Diffondiamo la cultura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Bender

Utente di lunga data
perchè dici che manco guardi le tette :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti chiedo un parere:cool:
secondo te se parliamo a un metro di distanza, ogni volta che compro un libro e sono a pagare alla cassa, se mi metto a guardargli le tette anche per poco, non pensi che lo noti:D:D:D
se lo facessero con te quando ti parlano, che opinione ti faresti, tanto lo sa già che mi piace, e comunque preferisco guardarla negli occhi mentre mi sorride:rolleyes:

banshee

The Queen
ti chiedo un parere:cool:
secondo te se parliamo a un metro di distanza, ogni volta che compro un libro e sono a pagare alla cassa, se mi metto a guardargli le tette anche per poco, non pensi che lo noti:D:D:D
se lo facessero con te quando ti parlano, che opinione ti faresti, tanto lo sa già che mi piace, e comunque preferisco guardarla negli occhi mentre mi sorride:rolleyes:
oh Matt, mi ci vuole classe, bisogna essere fini, ci vuole discrezione!! non è che ti metti a fissare tipo maniaco :rotfl::rotfl::rotfl: ma l'occhio ti ci deve andare.....

sul neretto, beh non mi fissano le curve mentre mi parlano ma che ne so, una sbirciata al sedere se c'è uno specchio dietro, uno sguardo sul seno mentre sto girata, dai penso che sia normale..no?

Bender

Utente di lunga data
oh Matt, mi ci vuole classe, bisogna essere fini, ci vuole discrezione!! non è che ti metti a fissare tipo maniaco :rotfl::rotfl::rotfl: ma l'occhio ti ci deve andare.....

sul neretto, beh non mi fissano le curve mentre mi parlano ma che ne so, una sbirciata al sedere se c'è uno specchio dietro, uno sguardo sul seno mentre sto girata, dai penso che sia normale..no?
e come fai a saperlo? perchè te ne sei accorta no:D:D:D
comunque non intendevo certo sguardo fisso da maniaco:rotfl::rotfl::rotfl:
che poi vi sfugge il punto è impegnata e non le interesso, e non so perchè continuo ad andarci, forse perchè in fondo un po mi piace fantasticare e penso a quello che mi ha detto oscuro di restare in zona:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

che poi vi sfugge il punto è impegnata e non le interesso, e non so perchè continuo ad andarci, forse perchè in fondo un po mi piace fantasticare e penso a quello che mi ha detto oscuro di restare in zona:cool:
:rotfl:Mattia,resta in zona,fidati..Però le donne andrebbero codificate.Bisogna anche capire che tipo di donna hai davanti,in tutti i sensi....:rotfl:! In linea generale io sono sempre per l'asettico,il distante,l'assente,l'algido,cordiale,simpatico..al limite un pò scostante.Nessuna certezza su tutto,anche perchè di fondo sono il primo a non averne mai.E se proprio devi guardare un bel culo,bè,sempre meglio farlo in maniera INNATURALE,MAI LASCIARE SPAZIO AL NEMICO...mai.Un punto interrogativo crea sempre più curiosità di un punto esclamativo,ma questi son concetti per chi riesce a domare i propri bassissimi istinti tipo oscuro,molti davanti all'avvenenza di una donna si sbragano, quello è proprio il momento che finiscono al cesso con il pisello fra le mani,certo la stessa fie che faccio io,ma con molta più dignità e classe,E SOPRATUTTO PER SCELTA.:rotfl::rotfl::rotfl:

Sti ometti sembrano bambini davanti al gelato con gli occhi smarriti e sognanti...ma sti cazzi del gelato...ti giri e prosegui...e che c'è solo una gelateria?QUESTO è IL CONCETTO CHE CERCO DI SPIEGARE SEMPRE AI MIEI STUDENTI....!:cool:

banshee

The Queen
ma mica lo so :D lo deduco! anche perchè insomma dai, a parte te :rotfl::rotfl:di solito gli uomini le fanno queste cose!

sul resto quoto Oscuro su tutto :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Senta

ma mica lo so :D lo deduco! anche perchè insomma dai, a parte te :rotfl::rotfl:di solito gli uomini le fanno queste cose!

sul resto quoto Oscuro su tutto :rolleyes:
Guarda TI FA ONORE.UNA DONNA che quota il mio concetto....ti fa solo che onore.MATTIA PROVACI CON BANSHEE hai la mia autorizazione.:rotfl:

banshee

The Queen
Guarda TI FA ONORE.UNA DONNA che quota il mio concetto....ti fa solo che onore.MATTIA PROVACI CON BANSHEE hai la mia autorizazione.:rotfl:
io mica lo trovo tanto strano... a me uno che si sbraga dopo 30 secondi che mi ha visto mi fa calare la libido pure se è Tom Hardy per dire.. certo mi rendo conto che ci sono donne che vanno a caccia di furetti rosa :rotfl::rotfl:per cui basta un complimento e ciaone, ma insomma noi Donne normali no...

e comunque per tua informazione Mattia già ci prova :ar:

STO SCHERZANDO MATTIA STO SCHERZANDO

oscuro

Utente di lunga data
Banshee

io mica lo trovo tanto strano... a me uno che si sbraga dopo 30 secondi che mi ha visto mi fa calare la libido pure se è Tom Hardy per dire.. certo mi rendo conto che ci sono donne che vanno a caccia di furetti rosa :rotfl::rotfl:per cui basta un complimento e ciaone, ma insomma noi Donne normali no...

e comunque per tua informazione Mattia già ci prova :ar:

STO SCHERZANDO MATTIA STO SCHERZANDO
Io non ti conosco,per permettimi,ad leggerti corka che sei ua donna normale,cioè parliamone...dai.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

ti ringrazio :eek:

per questo apprezzo il tuo modo di pensare :rolleyes:
pensavo mi stavi dando della squilibrata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: che ce sta pure eh? :cool:
Guarda una donna che ha la faccia tosta di quotare ciò che ho scritto...non è una donna normale.Un donna normale o sciacquetta si sarebbe fatta girare....:rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.