Dilemma infantile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si,si, ho capito, io lo ho detto dall'inizio, non mi interessa confutare e giudicare, voglio solo capire "quanto" lei ci crede davvero.
Questa è la domanda che mi faccio da un po' di pagine a questa parte.

Non so' se mi sono spiegato.
si si...

Tu sei un uomo con una assoluta amoralità che ripugna a ogni persona in grado di capirlo.
Sei anche stupido al punto di non capire mai nulla ma convinto di essere un grande furbacchione perché riporti tutto a tuo sostegno.
Tua moglie AVREBBE DOVUTO allontanarsi da te per salvare tua figlia da te, non perché hai tradito (resto per me un mistero come possano esserci state delle donne ad avere il coraggio di stare con te, da sobrie ma anche da ubriache) ma perché tutta la tua visione della vita è meschina, incentrata sul tuo misero egoismo, sui soldi e così hai cresciuto tua figlia. Ma evidentemente tua moglie è giusta per te.
Ah sì ti ho letto. Sei sempre più stupido.
Invece mia moglie ha pensato di agire diversamente...

Sai com'è potendo scegliere...

Brunetta

Utente di lunga data
La sostanza è che non si è fedeli al proprio marito/moglie. E questo vuol dire qualcosa. Se una coppia funziona non c'è bisogno né di svuotare le palle altrove né di innamorarsi di altri.
Danny io penso che non sia il fatto che la coppia funzioni o meno, ma che perchè la coppia funzioni bisogna che i due membri siano a posto con sè stessi dal lato affettivo...

Dalida

Utente di lunga data
Si,si, ho capito, io lo ho detto dall'inizio, non mi interessa confutare e giudicare, voglio solo capire "quanto" lei ci crede davvero.
Questa è la domanda che mi faccio da un po' di pagine a questa parte.

Non so' se mi sono spiegato.
secondo me ci crede fortemente.
ti dico che secondo me ci credeva parecchio anche prima della scoperta del tradimento del marito, aveva sicuramente delle idee pregresse che erano terreno fertile per questa elaborazione, diciamo.
non è poi la prima che ragiona così.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusa ma sbaglio o sei andata a cena con un uomo che ha dichiarato di essere andato a puttane?
se il punto è se si sa, come hai scritto, come la metti?
Free parlava di pedofilia ma che cazzo di paragone stai facendo? Non ti sembra davvero di esagerare?

Dopodichè se vogliamo paragonare l'apertura mentale di Tebe (codivisibile o meno) a quella di Diletta (che PER ME non esiste) parliamone.
oddio il discorso non è certo questo.
tu hai vissuto il tradimento stupendo te stessa perchè non avresti mai pensato di farlo...e da questo rifletti per dire che nelle situazioni prima di parlare bisogna starci o che occorre comprendere prima di giudicare.
bene , mentre mi pare che tebe lo faccia,
altri , tra i quali tu, pur avendo tradito e capito che si agisce in modi "non etici" per mille ragioni,
giudichi fortemente diletta

Ultima modifica:
Ma si in pratica quello che stai scrivendo potrebbe essere un esempio per ancora una volta far comprendere.

Purtroppo secondo me ci si mette troppo se stessi nel leggere gli altri, tralasciando per la maggiore la realtà invadendola troppo col virtuale e ideologie inesistenti.

:up::up::up::up::up:
E pensa a quel malcapitato che ci dovesse credere a quelle ideologie inesistenti...

Joey Blow

Escluso
tu hai vissuto il tradimento stupendo te stessa perchè non avresti mai pensato di farlo...e da questo rifletti per dire che nelle situazioni prima di parlare bisogna starci o che occorre comprendere prima di giudicare.
altri , tra i quali tu, pur avendo tradito e capito che si agisce in odi "non etici" per mille ragioni,
giudichi foertemente diletta
Perchè tu sei una manichea della merda. Tipo che per te rubare una mela da una bancarella e un milione di euro di risparmi a qualcuno è la stessa cosa. Il senso è questo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
altri , tra i quali tu, pur avendo tradito e capito che si agisce in odi "non etici" per mille ragioni,
giudichi foertemente diletta
Scusa ma stiamo paragonando un tradimento con il dire al proprio marito se vuoi andare a troie nessun problema dopo che ti ha tradito?

free

Escluso
Free parlava di pedofilia ma che cazzo di paragone stai facendo? Non ti sembra davvero di esagerare?
Se viene proclamato come diritto usufruire di una persona, il fatto che sia minorenne rende la cosa schifosa oltre ogni limite ma, come rispondevo a Free, l'uso tale resta anche se l'oggetto è maggiorenne o consenziente.

vabbè, meno male che sono io che esagero
:singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
scusa ma sbaglio o sei andata a cena con un uomo che ha dichiarato di essere andato a puttane?
se il punto è se si sa, come hai scritto, come la metti?
Capisco il tuo feeling con il conte hai un modo di ragionare simile.

Non hai capito niente, ma quello che è peggio è che sposti l'argomento alla pene di segugio.
Non ti spiego meglio perché sono compresibilissima per chi vuole capire.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se viene proclamato come diritto usufruire di una persona, il fatto che sia minorenne rende la cosa schifosa oltre ogni limite ma, come rispondevo a Free, l'uso tale resta anche se l'oggetto è maggiorenne o consenziente.

vabbè, meno male che sono io che esagero
:singleeye:
Free quando fai la scema per non andare in guerra ti trovo insopportabile
Era una cosa che potevi davvero evitare di scrivere e invece come sempre non vedi l'ora di buttarci la battuta per altro di pessimo gusto

free

Escluso
Capisco il tuo feeling con il conte hai un modo di ragionare simile.

Non hai capito niente, ma quello che è peggio è che sposti l'argomento alla pene di segugio.
Non ti spiego meglio perché sono compresibilissima per chi vuole capire.
bel trucchetto, anche se un po' vecchio, quello di accomunare per screditare
inventatene un altro

tu hai detto che il punto è SE SI SA

Ultima modifica:

free

Escluso
Free quando fai la scema per non andare in guerra ti trovo insopportabile
Era una cosa che potevi davvero evitare di scrivere e invece come sempre non vedi l'ora di buttarci la battuta per altro di pessimo gusto
io? lei ha detto che il punto è se si sa
ho chiesto una spiegazione, quale battuta?

e ho detto che la MIA impressione è di predicare bene etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.