di nuovo libero...ma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
arriva arriva...

ma quale inverno?
Nella mia parte di roma c'è vento, ma sole!

Si ci sara' pure il sole....ma le temperature scendono....arriva Piccolina....arriva il freddo....la pioggia...il ghiaccio....e per mia fortuna le coppiette felici se ne stanno dentro le loro auto...difficilmente si abbracciano all'aperto...che tanto poi...le vedo pure dentro le auto davanti a me al semaforo...e gli tiro la maledizione che gli si possa bruciare l'impianto di riscaldamento dell'auto

O

Old TurnBackTime

Guest
vado...

lascio il pc al fratellino....ciao a tutti...non credo di scrivere di nuovo prima di lunedi'...in ogni caso un saluto a tutti....ciao

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old TurnBackTime

Guest
no problem...

ecco a chi dobbiamo dare la colpa!!!
In che palestra!
Dimmi solo in quale e vado lì a picchiarlo.
Così si fa un mese di convalescenza al pc e a te niente!
No problem....la xbox360 e' tornata a casa....(mi si era bloccata causa agiornamento tattico di microsoft...) quindi pure se non posso stare al pc...ho sempre lei....eeeeeh...la mia 360....quanto mi piace

O

Old TurnBackTime

Guest
beh....

io però non voglio stare in squadra con te!
Siete 360! troppi!
Beh,,,,,,Piccolina....non e' per niente...ma rubandiera e' un gioco per maschi....le femminucce possono giocare fra di loro....si sa che l 'uomo e' piu' forte della donna in certi giochi...su su ....prendete il fazzoletto a andate a giocare un po' piu' in la...che qui giocano gli uomini...quelli che procurano la selvaggina....che accendono il fuoco...che difendono il territorio....su su ..per piacere....che qui non e' che abbiamo tempo da perdere......(adesso mi faccio due risate.....)

...ma bravo...

...alla faccia della cavalleria....

Grande82

Utente di lunga data
Beh,,,,,,Piccolina....non e' per niente...ma rubandiera e' un gioco per maschi....le femminucce possono giocare fra di loro....si sa che l 'uomo e' piu' forte della donna in certi giochi...su su ....prendete il fazzoletto a andate a giocare un po' piu' in la...che qui giocano gli uomini...quelli che procurano la selvaggina....che accendono il fuoco...che difendono il territorio....su su ..per piacere....che qui non e' che abbiamo tempo da perdere......(adesso mi faccio due risate.....)
per me va bene.
Poi però non venite a spiare a chiedere di giocare con noi se vogliamo fare il bagno nude nello stagno!!!!!

Infatti Grande.... Volete la divisione? E divisione sia!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
ma per piacere....

per me va bene.
Poi però non venite a spiare a chiedere di giocare con noi se vogliamo fare il bagno nude nello stagno!!!!!
Ma per piacere....ma per chi ci avete presi???Guarda che siamo Maschi...forti e duri....mica ce ne sciogliamo per qualche corpo nudo....e poi.....oltre la 360...esistono pure le videocamere digitali...ne mettiamo una al punto giusto...

Fedifrago

Utente di lunga data
...ma va....

Mmmmmmmm..... Cioè c'è qualcosa che attira un uomo più del corpo (bello) di una donna???? Ah già ... dimenticavo.... una bella macchina, una partita di calcio, un piatto di spaghetti....

O

Old TurnBackTime

Guest
Fedi'...

Ohhhh, calma eh!!!

La xbox ....quella la vuole TBT, non generalizziamo!!
Fedi' unisciti a me.....nella lotta per far tornare il dominio dell'Uomo ai vecchi fausti....io dico...UNA XBOX 360 IN OGNI CASA E UNA DONNA CHE LA SPOLVERI GIORNO PE GIORNO....questa e' la mia politica(adesso ce il linciaggio....ma noi resisteremo....) Fedi'...vieni con me...cedi al lato oscuro della forza

O

Old TurnBackTime

Guest
voto...

Mmmmmmmm..... Cioè c'è qualcosa che attira un uomo più del corpo (bello) di una donna???? Ah già ... dimenticavo.... una bella macchina, una partita di calcio, un piatto di spaghetti....
Voto per la bella macchina....lamborghini murcelago....una macchina cosi....vuol dire tante donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.