Dinamiche uomo-donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Eh, ma fammi ascoltare qualcosa che ti piace di drum n'bass. Ti piacerà più suonarlo che ascoltarlo, ma qualcosa suonato da altri ti piacerà comunque, no?
La dolcezza è sensibilità sono un problema nella misura in cui ti fanno prendere fischi per fiaschi, si. Non a te, parlo in generale.

Concordo.

Appena posso ti linko qualcosa. Purtroppo non posso usare il tubo dal pc del lavoro. Provvedo dal mio portatile appena riesco. :D

Sagittario ascendente gemelli.

Ultima modifica:

Rabarbaro

Escluso
Pensa te. Un biglietto da visita.
C'è crisi ed è più facile ricordare uno dei dodici segni piuttosto che la trama di vent'anni di beautuful, il quali due sono i precipui argomenti di competenza di certe fanciulle prosperose e di facile utilizzo...

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Toro con Toro
L'unione tra due Tori, sul piano fisico, è sicuramente caratterizzata da una notevole intesa. Si ritrovano nei gusti dell'altro, perché sono uguali: amano godere dei piaceri della carne e deliziarsi con del buon cibo.

La loro relazione ha buone possibilità di durare nel tempo, perchè i partner sono accomunati dalla ricerca della serenità; è importante, però, che sentimenti di ostinazione o gelosia da parte di uno dei due siano tenuti a bada, al fine di evitare l'insorgere di difficoltà.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.

:up:

Ultimo

Escluso
So che gli arieti sono tipi precisi: non volevo confonderti.

Vero! infatti quando spremo il tubettino del dentifricio sempre da sotto lo premo, sempre.

A volte anche quando il dentifricio è finito, sono maniacale, troppo priciso priciso.. quasi ostinato, magari pure a rasentare l'ottusità! ( rif, tubetto finito fu, solo a quello eh!) :p

Ultimo

Escluso
porca puttana! (luna non ti sto broccolando)
Ma Joey...non ricordo assolutamente una Goldrakessa. Ed era il mio eroe da sogni erotico adolescenziale lui.
ma...ma....

:incazzato::incazzato::incazzato: NON è GOLDRAKE, NE TANTOMENO GOLDRAKESSA! :incazzato::incazzato::incazzato: i MITI MIEI DELL'ADOLESCENZA NON DEVI SBAGLIARLI.

:calcio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.