Diario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
più che ad un diario questo forum mi fa pensare ad una discarica. Dove si raccoglie l'immondizia della società, cioè i traditori, tutti qui a raccontare le loro volgari e meschine storie di tradimento senza la minima vergogna di sé. E i traditi anziché cacciare via questa immondizia si divertono a sguazzarci in mezzo.
Ci vuole poco a vedere gente che sta meglio, arrivano qua piagnucolando che l'amante non li caga più,poi quando si sono fatti la scopatina settimanale sono felici e radiosi come il gatto che ha trovato il gomitolo con cui giocare.

Finché questa gente sarà tra le scatole mi sarà difficile avere una buona opinione del forum
Se esci da questa discarica, nessuno ti pregherà di tornarci.
Ciao

dererumnatura

Utente di lunga data
certo dere..ci sono curiosità deboli, invidiose, subdole...

e poi ci sono le curiosità curiose...come quelle che potrebbero essere di Sbarellina...sono le sole autentiche curiosità.

ps. dimenticavo....sei stata magnifica con quello che hai scritto.

Grazie Micia!

Ho anche io una curiosità curiosa....
: Fa, ma non è che per caso sei più vicino di quello che si possa immaginare??

O

Old giulia

Guest
Stasera mi sono riletta un po' dei thread che ho inviato negli ultimi mesi...ho iniziato a scrivere alla fine dello scorso anno.

questo forum è come un diario...raccoglie pensieri..emozioni...che si possono rileggere a mente fredda....dopo che il tempo ha fatto il suo corso ...

è bello poter leggere alcune frasi e rendersi conto che si è presa una certa distanza....che tutto fà meno male.

ed è altrettanto bello rileggere tutti i messaggi che VOI mi avete inviato per aiutarmi.In quegli stessi thread raccontavate di VOI e delle vostre storie....ed è davvero piacevole vedere come io non sia la sola qui dentro a sentirmi meglio rispetto ad allora grazie a questo scambio di EMOZIONI...

Che idea squisita hai avuto Dere... io in questo periodo ho letto molto di voi, del vostro passato per avere una percezione di ognuna/o di voi, siete per me una buona compagnia e mi date spunti di pensiero interessanti... ma sai Dere... a pensarci bene... nn mi sento ancora pronta a rileggermi... aspetterò ancora un po'
sono passati diversi mesi da quella domenica mattina dove scrissi qui che avrei incontrato "LEI" al pomeriggio... ricordo ancora, come fosse oggi, i vostri suggerimenti:"calma e razionalità"... grazie.

Grazie Dere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sì ..proprio così

Condivido...
..meglio di una terapia...

dererumnatura

Utente di lunga data
Che idea squisita hai avuto Dere... io in questo periodo ho letto molto di voi, del vostro passato per avere una percezione di ognuna/o di voi, siete per me una buona compagnia e mi date spunti di pensiero interessanti... ma sai Dere... a pensarci bene... nn mi sento ancora pronta a rileggermi... aspetterò ancora un po'
sono passati diversi mesi da quella domenica mattina dove scrissi qui che avrei incontrato "LEI" al pomeriggio... ricordo ancora, come fosse oggi, i vostri suggerimenti:"calma e razionalità"... grazie.

Grazie Dere

Anche io non riuscivo a rileggere fino a qualche tempo fà...mi si riemivano gli occhi di lacrime...

Un bacione.

Bruja

Utente di lunga data
Su su ragazze....

Il senso di questo forum è proprio quello che parzialmente riesce a fare grazie a tutti.
E' una piccola mano aggiuntiva al grande saggio "TEMPO".....
Bruja

p.s. Basta lacrimucce però, tanto la confezione di kleenex in omaggio non c'è!!!

O

Old Linda_Comixxx

Guest
MA BRUTTO DEFICIENTE!!!

MA LO VEDI COME SI CHIAMA QUESTO FORUM???

PORCO***! LO VEDI????

SI CHIAMA TRADIMENTO.NET

PORCA DI UNA M*****A, MA SECONDO TE DI CHE CAZZO PARLA LA GENTE QUA DENTRO???

MA VAFFANCULO!

Ehm, abbiamo trasmesso i 5 minuti d'odio come da Orwelliana memoria.
Per quanto mi riguarda, questo è il primo nonchè ultimo messaggio che rivolgo a 'sto coglione.

Ho sognato un forum dove nessuno lo caga più.
ogni volta che rispunta Orwell in questo forum, mi prende l'agoscia pensando all'avatar di Bruja...

Fedifrago

Utente di lunga data
Fobia per i pennuti o solo per quelli radioattivi!?!?

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Sei la solita linguaccia.......... non sarà invidia perchè le chiappe al plutonio non sono poi così diffuse???

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Sei la solita linguaccia.......... non sarà invidia perchè le chiappe al plutonio non sono poi così diffuse???

Bruja
Vedo con piacere che c'è chi ancora sa cos'è l'ironia!!

Un pò di invidia però l'ammetto!!

Old Cat

Utente di lunga data
Stasera mi sono riletta un po' dei thread che ho inviato negli ultimi mesi...ho iniziato a scrivere alla fine dello scorso anno.

questo forum è come un diario...raccoglie pensieri..emozioni...che si possono rileggere a mente fredda....dopo che il tempo ha fatto il suo corso ...

è bello poter leggere alcune frasi e rendersi conto che si è presa una certa distanza....che tutto fà meno male.

ed è altrettanto bello rileggere tutti i messaggi che VOI mi avete inviato per aiutarmi.In quegli stessi thread raccontavate di VOI e delle vostre storie....ed è davvero piacevole vedere come io non sia la sola qui dentro a sentirmi meglio rispetto ad allora grazie a questo scambio di EMOZIONI...

.............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.