ologramma
Utente di lunga data
Ma porti calze pesanti, credoIo in casa mai ciabatte. Ne estate ne inverno
Ma porti calze pesanti, credoIo in casa mai ciabatte. Ne estate ne inverno
Tacco 12?Io in casa mai ciabatte. Ne estate ne inverno
NoMa porti calze pesanti, credo![]()
Cornuto e mazziatoMio marito fa tante cose, ma poiché sono figlia di un ingegnere tante cose le so fare da me perchè fin da piccola mio padre mi voleva indipendente.
La prima volta che mi ha fatto guidare si è assicurato che io fossi in grado di cambiare una ruota, da sola.
Così non avrei dovuto fermare uno sconosciuto.
mi ha insegnato a usare il trapano e e a smontare un sifone.
poi spesso lo faccio fare a marito anche per mia pigrizia, ma non trovo per nulla strano che anche io lo sappia fare.
Tu sei pazza, hai idea dei milioni di germi che potrebbero infettare i tuoi piedi e da lì diffondersi chissà dove? Come fai a sapere che il pavimento su cui cammini non è perfettamente sterile?Io ho sempre piedi e mani caldissimi.
E’ un sollievo per me andare scalza e lo faccio più d’inverno che d’estate.
D’estate con il sudore lascerei mille impronte sul marmo.
Io ho due cani. Coi germi ci faccio banchetto.Tu sei pazza, hai idea dei milioni di germi che potrebbero infettare i tuoi piedi e da lì diffondersi chissà dove? Come fai a sapere che il pavimento su cui cammini non è perfettamente sterile?
Calmati.Io ho due cani. Coi germi ci faccio banchetto.
Il covid vi ha dato alla testa comunque.
Sarà che io durante il covid ero impegnata in un’associazione di volontariato e stavo a contatto coi malati covid e quindi non ho paura di germi e batteri. E nonostante l’esposizione il covid non l’ho mai preso.
Quindi forse esporsi in modo consapevole rafforza il sistema immunitario.
Ah, comunque anch'io lo faccio settimanalmente, con una miscela di candeggina + acido muriatico: pulizia e igiene assoluteMa voi come li pulite i termosifoni. Una volta l’anno li smonto, ma così come pulizia settimanale come fate?