Diabolicità 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
si forza conte.
forza di accettare che siamo esseri umani....possiamo sbagliare. DOBBIAMO sbagliare a volte.
non e' facile semplice accettarlo...

sei confuso...
e' femminile non donna...
Infatti
e non esiste donna capace di ammettere i suoi errori...
Scusa caro ho sbagliato...

No sempre
Colpa tua caro marito se...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Caciottina

Escluso
Infatti
e non esiste donna capace di ammettere i suoi errori...
Scusa caro ho sbagliato...

No sempre
Colpa tua caro marito se...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no non e' vero.....
io ammetto i miei sbagli....sempre...magari tolgo il caro perche mi rode ad ammettere di aver sbagliato ma lo faccio.
e conosco tante donne cosi e tanti uomini....siamo troppi al mondo conte per generalizzare

Lui

U SFRUCULIATURI
Forse perchè andiamo, volenti o nolenti, avanti negli anni e ci rendiamo conto che le cose importanti della vita sono altre. cioè, non che il tradimento non abbia un posto rilevante nella coppia, ma c'è dell'altro, i figli, gli affetti, gli anni trascorsi iniseme ad una persona che nel bene e nel male si vuole ancora bene.

può darsi che nella coppia venga a mancare quel ........ che si trova nell'altro e che magari può risvegliare la coppia stessa. Claudio, è lui l'autore del post, ma poteva essere chiunque altro, ha ritrovato il concetto di famiglia, ha saputo scindere le due cose, con notevoli difficoltà, ma c'è riuscito.

no non e' vero.....
io ammetto i miei sbagli....sempre...magari tolgo il caro perche mi rode ad ammettere di aver sbagliato ma lo faccio.
e conosco tante donne cosi e tanti uomini....siamo troppi al mondo conte per generalizzare
Hai ragione siamo troppi al mondo...
E pensa che l'80% delle donne sono insopportabili per me
Per fortuna riesco ad andare a piangere dall'altro 20%
dicendo quelle cattivone mi hanno ferito...

E loro...
Ma tu stai con noi...che ti proteggiamo...
Siamo le tue Angel E:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Caciottina

Escluso
Forse perchè andiamo, volenti o nolenti, avanti negli anni e ci rendiamo conto che le cose importanti della vita sono altre. cioè, non che il tradimento non abbia un posto rilevante nella coppia, ma c'è dell'altro, i figli, gli affetti, gli anni trascorsi iniseme ad una persona che nel bene e nel male si vuole ancora bene.

può darsi che nella coppia venga a mancare quel ........ che si trova nell'altro e che magari può risvegliare la coppia stessa. Claudio, è lui l'autore del post, ma poteva essere chiunque altro, ha ritrovato il concetto di famiglia, ha saputo scindere le due cose, con notevoli difficoltà, ma c'è riuscito.
verissimo, ma anche la moglie ha i suoi meriti in tutto questo.
e' la coppia che crea la famiglia...
e' la coppia che la salva

:up::up::up::up::up::up:
E infatti chi è scontento della propria vita?

Quello che non sa apprezzare le cose importanti della vita
e passa la vita a correr dietro a chimere...

Poi piange perchè si ritrova il vento tra le mani...

Caciottina

Escluso
Hai ragione siamo troppi al mondo...
E pensa che l'80% delle donne sono insopportabili per me
Per fortuna riesco ad andare a piangere dall'altro 20%
dicendo quelle cattivone mi hanno ferito...

E loro...
Ma tu stai con noi...che ti proteggiamo...
Siamo le tue Angel E:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non dovresti andare a piangere da nessuno...
dovresti farti proteggere dalla signora moglie mogliosa
da chi poi?
boh....

oscuro

Utente di lunga data
Lui

La questione è che claudio è una brava persona.Io non credo di essere affatto come lui!Sono rancoroso,diabolico,una mente criminale,certo, sono bravo anche io,ma non con chi tradisce le mie aspettative.Temo il mio lato oscuro e non sempre riesco a gestirlo,davanti ad un evento così non so proprio se riuscirei a salvare qualcosa....!

non dovresti andare a piangere da nessuno...
dovresti farti proteggere dalla signora moglie mogliosa
da chi poi?
boh....
Stai scherzando?
Mi risponde...
Ma come fa una timida violetta a proteggere una quercia?
Lei dice...chi se ne frega se il mondo mi casca addosso...l'importante è che non mi caschi tu addosso.

Cioè proteggersi dalla moglie mogliosa
E' la prima regola per un uomo se vuole sopravvivere nel martirimonio.

Stroncare sul nascere la mogliosicità della moglie mogliosa.

Caciottina

Escluso
Stai scherzando?
Mi risponde...
Ma come fa una timida violetta a proteggere una quercia?
Lei dice...chi se ne frega se il mondo mi casca addosso...l'importante è che non mi caschi tu addosso.

Cioè proteggersi dalla moglie mogliosa
E' la prima regola per un uomo se vuole sopravvivere nel martirimonio.

Stroncare sul nascere la mogliosicità della moglie mogliosa.
scusa riprendo un attimo una tua frase o qui o in un altro post non ricordo...
qualcosa tipo che nel tuo mondo non ci sono sentimenti, ma fatti....cose di cui sfamarti

ma tu ami tua moglie?
e se la ami, in che termini?

oscuro

Utente di lunga data
Miss

qualcosa tipo che nel tuo mondo non ci sono sentimenti, ma fatti....cose di cui sfamarti

ma tu ami tua moglie?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Il conte ama solo i cazzi suoi,punto!

ma tu ami tua moglie?
Allora secondo me e lei.
E' così.
Ci si incontra.
Ci si innamora.
Si va insieme.
Dopo l'innamoramento passa e arriva la conoscenza.
Dopo la conoscenza arriva l'accettazione.
Ci si è accorti che la cosa che per me e lei è stata importante è che come sono scemati certi sentimenti si è creato nello sfondo qualcosa di indefinibile ma di estramente più importante.
Lo abbiamo chiamato la comprensione dei bisogni dell'altro.

Ci guida questa comprensione ora.

Non amo mia moglie di quell'amore che si dipinge qui dentro.
Ho vissuto quell'amore ed è stata un'esperienza meravigliosa.
Ma sentivo che dentro di me quell'esperienza aveva un termine, perchè vivo sulla terra, e non nel regno della magia.

Per esempio per me amore è questo:
Io sono preso da voglie di fare le cose insane con te moglie.
Ma ti amo.

Ne consegue che mi accorgo che sei lì su un divano stanca morta dal lavoro.
Ne consegue che mi metto le cuffie per suonare il pianoforte digitale, o che ti sistemo una coperta sopra, e rinvio l'esaudimento dei miei bisogni.

Amo mia moglie quando
lei è esperta a disturbarmi nei momenti più inopportuni per me,
e non reagisco male.

Amo mia moglie quando mi sbrigo sul lavoro per andare a casa prima di lei per preparare il pranzo.

Lui

U SFRUCULIATURI
Temo il mio lato oscuro e non sempre riesco a gestirlo,davanti ad un evento così non so proprio se riuscirei a salvare qualcosa....!
bisogna trovarsici in determinate circostanze per dire io avrei fatto così. non si può dire a priori siccome io sono fatto così ti assicuro che .....

non penso proprio.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Il conte ama solo i cazzi suoi,punto!
SI.
E allora perchè mi si è accusato di farmi i cazzi degli altri?
Sono egocentrico.
Mi occupo solo di ciò che interessa a me.

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

bisogna trovarsici in determinate circostanze per dire io avrei fatto così. non si può dire a priori siccome io sono fatto così ti assicuro che .....

non penso proprio.
Giusto!

oscuro

Utente di lunga data
Perchè

SI.
E allora perchè mi si è accusato di farmi i cazzi degli altri?
Sono egocentrico.
Mi occupo solo di ciò che interessa a me.
Perchè per rimediare qualche scopata ti venderesti pure tua madre.

non penso proprio.
Ecco hai spiegato bene perchè io credo solo alle testimonianze di persone che ci sono passate.
Questo mi interessa.
Esperienze.

Delle teorie ne ho le balle strapiene.

Sai anche nel mio lavoro siamo strapieni di gente che sa dirti in teoria come si suona.
Bon io credo solo a quelle persone che si mettono lì al tuo fianco e ti mostrano al pianoforte quello che sanno fare.

Non riesco a capire come sia possibile insegnare a suonare un pezzo che tu per primo non sei capace di suonare.
Inammissibile.

Perchè per rimediare qualche scopata ti venderesti pure tua madre.
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Nessuno comprerebbe mia madre...
Ma lo confesso non ho mai rimediato scopate.

Le poche volte che l'ho fatto è andata sbusa.

Laonde per cui.

Caciottina

Escluso
Allora secondo me e lei.
E' così.
Ci si incontra.
Ci si innamora.
Si va insieme.
Dopo l'innamoramento passa e arriva la conoscenza.
Dopo la conoscenza arriva l'accettazione.
Ci si è accorti che la cosa che per me e lei è stata importante è che come sono scemati certi sentimenti si è creato nello sfondo qualcosa di indefinibile ma di estramente più importante.
Lo abbiamo chiamato la comprensione dei bisogni dell'altro.

Ci guida questa comprensione ora.

Non amo mia moglie di quell'amore che si dipinge qui dentro.
Ho vissuto quell'amore ed è stata un'esperienza meravigliosa.
Ma sentivo che dentro di me quell'esperienza aveva un termine, perchè vivo sulla terra, e non nel regno della magia.

Per esempio per me amore è questo:
Io sono preso da voglie di fare le cose insane con te moglie.
Ma ti amo.

Ne consegue che mi accorgo che sei lì su un divano stanca morta dal lavoro.
Ne consegue che mi metto le cuffie per suonare il pianoforte digitale, o che ti sistemo una coperta sopra, e rinvio l'esaudimento dei miei bisogni.

Amo mia moglie quando
lei è esperta a disturbarmi nei momenti più inopportuni per me,
e non reagisco male.

Amo mia moglie quando mi sbrigo sul lavoro per andare a casa prima di lei per preparare il pranzo.
queste cose sono arrivate dopo...
quando vi siete conosciuti non crede che lei sapesse di certe pulsioni....
perche l hai sposata? non conveniva di piu una vita da single.....
io non conosco tua moglie, immagino che tu si.....
ma a volte mi sono chiesta: non e' che questa donna, accetta tutto solo per lui?
cioe' senza essere davvero d accordo con te....
non e' che magari lei soffre in silenzio per stare con te? e che si nasconde dietro un immagine che si e' costruita negli anni solo per assecondarti? un immagine di donna forte.....e' quello che ne traspare da quello che dici tu...anzi....una donna molto forte....

se fosse come dico io....
tutto quello che tu pensi dici fai non avrebbe piu senso alcuno....
crolla tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.