcere.Nulla contro i traditori,può accadere,ma vedervi liberi così,allo stato brado,liberi di giocare con la vita di altri,con i sentimenti di altri,e magari con la vita di chi non c'entra un cazzo..... proprio non riesco più a sopportarlo.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
@misia

Il problema è che tu gli sei GIA' stata infedele, cioè, per dirla piatta e brutta "la frittata è fatta" e queste sono cose da cui NON SI TORNA INDIETRO. Quindi, smettila coi sensi di colpa, che sono inopportuni, immàginati come una che HA GIA' SBAGLIATO e non credere di riverginarti, perché non è possibile. Hai perso tutta l'innocenza e la purezza. TUTTA.

Hai davanti un'alternativa sola: se non vuoi tradire ulteriormente il tuo compagno, devi parlargli di quest'altro e domandare il suo perdono. Oppure lo devi lasciare, che sarebbe la soluzione più saggia.
Se invece non te la senti, allora non farti menate IPOCRITE. Tieni entrambi e separa bene gli ambiti, facendo un discorso molto chiaro a questo altro e per favore non parlare d'amore con nessuno dei due.

Auguri.
Spiegheresti meglio questa tua affermazione?

Darty

Utente di lunga data
Sì Oscuro

Se fossi rimasta incinta, avrei poretetto la mia famiglia.....e da chi?da te stessa?:rolleyes:Ti trombi un amico del tuo compagno...io a quelle come te e a quelli come te, li menderei in carcere.Nulla contro i traditori,può accadere,ma vedervi liberi così,allo stato brado,liberi di giocare con la vita di altri,con i sentimenti di altri,e magari con la vita di chi non c'entra un cazzo..... proprio non riesco più a sopportarlo.
Concordo, non sarei riuscito a dirlo meglio...

Simy

WWF
Io torvo aberrante la tua storia,e trovo raccapricciante la persona che sei.
Senza mezzi termini,tu sei l'esatta persona che io non vorrei mai incontrare sulla mia strada,il cancro di questa società impazzita e malata,dove tutto è possibile,dove tutto può essere,dove si costruisce tutto sul NULLA.
E allora ecco un unione basata su un 'amicizia che tu chiami amore,stai con lui,solo perché non puoi avere l'altro,ma con il tuo lui vi garantite pecorine extra...tanto è cominciata così,amici che trombavano.....CHE CAZZO DI SCHIFO:ed in questo penoso schifo ecco la ricerca di un figlio,che dovrebbe nascere in quale situazione?fra grandinate di cazzi,pecorine extra,attacchi di manico,ex che tornano e ti strusciano il furetto fra le mani,e dai tanto tutto po' essa no?
Me ne sbatto letteralmente i coglioni di tutti quelli che staranno qui a scrivere...e vabbè...pò esse...che male c'è....PER ME questa situazione è assurda.Cercare pure un figlio....che società di merda.:cool::cool::cool:
non c'è altro da aggiungere, mi sembra

Ultimo

Escluso
Se fossi rimasta incinta, avrei protetto la mia famiglia.....e da chi?da te stessa?:rolleyes:Ti trombi un amico del tuo compagno...io a quelle come te e a quelli come te, li menderei in carcere.Nulla contro i traditori,può accadere,ma vedervi liberi così,allo stato brado,liberi di giocare con la vita di altri,con i sentimenti di altri,e magari con la vita di chi non c'entra un cazzo..... proprio non riesco più a sopportarlo.
Auguri oscura. Gli altarini si scoprono, eh?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Concordo, non sarei riuscito a dirlo meglio...
Non capisco.A misia piace giocare a tennis con i cazzi giusto?io non giudico,per me può fare le meglio schiacciate,volè,demivolè,ficcate di traverso e liftate,ma perchè coinvolgere altri?PERCHè?ti piace girare senza mutande con il culo a rischio?rispetto questa natura,ma perchè coinvolgere ignari!Perchè?non sarrebbe più giusto stare da soli,è prendere secchiate di cazzo,fremiti di carne rosa,turgidi orpelli di carne,senza dare spiegazioni,senza nascondere situazioni?

Ultima modifica:

Darty

Utente di lunga data
Esatto

Non capisco.A misia piace giocare a tennis con i cazzi giusto?io non giudico,per me può fare le meglio schiacciate,volè,demivolè,ficcate di traverso e liftate,ma perchè coinvolgere altri?PERCHè?ti piace girare senza mutande con il culo a rischio?rispetto questa natura,ma perchè coinvolgere ignari!Perchè?non sarrebbe più giusto stare da soli,è prendere secchiate di cazzo,fremiti di carne rosa,turgidi orpelli di carne,senza dare spiegazioni,senza nascondere situazioni?
E' proprio questo il punto...

misia

Utente
@misia

Auguri.
Ho letto varie cose assennate. Quoto questa per comodità.

Che la mia purezza sia andata, è certezza. Ma il mio compagno non ha mai voluto e cercato la "purezza" in me. Ha sempre amato anche il mio lato più frivolo, ben sapendo che non sono mai stata una capace di andare a letto con chiunque, anzi. Ne abbiamo discusso qualche tempo fa, in un periodo di difficoltà sessuali tra noi, e mi ha confessato che ultimamente gli manca questo mio aspetto. La non gravidanza mi ha resa più insicura, chiusa (oltre che tendenzialmente più triste) e questo si vede nel mio rapporto con gli altri, oltre che con lui.
Questo per dire che non mi lascerebbe per un tradimento, ne sono certa. Come non lo farei mai io.
Ci siamo però sempre ripromessi di non raccontarci eventuali scappatelle, perchè entrambi crediamo profondamente nell'individualità anche all'interno di una coppia. E perchè pensiamo che non servirebbe a nulla se non ad alimentare insicurezze e rancori inutili. Immagino che a molti questo sembri assurdo, ma siamo semplicemente razionali, credo. Sappiamo che la vita riserva delle sorprese, ché altrimenti sarebbe anche abbastanza noiosa.
Alla luce di tutto ciò, io sono fermamente convinta che lui non vorrebbe mai che gli confessassi questa storia. Lo farebbe infuriare il desiderio di scaricarsi la coscienza. D'altronde, nei suoi panni sarebbe così anche per me.

Lascialo, dite. Ci ho pensato, ci penso. Il punto è che io credo ancora nella nostra vita insieme. Credo ancora che lui sia la persona con cui voglio invecchiare, passare i miei giorni, divertirmi, piangere, ridere ecc. Purtroppo la questione non-figlio ha in qualche modo bloccato il nostro rapporto: dobbiamo riprogrammare la nostra vita insieme perchè non è facile per nessuna coppia al mondo trovare stimoli sempre diversi dopo tanti anni, figuriamoci quando viene a mancare il concetto di famiglia.

Resta il fatto che a me manca il maledetto brivido. E l'altro è sempre stato lì in agguato, pronto a darmelo. Solo che non riesco a farmelo bastare, ma non per il sentimento nei suoi confronti (sì, sono innamorata di lui, ma non lo amo. Sono due cose per me ESTREMAMENTE diverse. Quello che provo per lui è dovuto esclusivamente al fatto che non abbiamo mai avuto la possibilità di esaurire la carica sessuale che c'è tra noi, ne sono consapevole), bensì perchè si limita ad essere un brivido virtuale. Paradossalmente - e qui butto via l'ipocrisia e mi candido di sicuro al premio di utentessa più insultata del giorno - se si riuscisse a farsi due scopate l'anno, per me andrebbe più che bene.
Il problema è che lui è un vigliacco e preferisce tenermi legata mettendosi a parlare di amore e di fantasie di coppia in cui non credo io e sicuramente non crede nemmeno lui. Discorsi che, però, mi turbano assai.

banshee

The Queen
ragazzi scusate..

ma FataIgnorante ha scritto che questa storia è copiata para para da un libro (compreso il titolo).. ma la signora misia dove sta?? sparita??

Darty

Utente di lunga data
Ha preso spunto...

ma FataIgnorante ha scritto che questa storia è copiata para para da un libro (compreso il titolo).. ma la signora misia dove sta?? sparita??
vedi precedente intervento di Misia...io penso che sia tutto vero, sarebbe meglio fosse una bufala...

Nicka

Capra Espiatrice
No, lei ha detto che lo psicologo le ha consigliato di leggere quel libro perchè la storia è molto simile...e quindi ne ha preso il nome per l'iscrizione.
Storie così non sono nè assurde nè rare...tristi sì.

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

No, lei ha detto che lo psicologo le ha consigliato di leggere quel libro perchè la storia è molto simile...e quindi ne ha preso il nome per l'iscrizione.
Storie così non sono nè assurde nè rare...tristi sì.
In carcere..a raccogliere le saponette.....!

banshee

The Queen
ah ok

scusate avevo perso quell'intervento...

ah ok. beh allora concordo con oscuro, come sempre del resto.

ciao misia, scusami pensavo fossi l'ennesimo fake, per questo non ti ho risposto.

io ho una relazione attualmente con un "amico". uso le virgolette perché non è mai stato un vero amico, né un confidente, né tantomeno andavo da lui a piangere per tormenti amorosi con un altro uomo.

il tuo compagno a mio avviso è AMICO punto; ti sei rifugiata nel porto sicuro per scappare dal tormento con l'altro, che a quanto pare non hai dimenticato e non lo dimenticherai.

assumiti le tue responsabilità, separati dal tuo amico, e vedi che succede, con il rischio essì, di rimanere sola. E te lo dice una che ha mollato TUTTO (casa, convivenza etc) senza un altro uomo in caldo che mi aspettasse..

Traccia

Utente di lunga data
No, vorrei liberarmi dell'altro perchè non è la persona di cui voglio essere innamorata. Il problema è la differenza tra volontà razionale e emozione basilare, anche animale se volete.
Io non sono affatto convinta che vorrei avere una relazione vera con l'altro, quando non è nemmeno in grado di trovare il modo per dirmi in faccia quello che pensa.
E non sono una ragazzina, so benissimo che la passione svanirebbe nel giro di qualche mese.

E sì, sono una persona orribile, ma non certo per il fatto che non ritengo la monogamia obbligatoria. Per me c'è molto altro in un rapporto e ogni coppia ha un proprio equilibrio indipendente da quelle che sono le regole morali della società.

Infine, se non me ne fregasse un cazzo del mio uomo, vi assicuro che gli avrei confessato già tutto, col rischio di essere lasciata in tronco e ripudiata, pur di liberarmi del senso di colpa e dell'angoscia che mi attanaglia. Se non l'ho fatto è solo perchè non voglio assolutamente che soffra (lo so, detta dopo questa storia sembra ridicolo, ma è proprio così). E qualsiasi decisione prenderò, cercherò di proteggerlo il più possibile.
cosa penso?
che non può finire una storia che non è mai iniziata. Quindi il tizio, l'altro, non te lo toglierai mai dalla testa se non lo vivi fino in fondo. Sennò resterà sempre lì, il mito di sta minchia (scusa è), che per te è il top, il magico, il brivido e tutte ste menate qua solo perchè non lo hai mai vissuto, non ci hai mai passato un po' di tempo assieme, non ci hai diviso una bolletta, un tempo, una semplice quotidianità. Ecco cosa penso.
Che fare? vivertela.
Tanto poi finirà anche quella, ma almeno dopo averla consumata, te lo levi di torno. Reciprocamente. E ti rimetti in gioco finalmente libera da passati non vissuti e pensieri gonfiati romanzati.
Questo penso.

Chiaramente col tuo compagno, a me sembra che vuoi salvare la storia più per il tempo dedicato, per un salvagente, che per Amore. Che senso ha vivere una storia quando la tua fantasia è altrove?

Le scappatelle ci possono stare, non sono contraria al tradimento, purchè questo sia vissuto come un 'valore aggiunto' al personale benessere...un plus più o meno estemporaneo...che non vada però a minare il rapporto. Se un tradimento arriva a mettere in discussione la storia ufficiale, a tal punto che il pensiero dell'altro è superiore e condizionante... è -secondo me- la sirena d'allarme, l'ultima certezza che la storia è caput.

questo secondo me.

Lascia il tuo compagno e viviti (o provaci) l'altra storia.
Dopo che ti sarai disintossicata... ricomincia, finalmente, da te.

In bocca al lupo.

oscuro

Utente di lunga data
Banshee

scusate avevo perso quell'intervento...

ah ok. beh allora concordo con oscuro, come sempre del resto.

ciao misia, scusami pensavo fossi l'ennesimo fake, per questo non ti ho risposto.

io ho una relazione attualmente con un "amico". uso le virgolette perché non è mai stato un vero amico, né un confidente, né tantomeno andavo da lui a piangere per tormenti amorosi con un altro uomo.

il tuo compagno a mio avviso è AMICO punto; ti sei rifugiata nel porto sicuro per scappare dal tormento con l'altro, che a quanto pare non hai dimenticato e non lo dimenticherai.

assumiti le tue responsabilità, separati dal tuo amico, e vedi che succede, con il rischio essì, di rimanere sola. E te lo dice una che ha mollato TUTTO (casa, convivenza etc) senza un altro uomo in caldo che mi aspettasse..
Concordare con oscuro....può diventare pericoloso.

oscuro

Utente di lunga data
Traccia

cosa penso?
che non può finire una storia che non è mai iniziata. Quindi il tizio, l'altro, non te lo toglierai mai dalla testa se non lo vivi fino in fondo. Sennò resterà sempre lì, il mito di sta minchia (scusa è), che per te è il top, il magico, il brivido e tutte ste menate qua solo perchè non lo hai mai vissuto, non ci hai mai passato un po' di tempo assieme, non ci hai diviso una bolletta, un tempo, una semplice quotidianità. Ecco cosa penso.
Che fare? vivertela.
Tanto poi finirà anche quella, ma almeno dopo averla consumata, te lo levi di torno. Reciprocamente. E ti rimetti in gioco finalmente libera da passati non vissuti e pensieri gonfiati romanzati.
Questo penso.

Chiaramente col tuo compagno, a me sembra che vuoi salvare la storia più per il tempo dedicato, per un salvagente, che per Amore. Che senso ha vivere una storia quando la tua fantasia è altrove?

Le scappatelle ci possono stare, non sono contraria al tradimento, purchè questo sia vissuto come un 'valore aggiunto' al personale benessere...un plus più o meno estemporaneo...che non vada però a minare il rapporto. Se un tradimento arriva a mettere in discussione la storia ufficiale, a tal punto che il pensiero dell'altro è superiore e condizionante... è -secondo me- la sirena d'allarme, l'ultima certezza che la storia è caput.

questo secondo me.

Lascia il tuo compagno e viviti (o provaci) l'altra storia.
Dopo che ti sarai disintossicata... ricomincia, finalmente, da te.

In bocca al lupo.

Mannaggia a te...le scappatelle un valore aggiunto....:rotfl::rotfl::rotfl:aggiunto a cosa?:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.