Dilemma infantile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
vabbe magari non lo fai tu e cmq solo alla fine..proprio li li per....non durante...
e cmq per me, che sono una fan dei preliminari, e' tutto un gioco....nel senso....cmq non sto mica con le mani in mano nemmeno durante il pompino...voglio fare tante altre cose...sono multitasking...quindi tutto e' possibile nel sesso...e se sei contorsionista :D
ma ci sono diversi tipi di pompini cmq...e' un discorso serissimo il pompino a mio parere
Qua'e'di piu',si chiama arte bolognese per qualcosa no???

Brunetta

Utente di lunga data
QUELL'UOMO PORCA PUTTANA QUELL'UOMO, TUO MARITO E ALTRI
NON GLI UOMINI IN GENERALE
E POI CHE NESSUNO DICA CHE CI SI ACCANISCE E CHE CAZZO!!!!
Come se il problema fosse la recensione esplicita e non le descrizione che corrisponde alle possibilità d'uso, come un'automobile, un pc, una macchina fotografica.

Tebe

Egocentrica non in incognito
L ingoio non mi fa impazzire, evitò volentieri, ma le pisellate in faccia con doppio succhiamento le adoro.

Giusto per non farvi pensare che sia Maria goretti

Caciottina

Escluso
Significa che quando Mattia mi schiaffeggia con il cazzo io con la bocca tento di catturarlo e quando ci riesco...
Altro che pompino.

Morsi, sputi e risucchi vari.

Che classe che ho oggi.
:D

piu o meno abbiamo lo stesos modo di farlo :D
io mi ricordo le lezioni sui pompini a 14 anni nel bagno del giulio cesare con la mia amica espertissima fan degli oasis che ci spiegava come fare....hahaha

Homer

Utente con ittero
Significa che quando Mattia mi schiaffeggia con il cazzo io con la bocca tento di catturarlo e quando ci riesco...
Altro che pompino.

Che classe che ho oggi.

Ecco, allora avevo fatto la similitudine giusta, il codino delle giostre.....:D:D

Tradito?

Utente di lunga data
Altro che pompino.

Che classe che ho oggi.
sì sei grande :up::up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.