BRUGOLOSuggerita da Holly si è posta una questione della massima importanza.
Avendo sottratto con l'inganno il povero criceto dai pertugi insidiosi nei quali lo voleva ficcare il crudele moltimodi () il criceto è momentaneamente salvo.![]()
ma che almeno abbia un nome !!!
io propongo peppino.
domenica prossima potremmo organizzare il battesimo.
come lo chiamiamo??
macciuaooo Giusy!!Spelly da speleologo non vi piace?
Buongiorno!!!!
Se vuoi ti preparo una torcia...ma se voglio fargli vedere la luce!!!!![]()
ma anzichè dargli un nome.. dargli una cricetina no? magari esce da quel buco e si gode un po la vita.. sto porello!no brugolo no
ma anzichè dargli un nome.. dargli una cricetina no? magari esce da quel buco e si gode un po la vita.. sto porello!
che sono qui a sfamare tutti i criceti del circondario???ma anzichè dargli un nome.. dargli una cricetina no? magari esce da quel buco e si gode un po la vita.. sto porello!
..e tienitelo depresso e imbucato! però con un bel nome altisonante!che sono qui a sfamare tutti i criceti del circondario???
E fallo trombare...ma che ti costa...bastarda!che sono qui a sfamare tutti i criceti del circondario???
E fallo trombare...ma che ti costa...bastarda!![]()
questo animale sta diventando troppo impegnativo.E fallo trombare...ma che ti costa...bastarda!![]()
ma sgomma! Mo' te lo sei preso e te lo tieniquesto animale sta diventando troppo impegnativo.
te lo rendo ...rificcalo nel buco che preferisci e non ne parliamo più![]()
questo animale sta diventando troppo impegnativo.
te lo rendo ...rificcalo nel buco che preferisci e non ne parliamo più![]()
ma che fetecchie siete??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio se lo abbandoni in autostrada: fa una fine più dignitosa
...brugola, allora dagli fuoco tu...soffrirà menoma che fetecchie siete??
brugola dallo a me che me ne occupo io![]()
Io ho il gatto e non lo posso prendere. E meglio le ruote di un camion che il culo di qualcunoma che fetecchie siete??
brugola dallo a me che me ne occupo io![]()