Dice il saggio:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Buongiorno
Certo non fa una piega il tuo ragionamento 🤣🤣🤣
Vediamo se funziona nella realtà 🤣🤣🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se invece ti rompe i coglioni, puoi godere ulteriormente col sollievo che è moglie di un altro
Chissà perché a sentire mariti siamo tutte rompicoglioni poi invece l amante dice che siamo ...bravissime 🤣🤣🤣🤣
Secondo me a volte voi ometti ci frantumate la minchia e di contro noi ricambiamo 🤣🤣🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Chissà perché a sentire mariti siamo tutte rompicoglioni poi invece l amante dice che siamo ...bravissime 🤣🤣🤣🤣
Secondo me a volte voi ometti ci frantumate la minchia e di contro noi ricambiamo 🤣🤣🤣
Come dico sempre la mia ex moglie era tutto meno che una rompicoglioni, mai litigato in 12 anni.. Poi si è capito il perché

Delfi1999

Utente di lunga data
Non è sempre così. Un mio carissimo amico mollò 2 amanti proprio perchè avevano cominciato a rompergli i coglioni :ROFLMAO:.
Probabilmente, dato che ognuna di queste relazioni durava da molto tempo, queste amanti (che non erano sposate) cominciavano a comportarsi come delle mogli. :ROFLMAO:

Pincopallino

Utente di lunga data
Se invece ti rompe i coglioni, puoi godere ulteriormente col sollievo che è moglie di un altro
Quando sono di altri, non rompono a me.
Con me fanno altro. 🙃

Non è sempre così. Un mio carissimo amico mollò 2 amanti proprio perchè avevano cominciato a rompergli i coglioni :ROFLMAO:.
Probabilmente, dato che ognuna di queste relazioni durava da molto tempo, queste amanti (che non erano sposate) cominciavano a comportarsi come delle mogli. :ROFLMAO:
Io sono alla 550esima amante, tutte catalogate su foglio Excel.
Un 3,6% hanno effettivamente disturbato la quiete nelle ore dedicate al sonno.
Tutte le altre sé la sono decisamente goduta.
Con l’attuale, conosciuta su questo forum, siamo sulla nuvoletta rosa, frequentandoci solo da fine Luglio.

Come dico sempre la mia ex moglie era tutto meno che una rompicoglioni, mai litigato in 12 anni.. Poi si è capito il perché
Pensi sia perché aveva una sfogo esterno?

Mi hai mai letto parlare male di mia moglie?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Qua è super nuvoloso
Ma non dovrebbe piovere
Altrimenti mi tocca pure apparecchiare dentro...
E non ho voglia assolutamente di farlo...
PS ma stamattina faceva caldo e c era pure il sole...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
È un po' come per i farmaci.
Conta il dosaggio.
Oltre la dose consigliata diventano quasi tutti veleni, o tossici.
Tranne i placebo.
Anche l'acqua in eccesso è dannosa