Ciao, apro questo post come spunto (mio) di riflessione... Non sono vecchio, ma non più giovanissimo. Over 40, a detta di molte portati bene, me ne danno spesso 35 vabbè tutto relativo comunque.
Sto corteggiando una ragazza, fidanzata e convivente, parecchio più giovane di me. Ne ha intorno ai 25.... Ora ammesso e concesso che non ho fatto ancora alcun azzardo, quindi potrebbe essere che prossimamente mi dia il 2 di picche.
Mi sto ponendo qualche dubbio, nel senso che questa è una bambolina, un peperino

, la vedo più o meno settimanalmente per questioni di lavoro, non direttamente con lei ma con il suo capo. Che poi è un conoscente, quindi ho confidenza e diciamo che mi sta spianando la strada per certi versi.
Secondo voi faccio una cazzata ad andare avanti e a provarci? Non tanto per rischio scoperta di tradimento, quanto per la marcata differenza di età, che a me ovviamente non dispiace affatto... Forse nemmeno a lei...
Ho già avuto segnali da parte sua, ormai abbiamo confidenza... Si ride si scherza, qualche "tocco" e sorrisi volontà... Però sappiamo che non significa nulla.