Dinamiche uomo-donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
io impazzivo veramente tanto per questo. ( non so se ne avete parlato .. cazzo voi non lavorate per nulla!!! )

Robotech_Guardian_VF_1S_by_MoggyxXx.jpg

celafarò

Utente di lunga data
Quali mezzi?
Per esempio infoiarsi a parlare di cartoni animati, fantascienza ed elettronica obsoleta con altri maniaci del genere?
Se questo è un modo per allontanare le fanciulle petulanti e vivere in un'oasi di maschia pace, convengo di non averci mai pensato (non prima dei dodici anni almeno)...
Ragazzi,ma credete che le donne non possano interessarsi a questi argomenti???Sveglia,non siete gli unici a cui interessano certe cose!!!

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Quali mezzi?
Per esempio infoiarsi a parlare di cartoni animati, fantascienza ed elettronica obsoleta con altri maniaci del genere?
Se questo è un modo per allontanare le fanciulle petulanti e vivere in un'oasi di maschia pace, convengo di non averci mai pensato (non prima dei dodici anni almeno)...
C64_10.jpg
Superfantasticamentebello, si. Ma solo la prima serie.
Potessi ti smeralderei. :inlove:

Ultima modifica:

Rabarbaro

Escluso
Capirai,sempre opere di sensei Go Nagai sono!!:up:
Certo che la cattiveria che ha infuso in devilman tutti gli altri suoi robottoni se la scordano.

Rabarbaro,ma sei un otaku???
No, ma mi impegno alacremente per diventarlo.

Sei un mito...ed io che pensavo di essere la sola ad apprezzare!!!:eek:
:eek:
Gaudeamus igitur...!

Ragazzi,ma credete che le donne non possano interessarsi a questi argomenti???Sveglia,non siete gli unici a cui interessano certe cose!!!
Ci crederò solo quando vedrò tutte le ragazze del sito in tenuta cosplay di lamù...

Rabarbaro

Escluso
Come no. Ci mancherebbe. Ovviamente c'è a chi può far l'effetto che ha fatto a te. Probabilmente sarà che in genere non soffro di vertigini o sono abituato agli fps.
Ho assistito a parecchi lungometraggi del genre, dal gonzo al pov, ma nessuno mi ha mai fatto desiderare il travelgum come questo...
Ed è un peccato perchè non era banale ed aveva buone potenzialità...
Ovviamente, proprio per questo, l'hanno capito in 3...

Joey Blow

Escluso
Ho assistito a parecchi lungometraggi del genre, dal gonzo al pov, ma nessuno mi ha mai fatto desiderare il travelgum come questo...
Ed è un peccato perchè non era banale ed aveva buone potenzialità...
Ovviamente, proprio per questo, l'hanno capito in 3...
Ma quello è tutt'altro genere e, per lo più, la ripresa risulta assai meno movimentata, per quanto assurdo potrebbe sembrare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.