Andy
Utente di lunga data
Gli amici non ridono di te.Occhio che gli amici possono ridere di te e dirti...AHAHAHAHAHAHAHAAH...che scemo ti sei messo con una che fa il mestiere...e poi ti incazzi se non la dà solo a te...
Cioè è come una che si lamenta sempre di suo marito no?
Le dici...ma ti rendi conto che mi stai dicendo quanto sei stata cretina a sposarti con uno del genere?
Ricordati Andy...ognuno di noi è uno nessuno e centomila...
Io per esempio sono me stesso...sempre fermo...
Allora io mio modo d'essere irrita all'inverosimile certe persone, e fa letteralmente impazzire altre no?
Ricordati che se io per ipotesi fossi un uomo che stima la tua ex che tu vuoi sputtanare...nel momento che la sputtani...io rompo l'amicizia con te.
Vedi tu...
Se invece è un'estranea...mi stai sui coglioni perchè sparli di una terza persona che io non conosco, e mi fa sempre schifo sentire le persone sparlare di altra gente...
Anzi, li metti in guardia.
E così come quando tu ascolti i problemi dei tuoi amici, tu ti aspetti che loro ascoltino i tuoi, senza ridere di te.
Gli amici.
Ad un conoscente non racconto nulla, ma se esce: stai attento, col sorrisino (ma nulla più, poi sono cazzi suoi).
Poi: io sto con una persona. Lei mi ama. Lei poi smette di desiderarmi, me lo dice: scusami, ho bisogno di rivedere la mia vita, mi spiace.
Lo accetto alla grande. All'amico dirò: oggi mi ha detto che non mi ama più.
Gli dirò anche: mi ha detto che sente sentimenti per un altro e mi ha lasciato.
E' ben diverso, come vedi, non sputtano nessuno, racconto del mio dolore personale, non di lei, di cosa mi ha fatto.
In un tradimento è diverso.
Se tu vai in un negoziuo ed il negoziante è ladro, sarai il primo a sputtanarlo al mondo intero.