Simy
WWF
Questo ragazzo per lo meno di da l'immensa sensazione di esistere.....
Questo ragazzo per lo meno di da l'immensa sensazione di esistere.....
No scusate ma nel 2011 siamo ancora alla ricerca di un uomo che ci dia la sensazione di esistere?
Rossi adesso ti legge Andy e ti fa il cazziatoneussignur ....di stare bene MK stare bene che sia un uomo uno sport una passione un passeggiata
stare bene
poi è così bello qnd stai bene con un uomo scusa che che male c'è
non ne faccio uan questione esclusiav am certo è bello
prima ho 3 figliun lavoro appagante ho alute
ma si x me un ano rapporto sentirsi amate stare bene sarebeb importante
io non ci stavo + da tempo
cmq io se una cosa l'ho imaprata è non sputare + sentenze
non c'è lho con te in generale io dicevo IO???MAIIII!!
ho litigato con una collega anni fa su sta cosa
ora scappo la trasferta tocca a me
Ti ripeto quello che già ti ho detto la prima volta: io non giustifico il tradimento... però... io ti capisco Rossi, sai? Non credo che tu abbia mutande ballerine, credo che tu sia stata infelice per troppo tempo. Ognuno ha diritto almeno a provare ad essere felice, solo stai attenta: questo ragazzo potrebbe sembrarti il grande amore adesso proprio perchè è la fuga dalla infelicità. Stai attenta, prima di muovere anche solo un dito, perchè non sei sola, eh? Poi, quando sei sicura, ricorda che i figli captano, sentono, si impressionano ma se tutto non è chiaro fraintendono. un abbraccioHai ragione
Ma per adesso è piu forte la felicità del resto
Sino ache la gestiamo così va bene
Poi si vedrà
E non è proprio solo gioia sessuale anche se si c’è pure quella componente
Cmq certo che ci penso
E coem dire i mesi che ho provato a non sentrilo vederlo no..nons tavo bene
Fors eavrei dovuto romepre di più ma hai presente un muro di gomma all’epoca
E credimi ho dato di matto ma sul serio non x finta
Eppure ero sempre li da sola con i bimbi e il lavoro
Ora una cosa bella così nn capita spesso
Ne pagherò le conseguenze
Ame a direil vero strafacendo solo bene a lui pure
altroche xanax che prendevo a litri
Non sto li ad aspettare sue tel o sms vivo la mia vita e anzi pure in casa sto meglio
Assurdo lo so ma è così
Con mio marito vedrò
Vorrei da lui qualche dimostrazione anche no?
E poi qnd arrivi ad essere come fratelloe s orella è dura
Per 3 anni eh non dico 3 mesi
Possibile che mai ti sia venuto il dubbio che nn andava?
A me si piangevo parlavo
Lui diceva non si painge si agisce
mai una votla che abbia sviscerato lui argomento
Prego allora
Nada!
Ma nemmeno leggeva le mie mail mai mi ha scritto una cosa carina che una si limitava a risp alle mie molto affettuosamente ma morta li
Vi dico questo ragazzo cosa mi sta dando? Tantissimo
non quello che ora daniele dirànon solo
e appuntoRossi adesso ti legge Andy e ti fa il cazziatone. Il mio non era un giudizio, è quello che penso per me stessa. Non un uomo che mi faccia stare bene ma quell'uomo perchè è lui.
e appunto
quell'uomo perchè è lui
peccato sia un altro adesso ma ripeto..è una parentesi lo sappiamo entrambi
scappo prima di andy e daniele![]()
Cerca di viverlo con serenità senza sensi di colpa.Hai ragione
Ma per adesso è piu forte la felicità del resto
Sino ache la gestiamo così va bene
Poi si vedrà
E non è proprio solo gioia sessuale anche se si c’è pure quella componente
Cmq certo che ci penso
E coem dire i mesi che ho provato a non sentrilo vederlo no..nons tavo bene
Fors eavrei dovuto romepre di più ma hai presente un muro di gomma all’epoca
E credimi ho dato di matto ma sul serio non x finta
Eppure ero sempre li da sola con i bimbi e il lavoro
Ora una cosa bella così nn capita spesso
Ne pagherò le conseguenze
Ame a direil vero strafacendo solo bene a lui pure
altroche xanax che prendevo a litri
Non sto li ad aspettare sue tel o sms vivo la mia vita e anzi pure in casa sto meglio
Assurdo lo so ma è così
Con mio marito vedrò
Vorrei da lui qualche dimostrazione anche no?
E poi qnd arrivi ad essere come fratelloe s orella è dura
Per 3 anni eh non dico 3 mesi
Possibile che mai ti sia venuto il dubbio che nn andava?
A me si piangevo parlavo
Lui diceva non si painge si agisce
mai una votla che abbia sviscerato lui argomento
Prego allora
Nada!
Ma nemmeno leggeva le mie mail mai mi ha scritto una cosa carina che una si limitava a risp alle mie molto affettuosamente ma morta li
Vi dico questo ragazzo cosa mi sta dando? Tantissimo
non quello che ora daniele dirànon solo
Concordo, ma sai adesso dirò una cosa orribile, visto che lei è una persona di merda...sarà anche una madre di merda, suppongo, perchè le persone inferiori non valgono mai un cazzo.Ma si vivila senza moralismi...della serie fatti gli stracazzi tuoi.......a scapito di tutto e tutti....tanto un alibi si trova sempre.....!!Che coioni sempre le solite storie......!!![]()
Daniele, questa tua affermazione è davvero eccessiva: se lei è una brava madre o no, questo spetterà dirlo solo ai suoi figli un giorno.Concordo, ma sai adesso dirò una cosa orribile, visto che lei è una persona di merda...sarà anche una madre di merda, suppongo, perchè le persone inferiori non valgono mai un cazzo.
Ah, si vivitela come una cosa tutta tua...poi quando tuo marito saprà e ti chiuderà in un congelatore a pezzi non te la prendere troppo, così è la vita, anzi la morte.
Poi si chiede del perchè coniugi fanno fuori o il marito o la moglie, inizio a comprendere la cosa.
Ma chi se ne frega di Natale?Daniele, questa tua affermazione è davvero eccessiva: se lei è una brava madre o no, questo spetterà dirlo solo ai suoi figli un giorno.
Capisco che la sua condotta non è in linea con i tuoi parametri di pensiero, ma non ti sembra di eccedere troppo alle volte?
Natale è vicino siamo tutti più buoni![]()
Ma come l'aria delle feste non ha contagiato tutti?Ma chi se ne frega di Natale?
Lui conta i giorni dal 21 marzo 2008 no?
Vedrai che 3d il 21 marzo 2012...già me lo vedo...
Sono passati 4 anni da quando lei mi tradì.
AHAHAHAHAH...ma hai fatto benissimo...è che noi tutti ci abbiamo fatto il callo no?Ma come l'aria delle feste non ha contagiato tutti?
In questa sezione del forum ,intervengo raramente, non mi sento certo in grado di dare consigli, ma di fronte a certe enormità, non so riuscita a stare zitta.
Daniele la mia battuta sul Natale era per sdrammatizzare un poco.Primo, una persona di merda è un genitore di merda, perchè non insegnerà nessuna cosa buona ai figli pur di autogiustificarsi!
Secondo, mio padree morì il 21/12/1989, non adoro festeggiare di Natale, perchè in verità non si è mai più buoni, è solo un vestito di convenienza.
Se rossi imparerà che è una persona di merda, se insegnerà che fare le cose che ha fatto lei sono merdate a chi dovrà imparare da lei, allora si che sarà una brava madre, ma l'autogiustificazione che tutti i traditori vogliono è sempre più forte.
Perchè?ma emettere sentenze sul suo ruolo di genitore è tutt'altra cosa.