Diffondiamo la cultura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Dichiariamo guerra all'ignoranza! Armiamoci di cultura. Cibiamoci di sapere.

Allora.Le gambe male,di questa donna mi piace l'atteggiamenteo conturbante del viso,il resto no.Se si parla di donne ragazzi...baciateme il culo.

banshee

The Queen
Allora.Le gambe male,di questa donna mi piace l'atteggiamenteo conturbante del viso,il resto no.Se si parla di donne ragazzi...baciateme il culo.
male perché sono dritte vè? nel senso, non c'è differenza tra coscia e polpacci.. un po' mascoline e poco femminili... c'ho azzeccato? :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

male perché sono dritte vè? nel senso, non c'è differenza tra coscia e polpacci.. un po' mascoline e poco femminili... c'ho azzeccato? :D
Ottimo...guarda quel viso...cosa sta guardando?cosa pensa?cosa pensa di fare?che pensieri fa?

oscuro

Utente di lunga data
Si

sicuramente pensa che deve fare la lavatrice... :rotfl::rotfl::rotfl:

è un'espressione zoccolescamente ammiccante :rolleyes:
Si cor culo,dai che ero serio.:rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Noooooo

eh, t'ho risposto! è un'espressione ammiccante da donna che non deve chiedere mai un po' zoccola.

che vuole oscù, vuole o' pescj!
Volgare,no.Vuole il pesce?che brutalità.No.Nn va bene,ok ma come,dove,in che modo,ci devo alvorare su sti ragazzi...

oscuro

Utente di lunga data

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Io ti indicai la Luna, il sapere, una delle sette arti. Tu guardasti il dito. Perchè?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Io ti indicai la Luna, il sapere, una delle sette arti. Tu guardasti il dito. Perchè?

Notevole,conturbante.President,però dalla vita in su.
Guarda il culo non è un sedere importante,proporzionato si,ma non incontra i miei gusti.Adoro un sproporzione fra punto vita e culo...qui sembra quasi un rapporto perfetto.Secondo poi.Gamba alta tornita il giusto,ma non deve essere alta.Seno cis ta tutto,es guardo eccellente,della serie:come ti addento il cazzo chiama l'avvocato...che neanche a chi l'ha visto...!Ragazzi spessore,voglio vedere voi...su...

oscuro

Utente di lunga data

Bender

Utente di lunga data
è bocciona pure la libraia? :D

perchè questa della foto è zinnona :carneval:
quella in foto sinceramente non capisco come si noti,ha un maglione mono cromatico e poi la foto è tagliata, comunque nessuno ci crederà, ma prevalentemente l'ho sempre guardata negli occhi la libraia, credo che sia una via di mezzo, tipo una terza, ma non sono un esperto:D:D:D.
l'ultima volta mi ha chiesto se avevo letto l'ultimo libro che avevo comprato, solo che ha detto l'utore e non il titolo e sono rimasto un pò spiazzato, vaglielo a spiegare che se compro un libro a settimana o più, sono ancora parecchio indietro a leggerli tutti:rotfl::rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
quella in foto sinceramente non capisco come si noti,ha un maglione mono cromatico e poi la foto è tagliata, comunque nessuno ci crederà, ma prevalentemente l'ho sempre guardata negli occhi la libraia, credo che sia una via di mezzo, tipo una terza, ma non sono un esperto:D:D:D.
l'ultima volta mi ha chiesto se avevo letto l'ultimo libro che avevo comprato, solo che ha detto l'utore e non il titolo e sono rimasto un pò spiazzato, vaglielo a spiegare che se compro un libro a settimana o più, sono ancora parecchio indietro a leggerli tutti:rotfl::rotfl::rotfl:
prima o poi ti ammazzo. me lo sento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.