Rebecca89
Sentire libera
"Me inclusa" non è inteso come supporto. Io sono per il "se vuoi un parere te lo dico, se vuoi sbatterci la testa è giusto che tu lo faccia comunque". Non starei a dire "mah, per me è un'idea assurda, che ti metti a fare, che ti dice la testa", ecco.Sì, hai ragione.
Io pure ne sarei orgogliosa ma sarei un po' triste all'idea che il percorso non sia stato condiviso, almeno in parte, con me. Per condiviso non intendo il doverci mettere bocca, anzi, il contrario. Per me è bello condividere con l'altro il mio entusiasmo nel fare una cosa. Non riuscirei a fare le cose diversamente.
L' entusiasmo verso chi ami, verso i suoi successi e anche la dose giusta nei suoi fallimenti è sempre una forma d amore.