Difficili interpretazioni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
Ciao

abbi coraggio e affrontalo. Dovete divenire una squadra.
Male che vada, lo poni sul lettino e Ipazia saprà ascoltarlo ... :D

sienne
Ci vuole un letto a castello :rotfl::rotfl::rotfl: prima della cura poi dopo mi sa che gli rientra e si fa una colonscopia da solo :rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Chissà perchè ma cor cazzo i 3D vanno che è una meraviglia. Siete cazzoidi, penoidi cioè. per essere chiari delle minchia siete! :rolleyes:

sienne

lucida-confusa
Ci vuole un letto a castello :rotfl::rotfl::rotfl: prima della cura poi dopo mi sa che gli rientra e si fa una colonscopia da solo :rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao

Ahahahaha! :rotfl:
Ipazia fa miracoli!

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Ma nooooooooooooooooooooo!!!! :D
Discorso base :
Eratò : la luna di miele la facciamo? Che ne pensi? Tanto non è il periodo... Abbiamo una vita davanti no?
Ammmooore di Eratò(AdE) : È vero amore mio... noi invecchieremo insieme... Sai quante lune di miele?
Eratò : tanto il miele noi(sguardo malizioso che sottintende sai quante porcherie fatte)... facciamolo a Disneyland insieme al nostro primo figlio
AdE : bellissima idea amore mio!

Dopo il secondo figlio
Eratò : facciamo quella luna di miele cosi ci riposiamo e ci rilassiamo
AdE : non è il periodo giusto ma ti ho trovato una babysitter bravissima e serissima che ti farà riposare tantissimo...

Aiutooooooooooo!

:rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Discorso base :
Eratò : la luna di miele la facciamo? Che ne pensi? Tanto non è il periodo... Abbiamo una vita davanti no?
Ammmooore di Eratò(AdE) : È vero amore mio... noi invecchieremo insieme... Sai quante lune di miele?
Eratò : tanto il miele noi(sguardo malizioso che sottintende sai quante porcherie fatte)... facciamolo a Disneyland insieme al nostro primo figlio
AdE : bellissima idea amore mio!

Dopo il secondo figlio
Eratò : facciamo quella luna di miele cosi ci riposiamo e ci rilassiamo
AdE : non è il periodo giusto ma ti ho trovato una babysitter bravissima e serissima che ti farà riposare tantissimo...

Aiutooooooooooo!

:rotfl:
:facepalm::facepalm::facepalm:

Io ti giuro, mi vergogno di aver fatto la babysitter...:D

Nicka

Capra Espiatrice
Ma veramente? Io sarei contentissima a far la babysitter... :cool:
Ascolta un po'...
Ho fatto la babysitter a due sorelline...
Io capisco tutto, ma guardando il padre delle creature non ce l'avrei mai fatta...non per le creature, proprio perchè era un uomo inguardabile...:D:rotfl::rotfl:
Invece un altro papà con cui ho lavorato per diverso tempo era proprio un bell'uomo, ma sinceramente non mi ha mai sfiorato l'idea.
In questi due casi ci ho lavorato anni.
In altri casi ho avuto rapporti solo con le mamme, per cui non so come fossero le eventuali prede...:cool:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ciao

abbi coraggio e affrontalo. Dovete divenire una squadra.
Male che vada, lo poni sul lettino e Ipazia saprà ascoltarlo ... :D

sienne
:p:p

...si può soltanto stimolare umilmente comunicazione, fra lui e lui...:D

zanna

Utente di lunga data

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
.azzo guarda che si chiama Claudio mica Gabriele :rotfl::rotfl::rotfl:
....mi hai fatto venire in mente che Gabriele è il nome di un mio ex . E voleva anche un bambino. :scared:

L'ho lasciato dopo la sua geniale idea....forse aveva confuso anche lui i nomi nel dialogo con lui...e si era poi confuso.

Che chiedere a me di avere un bambino significava non aver proprio visto niente...eh, il dialogo...forse era anche lui convinto che per dialogare servissero necessariamente le parole...chissà. :sonar::).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.