ma perchè pensi sempre male: sei proprio ........ comunque: ho trovato chi ce l'ha più piccola della tua. è perplesso, non ci crederai ma è così: 1,5 da duro.![]()
no, oscuro in pm m'ha passato la notizia.Io vorrei capire sinceramente una cosa, ma che sei il misuratore di cazzi del forum?![]()
Ho capito, il misuratore di cazzi è lui, tu sei chi li prova.no, oscuro in pm m'ha passato la notizia.
si è così: cercavo la'altra volta quando ci siamo incontrati il tuo, ma non è stato possibile trovarlo. avevo dimenticato la pinzetta, ricordi? e quella che usi tu era sporca di pipì, che non la lavi mai.Ho capito, il misuratore di cazzi è lui, tu sei chi li prova.![]()
Certo che ricordo, era ben sistemato dentro le tue chiappette depilate e bianche come la mozzarella, ho dovuto infilare tutta la mano per ritrovarla e rimetterla al proprio posto. incubo!!si è così: cercavo la'altra volta quando ci siamo incontrati il tuo, ma non è stato possibile trovarlo. avevo dimenticato la pinzetta, ricordi? e quella che usi tu era sporca di pipì, che non la lavi mai.
si è così: cercavo la'altra volta quando ci siamo incontrati il tuo, ma non è stato possibile trovarlo. avevo dimenticato la pinzetta, ricordi? e quella che usi tu era sporca di pipì, che non la lavi mai.
Certo che ricordo, era ben sistemato dentro le tue chiappette depilate e bianche come la mozzarella, ho dovuto infilare tutta la mano per ritrovarla e rimetterla al proprio posto. incubo!!![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
fate schifo comunque co ste immagini che trasmettete!
quoto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
fate schifo comunque co ste immagini che trasmettete!
Io ne sono consapevole, ma un sorriso strappato ne vale la pena. Per lui ne vale le pene.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e comunque nella più totale confusione che regna dall'altra parte, due risate oggi sono più che ben accettate![]()
Come si dice ciccio in piemontese?non ho capito il succo di questo 3d
qualcuno mi riassume?
Come si dice ciccio in piemontese?
Ecco il succo...
senti questa nuova invece di dire la mona si può dire anche la ciua...
ma la ciua nel mio dialetto è la civetta....
Se vuoi ti metto il mio barbagianni nella to ciua no?
Tu e lui sembrata due recchie pesanti che litigano per chi ha il culo più sfranto.....Io ne sono consapevole, ma un sorriso strappato ne vale la pena. Per lui ne vale le pene.
Certo che, leggere quello che hai scritto e poi guardarti in faccia...Tu e lui sembrata due recchie pesanti che litigano per chi ha il culo più sfranto.....
Io posso.....!Certo che, leggere quello che hai scritto e poi guardarti in faccia...e la madonna.. ma da che pulpito..
Io posso.....!
6.5,stile oscuro,puoi far meglio.Lo so....! accoglie tutto il tuo culo! :mrgreen::mrgreen::carneval: