MK
Utente di lunga data
Concordo.Di solito dove c'e' il fumo c'e' anche l'arrosto...:mrgreen:
io un occhio lo butterei...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Concordo.Di solito dove c'e' il fumo c'e' anche l'arrosto...:mrgreen:
io un occhio lo butterei...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mia abitudine è chiedere a chi ha sentito dire "chi" l'ha detto. Se non può o più delle volte non vuole, gli dico cosa penso della cosa ("è come se l'avessi detto te allora") e lo lascio brodolare nella sua merda.E dirglielo direttamente in faccia? Così non rimane nulla di scritto, se questo è il tuo timore, poi conta che se fossi al posto di quella ragazza apprezzerei molto di più chi "ci mette la faccia" a uno che si muove nell'ombra. E' una cosa davvero odiosa, veramente!
Io invece ci sono stata male perchè, per casi analoghi, so che un fondo di vero c'era [che un Mr X o gruppetto di Mr X aveva(no) detto la tale cosa in mia assenza]...Mia abitudine è chiedere a chi ha sentito dire "chi" l'ha detto. Se non può o più delle volte non vuole, gli dico cosa penso della cosa ("è come se l'avessi detto te allora") e lo lascio brodolare nella sua merda.
Mia cara...Sono stata vittima di recente di una bella missiva, una richiesta di amicizia su FB con un bel messaggino... ma che razza di persona è una che fa una cosa del genere? Una persona che non ha le palle per esporsi, una persona che vuole ferire per il gusto di farlo, disapprovo in assoluto, non c'è nessun se e nessun ma.
:up:so impiegare meglio il mio tempo, ci puoi scommettere:up:Mia cara...
La maggior parte delle persone...ehm:
sono così!
Non hanno le palle per esporsi.
Ecco perchè l'unica morale che io riconosca possibile è quella di mettersi in gioco, no?
Perchè ti preoccupi di loro?
Sono solo polvere fastidiosa...
Donna...hai ben altro da fare che preoccuparti di questo ciarpame, no?
Beh, se è vero che hai trovato il modo per farle avere il tuo "avvertimento", a questo punto, incontrarla e fare le dovute presentazioni dovrebbe essere un gioco da ragazzi...Glielo direi volentieri di persona, se li conoscessi
Allora sei andato a sistemare per le feste la tua ex?Palle, ci vogliono le palle per fare di persona le coseChi non ha le palle per farlo e si affida a telefonino, sms o mail, bhe c'è poco da dire, vale poco.