Dinamiche uomo-donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
free

ma era difficile seguirlo, lo trasmettevano poco perchè era troppo violento, credo
Io adoravo lady Oscar....!Era il mio tipo ideale....porca vacca.

lunaiena

Scemo chi legge
a me piaceva quel tamarro di Ken il guerriero, anche se non ho mai capito la trama
in pratica stavano sempre a picchiarsi in mezzo al nulla

A me piaceva l'ape maia

JON

Utente di lunga data
Quali mezzi?
Per esempio infoiarsi a parlare di cartoni animati, fantascienza ed elettronica obsoleta con altri maniaci del genere?
Se questo è un modo per allontanare le fanciulle petulanti e vivere in un'oasi di maschia pace, convengo di non averci mai pensato (non prima dei dodici anni almeno)...
Ma no. Bisogna essere poliedrici.

Arrivederci signori, è stato un piacere.

free

Escluso
Io adoravo lady Oscar....!Era il mio tipo ideale....porca vacca.

piaceva anche a me!
ma quanto era fesso il conte di felsen, o come diavolo si chiamava, che l'aveva scambiata per un maschio?:rotfl:
invece andreè alla fine diventava fikissimo, con lo sfregio e l'aria truce!

oscuro

Utente di lunga data
Si

piaceva anche a me!
ma quanto era fesso il conte di felsen, o come diavolo si chiamava, che l'aveva scambiata per un maschio?:rotfl:
invece andreè alla fine diventava fikissimo, con lo sfregio e l'aria truce!
Io rosijavo per andreè.Che bei cartoni però...:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Ne convengo, ma nel '78 quel film era di una novità ed originalità quasi assolute, l'Episode 1 era carico di aspettative oggettivamente grandi...
Forse non è stato studiato per compiacere un certo tipo di fan, e quel certo tipo di fan si è fatto sentire...
Novità sicuro, originalità, perlomeno nel plot narrativo, non tanto. Vabbè. Ma Cloverfield ti piacque?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

celafarò

Utente di lunga data
Le due serie (Zambot e Daitarn) sono state prodotte quasi in contemporanea, tanto che le musiche sono al 90% le stesse...
Di serie che finivano male c'è pure il simpatico Astroganga che si suicida, in God Sigma devono uccidere il professore capo della base che impazzisce e vuol far vincere il nemico e in Baldios la terra viene praticamente distrutta dagli abitanti del futuro...
Ah, che ricordi!
Rabarbaro,ma sei un otaku???

celafarò

Utente di lunga data
Ecchecredi che io non mi sia scaricato il trailer in HD per rifarmi gli occhi?

Per inciso, stai discorrendo con uno abbastanza malato da essersi costruito un ampli 5.1 valvolare da attaccare al pc solo per godersi meglio l'audio di certe chicche giapponesi...

Sei un mito...ed io che pensavo di essere la sola ad apprezzare!!!:eek:
:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.