Dinamiche uomo-donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
mandare mp scritto da lothar:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: pensa che sono stata tentata di farmene mandare uno con l'inganno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge

Ultimo

Escluso
orcocan.
Il mistero si infittisce.
Rullo di tamburi.

...

e la risposta è...
Sbri mi piaci un sacco, mi ecciti, mi ecciti da impazzire, quando ti vedo è come se qualcosa dentro ed in tutto il corpo mi si muove, Sbri...... dimmi quando sei libera che ci vediamo.

Ciao sbri devo scappare domani mi dici quando.

Sbriciolata

Escluso
Sbri mi piaci un sacco, mi ecciti, mi ecciti da impazzire, quando ti vedo è come se qualcosa dentro ed in tutto il corpo mi si muove, Sbri...... dimmi quando sei libera che ci vediamo.

Ciao sbri devo scappare domani mi dici quando.
sì sì, domani pure tu mi dici di cosa ti sei fatto...

Sbriciolata

Escluso
non gliela fai
Vorrei parlare in linea generica delle dinamiche uomo-donna.Lungi da me generalizzare,ma molte donne, anche ai fini di un'avventura,necessitano di gesti e slanci capaci di "conquistarle".Spesso si tratta di atteggiamenti stereotipati o addiruttura poco significativi dal punto di vista maschile.Infatti,alcuni uomini usano il romanticismo per creare artificialmente un’intimità emotiva allo scopo di giungere a quella fisica.Di contro,mi chiedo quali siano le parole, i gesti,le situazioni,gli atteggiamenti che gli uomini trovano davvero intriganti.Lo chiedo sia alle donne che agli uomini,certa che interpreteranno la realtà differentemente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.