Cioè essere dolci e romantici?:mrgreen:
Ma celafaro ha chiesto quali sono i gesti che necessitano
gli uomini che cercano un'avventura ...
e per me si riduce ad uno...
Cioè essere dolci e romantici?:mrgreen:
Ma celafaro ha chiesto quali sono i gesti che necessitano
gli uomini che cercano un'avventura ...
e per me si riduce ad uno...
le dinamiche Oscuro! Stiamo parlando di dinamiche! atteggiamenti, parole opere e omissioni.
ma celafarò non chiedeva l'opposto? ovvero come può la donna acchiappare l'uomo? quindi... la parola a voi maschietti. Se lo sapete. Secondo me no.:mrgreen: Infatti per me credete di saperlo... ma alla fine siete vittime inconsapevoli.:mrgreen:Lascia stare in pace il mio compare oscuro eh!
Invece dii la tua, come ti potrebbe acchiappare un uomo che vuole portarti a letto ( e non sto dicendo che dovete finire a letto, ma che ti acchiappa che ti fa in qualche maniera sentire desiderata e voluta.)
WE we we we Sbri il tono è voluto , se ti arrabbi sfogati con lui. :rotfl:
Con la sincerità,con l'essere diretta!ma celafarò non chiedeva l'opposto? ovvero come può la donna acchiappare l'uomo? quindi... la parola a voi maschietti. Se lo sapete. Secondo me no.:mrgreen: Infatti per me credete di saperlo... ma alla fine siete vittime inconsapevoli.:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:CVD:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Con la sincerità,con l'essere diretta!
ma celafarò non chiedeva l'opposto? ovvero come può la donna acchiappare l'uomo? quindi... la parola a voi maschietti. Se lo sapete. Secondo me no.:mrgreen: Infatti per me credete di saperlo... ma alla fine siete vittime inconsapevoli.:mrgreen:
e che sei, donna, tu? Ma oggi ragazzi non vi riconosco...No fare la furbetta, cefalarò ha anche domandato a me, e tu come vieni acchiappato?
Ma ok ok mi sta bene così. :mrgreen:
Ma lo sai che sei proprio femminista convinta, irritante e molto dispettosa, uffa.
Non mi credi?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:CVD:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Acchiappare, Oscù. Il fatto del sincera ecc..., quello viene dopo. ACCHIAPPARE.Non mi credi?
Deve esser maliziosa.Acchiappare, Oscù. Il fatto del sincera ecc..., quello viene dopo. ACCHIAPPARE.
Se una donna è completamente sincera e diretta significa che non è abbastanza interessata.Con la sincerità,con l'essere diretta!
e che sei, donna, tu? Ma oggi ragazzi non vi riconosco...
meno male che sei arrivato tu, Gekino.:inlove:Se una donna è completamente sincera e diretta significa che non è abbastanza interessata.
Se una donna è completamente sincera e diretta significa che non è abbastanza interessata.
Cioè essere dolci e romantici?
Vai troppo avanti. L'acchiappo, Clà. Fermiamoci all'acchiappo. Ovvero alla molla che spinge l'uomo a corteggiare la donna, QUELLA donna.Mahh, io non sto capendo se ci si vuole fare fidanzati, oppure ci si vuole fare una trombata!
:mrgreen::mrgreen:
Parlando a titolo personale, una donna deve essere tanto, tanto troia.Di contro,mi chiedo quali siano le parole, i gesti,le situazioni,gli atteggiamenti che gli uomini trovano davvero intriganti.
si
ed é per questo che mi piace molto Lothy
perchè è carico di questa dolcezza e romanticismo...
che caratterizza gli avventurieri
Vai troppo avanti. L'acchiappo, Clà. Fermiamoci all'acchiappo. Ovvero alla molla che spinge l'uomo a corteggiare la donna, QUELLA donna.