contepinceton
Escluso
Benissimooostai bene?
pensa che un bislacco video messo dai miei allievi su youtube
mi ha già fruttato due proposte di concerto
In autunno vieni a sentirmi?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Benissimooostai bene?
fai conto che sia già seduta in ascoltoBenissimooo
Siccome qui si parla di tradimento in tutte le sue possibili sfaccettature, non solo sul piano sentimentale o fisico ma anche attitudinale e - possiamo dirlo? - morale, mi veniva da chiedere questo.
Quanti di voi hanno detto apertamente al proprio coniuge/compagna-o/fidanzato che frequentano questo forum o comunque frequentano assiduamente una qualche altra comunità virtuale?
Quanti non l'hanno fatto perché temono che la cosa possa essere non condivisa o addirittura malvista da lui/lei o non l'hanno fatto per ragioni di cautela, perché magari si potrebbe aver scritto cose personali di qualunque natura che si preferisce tacere a lei/lui, o per ragioni di mero paraculismo, perché magari come per una sorta di serendipidità sentimentale si parte armati solo da curiosità e buona fede e poi strada facendo ci si rende conto che la trasgressione e la tentazione hanno il proprio fascino, per cui da cosa nasce cosa?
Così, per sapere.
Io non l'ho detto e né lo dirò mai (sono sincero) un pò per tutte le ragioni di cui sopra. Quindi mi autodenunzio per eccesso di scrupolo in limine con la mala fede manifesta E voi?
Grazie:smile:
[video=youtube;o3SawV80sFc]http://www.youtube.com/watch?v=o3SawV80sFc[/video]fai conto che sia già seduta in ascolto
Ma lo sapevi che per Nosferatufai conto che sia già seduta in ascolto
no, non glielo avevo detto. fino a che mi ha chiesto perche leggo un forum sul tradimento. non c'e' nemmeno piu' un perche' :
e poi gliel'ho spiegato il perche'. avrei preferito non parlarne piu' ma pazienza.e' stato un bel momento, meno male, poteva essere pessimo. comunque questi aggeggi fanno schifo, voglio un computer :unhappy:
Credo di essere un caso un po' anomalo. Chiaccheravo con la "mia" ( messo tra apici per chiarire che non è possessività! ) donna dell'argomento tradimento e mentre eravamo al telefono cercavo informazioni sulle statistiche per confermare le mie argomentazioni. Mi sono imbattuto nel forum ed essendo stato amante ed assiduo frequentatore di forum mi sono iscritto.Siccome qui si parla di tradimento in tutte le sue possibili sfaccettature, non solo sul piano sentimentale o fisico ma anche attitudinale e - possiamo dirlo? - morale, mi veniva da chiedere questo.
Quanti di voi hanno detto apertamente al proprio coniuge/compagna-o/fidanzato che frequentano questo forum o comunque frequentano assiduamente una qualche altra comunità virtuale?
Quanti non l'hanno fatto perché temono che la cosa possa essere non condivisa o addirittura malvista da lui/lei o non l'hanno fatto per ragioni di cautela, perché magari si potrebbe aver scritto cose personali di qualunque natura che si preferisce tacere a lei/lui, o per ragioni di mero paraculismo, perché magari come per una sorta di serendipidità sentimentale si parte armati solo da curiosità e buona fede e poi strada facendo ci si rende conto che la trasgressione e la tentazione hanno il proprio fascino, per cui da cosa nasce cosa?
Così, per sapere.
Io non l'ho detto e né lo dirò mai (sono sincero) un pò per tutte le ragioni di cui sopra. Quindi mi autodenunzio per eccesso di scrupolo in limine con la mala fede manifesta E voi?
Grazie:smile:
Conte, io sono andata a guardarlo quel video, anzi a onor del vero più di unoBenissimooo