Pensa te. Un biglietto da visita.Controllate i vostri ascendenti!
Potranno essere l'arma in più per conquistare anche le ammiratrici di paolo fox, branko e del mago otelma!
Pensa te. Un biglietto da visita.Controllate i vostri ascendenti!
Potranno essere l'arma in più per conquistare anche le ammiratrici di paolo fox, branko e del mago otelma!
Eh, ma fammi ascoltare qualcosa che ti piace di drum n'bass. Ti piacerà più suonarlo che ascoltarlo, ma qualcosa suonato da altri ti piacerà comunque, no?
La dolcezza è sensibilità sono un problema nella misura in cui ti fanno prendere fischi per fiaschi, si. Non a te, parlo in generale.
Controllate i vostri ascendenti!
C'è crisi ed è più facile ricordare uno dei dodici segni piuttosto che la trama di vent'anni di beautuful, il quali due sono i precipui argomenti di competenza di certe fanciulle prosperose e di facile utilizzo...Pensa te. Un biglietto da visita.
Fallo!Mizzeca! mi tocca ora erudirmi anche su questo!
Posso per una volta non erudirmi? dimmi di si ti prego.![]()
toro-leone
:up:Toro con Toro
L'unione tra due Tori, sul piano fisico, è sicuramente caratterizzata da una notevole intesa. Si ritrovano nei gusti dell'altro, perché sono uguali: amano godere dei piaceri della carne e deliziarsi con del buon cibo.
La loro relazione ha buone possibilità di durare nel tempo, perchè i partner sono accomunati dalla ricerca della serenità; è importante, però, che sentimenti di ostinazione o gelosia da parte di uno dei due siano tenuti a bada, al fine di evitare l'insorgere di difficoltà.
Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Eh ma se lasciavi soltanto fallo! io capivo eh! mica avrei pensato al virga coso che hai scritto tu, e manco al penalty ingrisi che me sembra voler dire big ciolla!Fallo!
(Non nel senso di penalty nè in quello di virga virilis)
Su, basta che non t'incaponisci con la tua gelosia e tra noi funzionerà tutto a meraviglia, mio dolce bocciuolo di rosa.:racchia:
So che gli arieti sono tipi precisi: non volevo confonderti.Eh ma se lasciavi soltanto fallo! io capivo eh! mica avrei pensato al virga coso che hai scritto tu, e manco al penalty ingrisi che me sembra voler dire big ciolla!![]()
signor branko mi sa dire che ne sarà di me?So che gli arieti sono tipi precisi: non volevo confonderti.
So che gli arieti sono tipi precisi: non volevo confonderti.
Contente loro, contenti tutti.C'è crisi ed è più facile ricordare uno dei dodici segni piuttosto che la trama di vent'anni di beautuful, il quali due sono i precipui argomenti di competenza di certe fanciulle prosperose e di facile utilizzo...
signor branko mi sa dire che ne sarà di me?
porca puttana! (luna non ti sto broccolando)
Non saprei, mentre analizzo il tuo cielo natale e faccio una smazzata di tarocchi, tu informati un po' sull'effetto barnum...signor branko mi sa dire che ne sarà di me?
che gusti orridi:blank:Ellamadò, tutto sto panegirico per dire che soprattutto ci vogliono tette e culo?
porca puttana! (luna non ti sto broccolando)
Ma Joey...non ricordo assolutamente una Goldrakessa. Ed era il mio eroe da sogni erotico adolescenziale lui.
ma...ma....