Verde mio... ci tenevo a dirtelo...Claudio il tuo post era veramente profondo e interessante.Per un attimo ho pensato,e se accadesse a me?Non so se avrei la forza di fare come te,son talmente pieno di me che a freddo manderei tutto all'aria,insomma potevi non chiuderlo.....!
Meglio la qualità che la quantità, no?Grazie,sto cazzo di ultimo una volta tanto che scrive una cosa bella,non prosegue...!
si però scherzando scherzando ..............Meglio la qualità che la quantità, no?
Poi, magari si sbracava... :carneval:
Clà, scherzo, eh? :smile:
Però mi ha tolto il respiro claudio.In questo invidio un pò il conte,la sua sportività,lui se la moglie tradisce si mette a ridere,e prosegue serenamente.Io non riesco a capire se sono così perchè ho avuto una certa educazione,ho sono proprio così di mio....!:mrgreen:Meglio la qualità che la quantità, no?
Poi, magari si sbracava... :carneval:
Clà, scherzo, eh? :smile:
si però scherzando scherzando ..............
Ognuno è fatto a modo suo, è il risultato di tante variabili e tante esperienze diverse.Però mi ha tolto il respiro claudio.In questo invidio un pò il conte,la sua sportività,lui se la moglie tradisce si mette a ridere,e prosegue serenamente.Io non riesco a capire se sono così perchè ho avuto una certa educazione,ho sono proprio così di mio....!:mrgreen:
No hai ragione!Io credo di non essere in grado di fare come ultimo,ma rispetto al passato prima di mandare affanculo tutto ci penserei un attimo di più nel farlo!sarà che oggi sono più tonto del solito ma mi pare che tu ti contraddica. nel post iniziale dici che non riusciresti a fare lo stesso di Ultimo, nel secondo che ci penseresti su prima.
Forse perché bramiamo tutti un po' di consapevolezza?sarà che oggi sono più tonto del solito ma mi pare che tu ti contraddica. nel post iniziale dici che non riusciresti a fare lo stesso di Ultimo, nel secondo che ci penseresti su prima.
Perfetta,guarda che anche oscuro sa essere serio!Ognuno è fatto a modo suo, è il risultato di tante variabili e tante esperienze diverse.
Non esiste giusto o sbagliato, a mio modesto avviso...
Troppo seria come risposta?![]()
Bella forza...l unica cosa che non vedo nella storia di ultimo e' la diabolicita'.
vedo solo tanto amore, tanta forza e voglia di andare avanti no matter what....
la conoscenza l uno dell altra, i valori e una famiglia.
tutto
si forza conte.Bella forza...
La diabolicità è donna.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: