dimenticare una persona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

jos

Guest
... certa-mente... ma il capire che la "mano è tua", è sovra-ordinato all'aprirla... per questo "aprire la mano" non è un'azione... è un "gesto"... e i "gesti" richiedono genio, talento, intelligenza... le azioni, invece, sono banali, vuote, prive di anima...
un "gesto" ... per chi sa che è un gesto.
una "gest-azione" (di sè) ... per chi ancora non lo sa... e potrà forse, con il tempo, arrivare a saperlo.

L

leone73

Guest
salve a tutti,
sono cavoli, non so se vi ricordate di me, comunque anche se non ho più scritto negli ultimi due mesi, ho continuato a leggervi e adesso sono di nuovo a chiedervi "consiglio":
ma quanto CAVOLO ci vuole a dimenticarsi di una persona????
2 mesi sono un po' pochini per archiviare tutto ma io mi sono rotta!!!
sto peggio ora che 2 giorni dopo "l'abbandono"...non ce la faccio +, ed il brutto è che non riesco a vedere via d'uscita!!!
mi sento solaaaaaaaa solaaaaaaaa

...ditemi che d'un tratto questo stato d'animo svanirà nel nulla...
per dimenticare pirma io penso ai suioi lati negativi fisici e caratteriali, e penso anche a tutte le rotture di palle che mi ha dato in 5 anni.PENSA A LUI IN NEGATIVO, tira fuori tutti i difetti e pensa a quello che ti ha fatto

Old Giusy

Utente di lunga data
Cavoli, non conosco la tua storia, ma per me succede così.... Dimentico una persona che amo solo quando capisco che non posso averla, perchè mi rendo conto che non prova più nulla per me, perchè si mette con un'altra donna... Insomma, quando capisco di non poterlo più avere... E piano piano resuscito....

O

Old cavoli

Guest
rieccomi

forse mi sono spiegata male, non è che voglio dimenticare, anzi buttare via questi 11 anni, farebbe anche più male...ma vorrei solo tornare ad avere una vita normale. il problema è che la mia vita adulta da sola, praticamente non è mai esistita, e forse è anche per questo che sono così spaesata, indecisa, confusa, non so cosa voglio, dieci minuti voglio una cosa, poi un'altra e dopo un'altra ancora.
in questo momento ho solo tanta tanta confusione, in testa e nel cuore, vorrei solo un po' di chiarezza e di tranquillità...

C

cat

Guest
forse mi sono spiegata male, non è che voglio dimenticare, anzi buttare via questi 11 anni, farebbe anche più male...ma vorrei solo tornare ad avere una vita normale. il problema è che la mia vita adulta da sola, praticamente non è mai esistita, e forse è anche per questo che sono così spaesata, indecisa, confusa, non so cosa voglio, dieci minuti voglio una cosa, poi un'altra e dopo un'altra ancora.
in questo momento ho solo tanta tanta confusione, in testa e nel cuore, vorrei solo un po' di chiarezza e di tranquillità...

non buttare questi 11 anni.
ti servono per capire come può essere un modo di vivere.
ora sei libera, senza una persona nel male ma soprattutto nel bene.
rinasci, riscopri te stessa. le tue esigenze, i tuoi tempi, i tuoi gusti alimentari, la temperatura della tua casa.

tutto di te.

sano egoismo, mi raccomando

O

Old Addos

Guest
Certo

Sì , svanirà nel nulla , un bel mattino ti sveglierai e non te ne importerà più nulla ; l' importante è non avere fretta.

O

Old Lillyna19

Guest
MHAAAA!!!!Io su Brad vestito da maschione troiano avrei i miei dubbi!!!!
...!!!

Ah, Anche tu! (arrivo in ritardo ma leggo) Anche io! quel film mi suscita una certa..bava?

Senti ma chi era lei, la schiavetta, Briseide mi pare si chiamasse o sbaglio? (l'ho visto a pezzi e non mi ricordo bene l'Iliade)?

Ah, Achille pieveloce.. io se ero Briseide (o come si chiama) me ne sbattevo del cadavere, come si dice.. "bello e assassino" ...e col cavolo che ci salivo dietro a Priamo, avrei baciato gli zoccoli del cavallo implorando "NOOO LASCIAMI QUIIIII"

Ps: ma Cassandra?Non l'ho visto bene, ma non ce l'hanno messa?

O

Old Lillyna19

Guest

E ti credo bene. 11 anni, sono un'eternità. Ti sarai persino dimenticata di come si viveva soli, e ti toccherà re-imparare tutto dall'inizio, anche per le cose stupide.
Non per come le fai, ma l'impostazione del pensiero che ci sta alla base.
"Lo faccio per me. Non c'è nessun altro" continuerai a ragionare come se tu fossi ancora in coppia per parecchio, perchè la tua mente ormai si è abituata così, e devi allenarla per fargli capire che non fai più parte di una coppia..

Ma se già ammetti di esserne stufa, è comunque un bel passo avanti.
Lascia al tempo di fare il resto.
E un consiglio forse stupido: non è sempre vero che chiodo schiaccia chiodo, ma a volte funziona.
Se ti capitasse, non scappare ma valuta.

O

Old IntercityNight

Guest
E ti credo bene. 11 anni, sono un'eternità. Ti sarai persino dimenticata di come si viveva soli, e ti toccherà re-imparare tutto dall'inizio, anche per le cose stupide.
Non per come le fai, ma l'impostazione del pensiero che ci sta alla base.
Si, sono d'accordo con lyllina. Il problema gorsso modo sta sempre qua ed e' direttamente proporzionale al tempo in cui stai assieme a quella persona.

Ma se già ammetti di esserne stufa, è comunque un bel passo avanti.
Lascia al tempo di fare il resto.
E un consiglio forse stupido: non è sempre vero che chiodo schiaccia chiodo, ma a volte funziona.
Se ti capitasse, non scappare ma valuta.
e sono ancora d'accordo con te.

Poi sta al singolo riuscire a riallacciare un qualche tipo di relazione in futuro. Dipende anche se si frequentano gli stessi posti o se si puo' prenmere il tasto reset e cambiare aria in tutti i sensi.

MK

Utente di lunga data
il problema è che la mia vita adulta da sola, praticamente non è mai esistita, e forse è anche per questo che sono così spaesata, indecisa, confusa, non so cosa voglio, dieci minuti voglio una cosa, poi un'altra e dopo un'altra ancora.
Ecco, ricomincia da te stessa. Anche dalle piccole cose, coccolati, datti tempo, lascialo uscire il dolore, fallo parlare. A poco a poco vedrai che farà meno male... Un abbraccio.

La Lupa

Utente di lunga data
... il problema è che la mia vita adulta da sola, praticamente non è mai esistita...
E' tutto qui.

E c'hai una gran fortuna, adesso.

Hai una delle più belle opportunità che la vita ti può dare!

Scoprire chi sei davvero e costruirti la vita proprio adatta a te, su misura!

Sei fortunata, datti da fare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.