Dio benedica 150 km...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
perchè ti ha appena chiesto se è giusto rischiare di mandare all'aria una famiglia per una relazione che comunque non avrebbe futuro?!
Ma se non ce l'ha la relazione come fa a sapere che futuro non ce n'è... scusa...

O

Old maxneve27

Guest
Ah che romantici questi amori però... ehi però mi pare siate infelici in due no? E allora, perché non provarci?
Perchè conoscendola sono sicuro che non verrebbe mai dalle mie parti. E lo capisco perfettamente come io non mi allontanerei mai dai miei figli.....

Verena67

Utente di lunga data
Beh che senso ha iniziare una storia:
- con una persona impegnata
- distante
- con la quale in passato non ha funzionato
- mentre si ha a propria volta ancora un matrimonio piu' o meno da rimettere in piedi

(cavolo mi pare la mia storia!)

?

Mi pare ovvio.

A livello conscio, nulla. A livello inconscio la tentazione è forte...(specie perché in fondo in fondo si sa che NON cambierà la nostra vita...in quanto ce la scegliamo APPOSTA per tutti quei fattori di lontananza/ostacolo di cui sopra...)

Pero' cio' detto perché andare a rovinare un altro matrimonio, con tante persone single?!

parrebbe buona cosa astenersi

Bacio!

O

Old maxneve27

Guest
Beh che senso ha iniziare una storia:
- con una persona impegnata
- distante
- con la quale in passato non ha funzionato
- mentre si ha a propria volta ancora un matrimonio piu' o meno da rimettere in piedi

(cavolo mi pare la mia storia!)

?

Mi pare ovvio.

A livello conscio, nulla. A livello inconscio la tentazione è forte...(specie perché in fondo in fondo si sa che NON cambierà la nostra vita...in quanto ce la scegliamo APPOSTA per tutti quei fattori di lontananza/ostacolo di cui sopra...)

Pero' cio' detto perché andare a rovinare un altro matrimonio, con tante persone single?!

parrebbe buona cosa astenersi

Bacio!
Credo che dopo che stasera mio figlio di 3 anni piangendo mi chiamava mentre io andavo via.... ho capito che è cosa buona astenersi

E credo anche che il buon Dio mi perdonerà, se spero con tutto il mio cuore tanto "dolore" x mia moglie....

MK

Utente di lunga data
Credo che dopo che stasera mio figlio di 3 anni piangendo mi chiamava mentre io andavo via.... ho capito che è cosa buona astenersi

E credo anche che il buon Dio mi perdonerà, se spero con tutto il mio cuore tanto "dolore" x mia moglie....

E' la madre dei tuoi figli. Comunque...

O

Old maxneve27

Guest
Premesso che mi sono assunto le mie responsabilità, trovi giusto nei confronti dei bimbi sfasciare una famiglia per "divertirsi" un paio di volte
Mi spiace io continuo a vederla così....

MK

Utente di lunga data
Premesso che mi sono assunto le mie responsabilità, trovi giusto nei confronti dei bimbi sfasciare una famiglia per "divertirsi" un paio di volte

Fino a quando non supererai il rancore non guarirai mai... e te lo dice una che ci è passata... Le colpe, se di colpe si tratta, sono sempre da tutte e due le parti...

ranatan

Utente di lunga data
Ciao Max.
Mi sembrava di ricordare che un pochino tu volessi tentare di ritrovare un dialogo con tua moglie.
Ma se non la perdoni per quello che ha fatto non c'è speranza che fra voi le cose mogliorino.
E poi, sinceramente non credo che lei abbia sfasciato la vostra famiglia per divertirsi un paio di volte. Deve esserci un malessere molto più profondo
Un saluto

MK

Utente di lunga data
Ciao Max.
Mi sembrava di ricordare che un pochino tu volessi tentare di ritrovare un dialogo con tua moglie.
Ma se non la perdoni per quello che ha fatto non c'è speranza che fra voi le cose mogliorino.
E poi, sinceramente non credo che lei abbia sfasciato la vostra famiglia per divertirsi un paio di volte. Deve esserci un malessere molto più profondo
Un saluto
Credo anch'io. Anzi, vado oltre. Max visto che hai nostalgia del passato... magari pensaci eh... un pochino almeno...

ranatan

Utente di lunga data
Credo anch'io. Anzi, vado oltre. Max visto che hai nostalgia del passato... magari pensaci eh... un pochino almeno...
Ciao Emmekappa, tutto bene?
Sai, non so se succede di frequente a chi passa periodi difficili...ma quando stavo male avevo una grossissima nostalgia di un mio ex con cui ero stata diversi anni (e con il quale ho anche convissuto un annetto).
Ai tempi ero stra sicura di finire la storia...ma nel periodo in cui sono stata divisa da mio marito ho ripensato spesso a quel periodo...con molta nostalgia.
Credo sia abbastanza frequente rimpiangere quello che eravamo...

MK

Utente di lunga data
Ciao Emmekappa, tutto bene?
Sai, non so se succede di frequente a chi passa periodi difficili...ma quando stavo male avevo una grossissima nostalgia di un mio ex con cui ero stata diversi anni (e con il quale ho anche convissuto un annetto).
Ai tempi ero stra sicura di finire la storia...ma nel periodo in cui sono stata divisa da mio marito ho ripensato spesso a quel periodo...con molta nostalgia.
Credo sia abbastanza frequente rimpiangere quello che eravamo...

Vero. Io mi sono ripresa proprio grazie a un ex... sono andata sul sicuro...

Però prima un anno di clausura praticamente... ahhhhhhhhhhhh non mi ci far pensare...

ps sì tutto bene,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.