Bravo Jon,ordine e disciplina!!!!:sonar:Scusate. Adesso arriva celafarò e vedete come ce la fa a rimettere in riga il suo thread.
Ma di che si parlava qui?
Ragazzi,ma credete che le donne non possano interessarsi a questi argomenti???Sveglia,non siete gli unici a cui interessano certe cose!!!Quali mezzi?
Per esempio infoiarsi a parlare di cartoni animati, fantascienza ed elettronica obsoleta con altri maniaci del genere?
Se questo è un modo per allontanare le fanciulle petulanti e vivere in un'oasi di maschia pace, convengo di non averci mai pensato (non prima dei dodici anni almeno)...
:up:il miglior modo è non domandarglielo.
:up:
Un giorno ti farò sapere il perchè della mia affermazione a Joey.
Per la verità vorrei saperlo pure io.
Superfantasticamentebello, si. Ma solo la prima serie.io impazzivo veramente tanto per questo. ( non so se ne avete parlato .. cazzo voi non lavorate per nulla!!! )
View attachment 6632
Quali mezzi?
Per esempio infoiarsi a parlare di cartoni animati, fantascienza ed elettronica obsoleta con altri maniaci del genere?
Se questo è un modo per allontanare le fanciulle petulanti e vivere in un'oasi di maschia pace, convengo di non averci mai pensato (non prima dei dodici anni almeno)...

Potessi ti smeralderei. :inlove:Superfantasticamentebello, si. Ma solo la prima serie.
l'ho pure conosciutoma a voi il buon bonelli non piaceva?
No.ma a voi il buon bonelli non piaceva?
Cloverfield mi ha dato il mal di mare...Novità sicuro, originalità, perlomeno nel plot narrativo, non tanto. Vabbè. Ma Cloverfield ti piacque?
...Cloverfield mi ha dato il mal di mare...
Certo che la cattiveria che ha infuso in devilman tutti gli altri suoi robottoni se la scordano.Capirai,sempre opere di sensei Go Nagai sono!!:up:
No, ma mi impegno alacremente per diventarlo.Rabarbaro,ma sei un otaku???
Gaudeamus igitur...!Sei un mito...ed io che pensavo di essere la sola ad apprezzare!!!
![]()
Ci crederò solo quando vedrò tutte le ragazze del sito in tenuta cosplay di lamù...Ragazzi,ma credete che le donne non possano interessarsi a questi argomenti???Sveglia,non siete gli unici a cui interessano certe cose!!!
Presumo che tu non l'abbia visto al cinema...
Come no. Ci mancherebbe. Ovviamente c'è a chi può far l'effetto che ha fatto a te. Probabilmente sarà che in genere non soffro di vertigini o sono abituato agli fps.Presumo che tu non l'abbia visto al cinema...
Ho assistito a parecchi lungometraggi del genre, dal gonzo al pov, ma nessuno mi ha mai fatto desiderare il travelgum come questo...Come no. Ci mancherebbe. Ovviamente c'è a chi può far l'effetto che ha fatto a te. Probabilmente sarà che in genere non soffro di vertigini o sono abituato agli fps.
Ma quello è tutt'altro genere e, per lo più, la ripresa risulta assai meno movimentata, per quanto assurdo potrebbe sembrare.Ho assistito a parecchi lungometraggi del genre, dal gonzo al pov, ma nessuno mi ha mai fatto desiderare il travelgum come questo...
Ed è un peccato perchè non era banale ed aveva buone potenzialità...
Ovviamente, proprio per questo, l'hanno capito in 3...
Non hai tutti i torti.Ma quello è tutt'altro genere e, per lo più, la ripresa risulta assai meno movimentata, per quanto assurdo potrebbe sembrare.