cretinetti...Boh ...non mi ricordo più la domanda...![]()
![]()
![]()
cretinetti...Boh ...non mi ricordo più la domanda...![]()
![]()
![]()
ceto che me ne rendo conto, e allora ?quindi ti rendi conto benissimo che il tuo tradimento si basa su una tua incoerenza di base?
e che sia un pirla lo penso io (e anche molti altri, ma transeat)
perfetto. siamo arrivati al punto. sei un traditore incoerente e irrispettoso...il prossimo passo (secondo me) sarebbe chiedersi se ti piace esserlo.ceto che me ne rendo conto, e allora ?
non ho mai deto di essere una persona coerente.
ok, dai, chiudiamola qui, mi stufa parlare di me.
lo fa già abbastanz Asudem, che, a quanto leggo, tiene d'occhio ogni movimento che faccio qui sul forum.
azz, mi sento pedinato, neppure fosse mia moglie![]()
mi sa che tu hai letto ben poco di quello che ho scritto io, altrimenti non diresti così.perfetto. siamo arrivati al punto. sei un traditore incoerente e irrispettoso...il prossimo passo (secondo me) sarebbe chiedersi se ti piace esserlo.
raccontare bugie non sta bene, peròallora non interviene prendendo per il culo gli scritti di chi invece si apre e si confida per avviare un confronto vero.(che sono quelli che danno linfa a questo forum)
Vedo spesso oscar leggere tred personali oltretutto di persone che dice non lo interessano (stamattina è stato un bel pezzo a leggerne uno mio in privè) e poi fare commenti ironici.
Se non vuole essere preso per il culo non lo faccia .
E ora basta perchè questo discorso mi annoia mortalmente...![]()
![]()
![]()
![]()
non leggo tutto perchè posso collegarmi solo di sera perchè lavoro (e adesso sono in cassa integrazione una settimana:balloonmi sa che tu hai letto ben poco di quello che ho scritto io, altrimenti non diresti così.
Ma non so se devo rispondere sì o no ...non so se la domanda era se socializzo o non socializzo con i cretinetti ...comunque, a quanto pare, socializzo ...cretinetti...![]()
![]()
![]()
![]()
sto al tuo giochetto e ti rispondo ma non ne approfittare troppo eh ?non leggo tutto perchè posso collegarmi solo di sera perchè lavoro (e adesso sono in cassa integrazione una settimana:balloone soprattutto in confessionale vado poco perchè bisogna aver letto tutto per dare una risposta.![]()
quindi mi stai dicendo che la domanda te la sei fatta e che la risposta l'hai anche scritta sul forum? non lo sapevo...dove?
e fai bene..o male..ma che ne so...Ma non so se devo rispondere sì o no ...non so se la domanda era se socializzo o non socializzo con i cretinetti ...comunque, a quanto pare, socializzo ...![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai?allora non interviene prendendo per il culo gli scritti di chi invece si apre e si confida per avviare un confronto vero.(che sono quelli che danno linfa a questo forum)
Vedo spesso oscar leggere tred personali oltretutto di persone che dice non lo interessano (stamattina è stato un bel pezzo a leggerne uno mio in privè) e poi fare commenti ironici.
Se non vuole essere preso per il culo non lo faccia .
E ora basta perchè questo discorso mi annoia mortalmente...![]()
![]()
![]()
![]()
non è un giochetto e che tu non ti metta in discussione (sempre per me) non è una buona cosa...sto al tuo giochetto e ti rispondo ma non ne approfittare troppo eh ?
si, mi piace essere così come sono, non cambierei una virgola di me.
ecco, detto ciò mi sembra che hai tutti gli elementi per incasellarmi.
( lo dico per scherzarci su', sia chiaro)![]()
ora chiudiamola qui e parliamo di altro, anzi, quasi quasi, se non dovessi andare via andrei nel 3d " sesso di gruppo " ma poi Asu mi sgrida....![]()
non è un giochetto e che tu non ti metta in discussione (sempre per me) non è una buona cosa...
e comunque il thread del sesso di gruppo è libero..facci una capatina, dai un'occhiata e te ne vai felice....![]()
non ci posso credere!!raccontare bugie non sta bene, però![]()
birbantella !
asu quale battuta sulla cassa integrazione? non ho letto...non ci posso credere!!![]()
sei incredibile! guarda che non sono tua moglie, a me se racconti (ma anche senza il se) palle non me ne frega una cippa.![]()
Ti ho visto (ti dirò pure con enorme fastidio) curiosare a lungo un mio tred in privè e ti vedo spesso precipitarti a leggere quel che scrivo![]()
guarda che tanto l'opinione su di te se la son fatta tutti...leggendo quel che scrivi.
Al prossimo forum fanne tesoro!!![]()
se la battuta della cassa integrazione (della serie che lui non legge..) era riferito a me dimmelo che non solo ti segnalo ma ti ci mando perchè non mi sembra argomento da ridicolarizzare![]()
ah! birbantella lo dici a tua sorella!![]()
![]()
sto al tuo giochetto e ti rispondo ma non ne approfittare troppo eh ?
si, mi piace essere così come sono, non cambierei una virgola di me.
ecco, detto ciò mi sembra che hai tutti gli elementi per incasellarmi.
( lo dico per scherzarci su', sia chiaro)![]()
ora chiudiamola qui e parliamo di altro, anzi, quasi quasi, se non dovessi andare via andrei nel 3d " sesso di gruppo " ma poi Asu mi sgrida....![]()
PS : azz , la cassa integrazione è una brutta cosa..........auguri che si risolva
eccola. cazzo c'entrava nel contesto??asu quale battuta sulla cassa integrazione? non ho letto...![]()
ho scritto che posso solo collegarmi di sera e leggo poco e ho giustificato la mi apresenza invece qui oggi e il fatto che oggi scrivo di pomeriggio con la cassa integrazione che sto facendo....e lui ha espresso solidarietà, peraltro con un ps. non credo fosse una battuta...[/size][/u][/b]
eccola. cazzo c'entrava nel contesto??
siccome l'ha scritto dopo aver (per l'ennesima volta) citato asu credevo si riferisse al tred della mia paura di perdere il lavoro.ho scritto che posso solo collegarmi di sera e leggo poco e ho giustificato la mi apresenza invece qui oggi e il fatto che oggi scrivo di pomeriggio con la cassa integrazione che sto facendo....e lui ha espresso solidarietà, peraltro con un ps. non credo fosse una battuta...
no stavolta non c'entri...sui ceci e col cilicio!siccome l'ha scritto dopo aver (per l'ennesima volta) citato asu credevo si riferisse al tred della mia paura di perdere il lavoro.
Sai, conoscendo i polli...
col picchiono stavolta non c'entri...sui ceci e col cilicio!![]()
nemmeno lei si mette in discussione...che dici, la intraprenderete 'sta relazione?col picchio![]()