Io i buffet non li sopporto da sempre, gente che tocca tutto, mette nel piatto poi toglie.Ma quello ovunque, i buffet erano vietato, ora non so
Che schifo, una volta ho trovato nel vassoi una tartina morsicata.
Io i buffet non li sopporto da sempre, gente che tocca tutto, mette nel piatto poi toglie.Ma quello ovunque, i buffet erano vietato, ora non so
No vabbè la gente fa schifoIo i buffet non li sopporto da sempre, gente che tocca tutto, mette nel piatto poi toglie.
Stavo scherzando hahaNon sapevo ...
Mi infastidisce pure il nome
Per me aperitivo e cena sono ben distinte
Guarda, anche qua è arrivato... miracoli della modernità!Mi sa che lo abbiamo solo a Milano.![]()
ecco perchè io mi precipito per non trovare cose così o anche manipolate da persone non attente all'igiene , comunque nei miei viaggi era la prassi servirsi al buffet sia per colazione e sia per cena , mi ha fatto sempre arrabbiare veder tagliare il pane da persone che non sanno che la salvietta serve per non toccarlo ed io volpone ne inizio sempre uno nuovo o prendo panini o fette già tagliate ma dal personale.Io i buffet non li sopporto da sempre, gente che tocca tutto, mette nel piatto poi toglie.
Guarda, anche qua è arrivato... miracoli della modernità!
In occasione di una piccola ristrutturazione a casa, mio padre mi suggerì di preparare per i due muratori bergamaschi delle rosette con mortadella e una bottiglia di barbera..entro le 10 di mattina. L’ho trovato meraviglioso e mi sono aggregataIo faccio di solito aperitivo verso le 18.30/19
Dopo la 20 non è più aperitivo.
Però, boh, io ho visto persone bere birra anche alle 11 di mattina![]()
Quando prendevo il traghetto e dovevo svegliarmi presto, facevo colazione due volte. Avevo proprio fame.In occasione di una piccola ristrutturazione a casa, mio padre mi suggerì di preparare per i due muratori bergamaschi delle rosette con mortadella e una bottiglia di barbera..entro le 10 di mattina. L’ho trovato meraviglioso e mi sono aggregata. D’altronde, loro si erano svegliati alle 5 di mattina e dopo 5 ore serve un piacevole break energetico…altro che barrette proteiche
.
panini si ma vino la mattina mai bevuto sul lavoro in caso un doppio caffèIn occasione di una piccola ristrutturazione a casa, mio padre mi suggerì di preparare per i due muratori bergamaschi delle rosette con mortadella e una bottiglia di barbera..entro le 10 di mattina. L’ho trovato meraviglioso e mi sono aggregata. D’altronde, loro si erano svegliati alle 5 di mattina e dopo 5 ore serve un piacevole break energetico…altro che barrette proteiche
.
Eh ma rosetta, mortadella e barbera..sono un’esperienza indissolubilepanini si ma vino la mattina mai bevuto sul lavoro in caso un doppio caffè
per la verità con la mortazza se la metti in una pizza bianca tagliata ,cioè spaccata e poi messa , è ancora meglio , sono stato sempre contrario al vino di mattina può essere anche il più buono io mai presoEh ma rosetta, mortadella e barbera..sono un’esperienza indissolubile![]()