Caciottina
Escluso
Forse mi sono espressa male. Intendo dire che una persona che ti ama non si limita ad essere bra a e buona con te, a corteggiarti, e bla bla bla....no...fa anche altro..ti studia, ti osserva, percepisce i tuoi cambiamenti anche minini. ora da qui a dire che questo basti a riconoscere il tradimento ce ne passa . Non dicevo questo. Dicevo che però ci si accorge che c è qualcosa che non va, proprio dalle piccole cose...potrebbe davvero essere qualiasi cosa e per questo si chiede. e allora è li che a me viene in mente la fiducia di cui parla sbri ma io non l antepongo al prima...A me invece mi ricorda alcuni pensieri di anni fa quando mi dicevo tra me e me "ma sì il tradimento ci può stare come no...ma te ne accorgi subito no?come fai a non accorgetene visto che vivi sotto lo stesso tetto con quella persona 24 ore su 24,li vedi i suoi cambiamenti...Poi ci parli e lui crolla per il senso di colpa...".Cosi semplice..Non avevo la minima idea della realtà e delle dinamiche.Il fatto è che ci sono quelle situazioni che se non le vivi sulla tua pelle non le capisci....Io stessa ero presuntuosa a considerare quei pensieri un dato di fatto...
io li ti chiedo se c è qualcosa che non va...e tu mi dici no. È tutto ok o cmq cazzate...
oppure appunto crolli...ma proprio perche non puoi capire che si parlava di tradimento dai piccoli camviamenti, magari ti aspetti un..boh..chessò ho bruciato uno stupendio intero alle slot...oppure ho fatto un incidente nulla di grave ma ho sfasciato la macchina perche avevo bevuto tanto e tu nn lo saprvi....oppure..bevo...ho iniziato a bere tanto...oppure...ho un altra...cioè puo essere tutto...pero non mi si puo dire che non ci si accorge che qualcosa su cui bisogna approfondire c è...