lolapal
Utente reloaded
:sorpreso:Perfetta,guarda che anche oscuro sa essere serio!
:smile:
:sorpreso:Perfetta,guarda che anche oscuro sa essere serio!
Infattisi forza conte.
forza di accettare che siamo esseri umani....possiamo sbagliare. DOBBIAMO sbagliare a volte.
non e' facile semplice accettarlo...
sei confuso...
e' femminile non donna...
no non e' vero.....Infatti
e non esiste donna capace di ammettere i suoi errori...
Scusa caro ho sbagliato...
No sempre
Colpa tua caro marito se...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hai ragione siamo troppi al mondo...no non e' vero.....
io ammetto i miei sbagli....sempre...magari tolgo il caro perche mi rode ad ammettere di aver sbagliato ma lo faccio.
e conosco tante donne cosi e tanti uomini....siamo troppi al mondo conte per generalizzare
verissimo, ma anche la moglie ha i suoi meriti in tutto questo.Forse perchè andiamo, volenti o nolenti, avanti negli anni e ci rendiamo conto che le cose importanti della vita sono altre. cioè, non che il tradimento non abbia un posto rilevante nella coppia, ma c'è dell'altro, i figli, gli affetti, gli anni trascorsi iniseme ad una persona che nel bene e nel male si vuole ancora bene.
può darsi che nella coppia venga a mancare quel ........ che si trova nell'altro e che magari può risvegliare la coppia stessa. Claudio, è lui l'autore del post, ma poteva essere chiunque altro, ha ritrovato il concetto di famiglia, ha saputo scindere le due cose, con notevoli difficoltà, ma c'è riuscito.
:up::up::up::up::up::up:Forse perchè andiamo, volenti o nolenti, avanti negli anni e ci rendiamo conto che le cose importanti della vita sono altre. cioè, non che il tradimento non abbia un posto rilevante nella coppia, ma c'è dell'altro, i figli, gli affetti, gli anni trascorsi iniseme ad una persona che nel bene e nel male si vuole ancora bene.
può darsi che nella coppia venga a mancare quel ........ che si trova nell'altro e che magari può risvegliare la coppia stessa. Claudio, è lui l'autore del post, ma poteva essere chiunque altro, ha ritrovato il concetto di famiglia, ha saputo scindere le due cose, con notevoli difficoltà, ma c'è riuscito.
non dovresti andare a piangere da nessuno...Hai ragione siamo troppi al mondo...
E pensa che l'80% delle donne sono insopportabili per me
Per fortuna riesco ad andare a piangere dall'altro 20%
dicendo quelle cattivone mi hanno ferito...
E loro...
Ma tu stai con noi...che ti proteggiamo...
Siamo le tue Angel E:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La questione è che claudio è una brava persona.Io non credo di essere affatto come lui!Sono rancoroso,diabolico,una mente criminale,certo, sono bravo anche io,ma non con chi tradisce le mie aspettative.Temo il mio lato oscuro e non sempre riesco a gestirlo,davanti ad un evento così non so proprio se riuscirei a salvare qualcosa....!Forse perchè andiamo, volenti o nolenti, avanti negli anni e ci rendiamo conto che le cose importanti della vita sono altre. cioè, non che il tradimento non abbia un posto rilevante nella coppia, ma c'è dell'altro, i figli, gli affetti, gli anni trascorsi iniseme ad una persona che nel bene e nel male si vuole ancora bene.
Stai scherzando?non dovresti andare a piangere da nessuno...
dovresti farti proteggere dalla signora moglie mogliosa
da chi poi?
boh....
scusa riprendo un attimo una tua frase o qui o in un altro post non ricordo...Stai scherzando?
Mi risponde...
Ma come fa una timida violetta a proteggere una quercia?
Lei dice...chi se ne frega se il mondo mi casca addosso...l'importante è che non mi caschi tu addosso.
Cioè proteggersi dalla moglie mogliosa
E' la prima regola per un uomo se vuole sopravvivere nel martirimonio.
Stroncare sul nascere la mogliosicità della moglie mogliosa.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Il conte ama solo i cazzi suoi,punto!scusa riprendo un attimo una tua frase o qui o in un altro post non ricordo...
qualcosa tipo che nel tuo mondo non ci sono sentimenti, ma fatti....cose di cui sfamarti
ma tu ami tua moglie?
e se la ami, in che termini?
Allora secondo me e lei.scusa riprendo un attimo una tua frase o qui o in un altro post non ricordo...
qualcosa tipo che nel tuo mondo non ci sono sentimenti, ma fatti....cose di cui sfamarti
ma tu ami tua moglie?
e se la ami, in che termini?
bisogna trovarsici in determinate circostanze per dire io avrei fatto così. non si può dire a priori siccome io sono fatto così ti assicuro che .....Temo il mio lato oscuro e non sempre riesco a gestirlo,davanti ad un evento così non so proprio se riuscirei a salvare qualcosa....!
SI.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Il conte ama solo i cazzi suoi,punto!
Giusto!bisogna trovarsici in determinate circostanze per dire io avrei fatto così. non si può dire a priori siccome io sono fatto così ti assicuro che .....
non penso proprio.
Perchè per rimediare qualche scopata ti venderesti pure tua madre.SI.
E allora perchè mi si è accusato di farmi i cazzi degli altri?
Sono egocentrico.
Mi occupo solo di ciò che interessa a me.
Ecco hai spiegato bene perchè io credo solo alle testimonianze di persone che ci sono passate.bisogna trovarsici in determinate circostanze per dire io avrei fatto così. non si può dire a priori siccome io sono fatto così ti assicuro che .....
non penso proprio.
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa...Perchè per rimediare qualche scopata ti venderesti pure tua madre.
queste cose sono arrivate dopo...Allora secondo me e lei.
E' così.
Ci si incontra.
Ci si innamora.
Si va insieme.
Dopo l'innamoramento passa e arriva la conoscenza.
Dopo la conoscenza arriva l'accettazione.
Ci si è accorti che la cosa che per me e lei è stata importante è che come sono scemati certi sentimenti si è creato nello sfondo qualcosa di indefinibile ma di estramente più importante.
Lo abbiamo chiamato la comprensione dei bisogni dell'altro.
Ci guida questa comprensione ora.
Non amo mia moglie di quell'amore che si dipinge qui dentro.
Ho vissuto quell'amore ed è stata un'esperienza meravigliosa.
Ma sentivo che dentro di me quell'esperienza aveva un termine, perchè vivo sulla terra, e non nel regno della magia.
Per esempio per me amore è questo:
Io sono preso da voglie di fare le cose insane con te moglie.
Ma ti amo.
Ne consegue che mi accorgo che sei lì su un divano stanca morta dal lavoro.
Ne consegue che mi metto le cuffie per suonare il pianoforte digitale, o che ti sistemo una coperta sopra, e rinvio l'esaudimento dei miei bisogni.
Amo mia moglie quando
lei è esperta a disturbarmi nei momenti più inopportuni per me,
e non reagisco male.
Amo mia moglie quando mi sbrigo sul lavoro per andare a casa prima di lei per preparare il pranzo.