Con i miei modi ho aiutato scientemente due persone ad uscire da un incubo di tradimento (ed erano traditori), penso di saperci fare più di chi giustifica sempre in questo. Se una persona è una drogata la reputo una persona sbagliata a prescindere, in quanto un drogato non sarà mai una bella persona. Rossi era una drogata, per me una delle persone peggiori di questo pianeta, ha anche preso il suo angolo di mondo ed ha sparato tutte le stronzate del caso tipiche della traditrice e se si è offesa di quanto ho detto, si vede che ho centrato pienamente il segno, ed è più facile essere genitori bravissimi e traditori, che il comprendere che il tradire è distruggere per sempre una famiglia (anche nel caso di separazione). Per me per questo i traditori sono pessimi genitori, perchè creano dolore, nel partner ed indirettamente nei figli, perchè un partner possibilmente senza controllo emotivo può diventare un dolore per i figli.
Rossi, se vorrà tornare tornerà, non mi dà nessuna emozione il suo essersi offesa, non mi spinge neppure a chiederle scusa, non chiedo scusa a nessuno perchè mi è conveniente.
Solo che lei ha fatto uan cazzata madornale e voleva stare su questo forum solo per lavarsi la coscienza, e no! Mica siamo filtri per gli stronzetti noi! Che si faccia la sua duplice vita dando tutte le colpe al suyo stronzo marito, ma che lo lasci libero di vivere serenamente senza una donna del genere.