Per la verità m'associo: buio pesto pure per meNon ho capito la teoria in virtù della quale una per avere st'aura di mistero non dovrebbe sorridere.
Per la verità m'associo: buio pesto pure per meNon ho capito la teoria in virtù della quale una per avere st'aura di mistero non dovrebbe sorridere.
Vorrei parlare in linea generica delle dinamiche uomo-donna.Lungi da me generalizzare,ma molte donne, anche ai fini di un'avventura,necessitano di gesti e slanci capaci di "conquistarle".Spesso si tratta di atteggiamenti stereotipati o addiruttura poco significativi dal punto di vista maschile.Infatti,alcuni uomini usano il romanticismo per creare artificialmente un’intimità emotiva allo scopo di giungere a quella fisica.Di contro,mi chiedo quali siano le parole, i gesti,le situazioni,gli atteggiamenti che gli uomini trovano davvero intriganti.Lo chiedo sia alle donne che agli uomini,certa che interpreteranno la realtà differentemente.
Ecco cosa intendevo prima con la sincerità e l'esser diretti...!:up:e se invece è la donna che quando c'ha voglia di farsi due zompi caccia e miete vittime, senza troppe tattiche e ricamini?
evvia la donna determinata che sa cosa vuole e se lo prende, senza troppe pippe mentali:fumo:
(like a boss)
che poi uno gli faccia credere che siano stati LORO ad aver conquistato grazie alle loro arzigogolate tecniche, quando in realtà era già tutto prestabilito dall'inizio(dalle sottoscritte :mexican, è un altro paio di maniche....
ma il gioco della seduzione non è bello anche per questo?
che ci sono cose non dette ma chiarissime ad entrambi, che con un'occhiata ci si capisce al volo e ci scappa il sorrisetto perchè si è già capiti di che pasta è l'altro..
[video=youtube;NisCkxU544c]http://www.youtube.com/watch?v=NisCkxU544c[/video]e se invece è la donna che quando c'ha voglia di farsi due zompi caccia e miete vittime, senza troppe tattiche e ricamini?
evvia la donna determinata che sa cosa vuole e se lo prende, senza troppe pippe mentali:fumo:
(like a boss)
che poi uno gli faccia credere che siano stati LORO ad aver conquistato grazie alle loro arzigogolate tecniche, quando in realtà era già tutto prestabilito dall'inizio(dalle sottoscritte :mexican, è un altro paio di maniche....
che ci sono cose non dette ma chiarissime ad entrambi, che con un'occhiata ci si capisce al volo e ci scappa il sorrisetto perchè si è già capiti di che pasta è l'altro..
:applauso::cooldue::umiledue: Parole sante. Anche io ho sempre pensato che in realtà fate tutto voi e ci fate illudere di fare qualcosa ....e se invece è la donna che quando c'ha voglia di farsi due zompi caccia e miete vittime, senza troppe tattiche e ricamini?
(like a boss)
In che senso? Di simpatia o di rimorchio?c'è sorriso e sorriso. C'è quello franco e diretto e quello misterioso.View attachment 6612
:up:e se invece è la donna che quando c'ha voglia di farsi due zompi caccia e miete vittime, senza troppe tattiche e ricamini?
(like a boss)
eh..?Avevo capito,a me piacciono con la faccia ingrugnita,culo panterato con precedenti specifici,gambe da gazzella,mani da troia,bocca eversiva,caviglia fine.
quello franco e diretto lo usi quando l'altro non serve piùIn che senso? Di simpatia o di rimorchio?
Una donna che decide di averti da subito, e ti alza il culo davanti, la usi al più come l'asse del cesso.e se invece è la donna che quando c'ha voglia di farsi due zompi caccia e miete vittime, senza troppe tattiche e ricamini?
(like a boss)
Qui dentro ti ci portano,purtroppo se uso perifrasi più consone al mio stile questi non capiscono.eh..?
vedo che siamo alla fiera della finesse:mexican:
allora mi aggrego anche io dato che ormai siamo sulla cresta dell'onda...
io sapevo il detto che donna dalla caviglia fine e il polpaccio grosso è gran trombatrice
chissà??
erano appunto quelle le arzigogolate tecniche, RabbyUna donna che decide di averti da subito, e ti alza il culo davanti, la usi al più come l'asse del cesso.
Per appendere la sua testa sul caminetto un po' si deve far, anche fintamente, desiderare.
E' una questione di timing, dunque. Essendo un gaffeur di fama mondiale l'aver invertito maldestramente l'ordine dei sorrisi spiega i non pochi ceffoni presi in passato :mrgreen::rotfl:quello franco e diretto lo usi quando l'altro non serve più... ma ogni è bene comunque usare anche l'altro
![]()
eh, se mi vai fuori tempo...:rotfl:E' una questione di timing, dunque. Essendo un gaffeur di fama mondiale l'aver invertito maldestramente l'ordine dei sorrisi spiega i non pochi ceffoni presi in passato :mrgreen::rotfl::up:
A me onestamente pare una sequela di minchiate, ma comunque.E' una questione di timing, dunque. Essendo un gaffeur di fama mondiale l'aver invertito maldestramente l'ordine dei sorrisi spiega i non pochi ceffoni presi in passato :mrgreen::rotfl::up:
Davvero?erano appunto quelle le arzigogolate tecniche, Rabby![]()
Mai preso un ceffone,e mi sarebbe piaciuto prenderne...!In compenso ho imparato a darli ma non con le mani...!E' una questione di timing, dunque. Essendo un gaffeur di fama mondiale l'aver invertito maldestramente l'ordine dei sorrisi spiega i non pochi ceffoni presi in passato :mrgreen::rotfl::up:
Sono appositamente arzigogolate affinchè i maschietti non le capiscanoDavvero?
Sarà perchè io le cose troppo arzigoglate non riesco proprio a concepirle...
:rotfl:Mai preso un ceffone,e mi sarebbe piaciuto prenderne...!In compenso ho imparato a darli ma non con le mani...!