DIO-LOGOS o DIA-LOGOS ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
azz

Chen questa è pesante....!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Vale anche al contrario?
No perchè....essendo archeologa....sai com'è.....

uè giusy...e lavori in qualche scavo?

domenica ho visto la mostra che si è fatta nel mio paese padano dopo dei ritrovamenti di età romana ...che meraviglia...è affascinante il tuo lavoro...quando riuscite a trovar lavoro qui in questo cazzo di paese italiano.

Old casa71

Utente di lunga data
... è il più grande filosofo americano di tutti i tempi... anche i grandi filosofi, a volte, fanno dell'umorismo... comprendi?... è UMORISMO... un gioco di parole... hi, hi, hi...
Non ho bisogno di capire Chen l'umorismo ma che pensi che son cresciuta con le citazione dei baci perugina.

Pero' capisco quando un uomo è un gran cafone.

Mari'

Utente di lunga data
... prova a rac-contarlo alletue ovaie... hi, hi, hi... hi, hi, hi... hi, hi, hi...
non devo andare cosi nel profondo per trovare le risposte ... ho un marito di 14anni piu' giovane di me che me lo conferma ogni giorno.

O

Old Anna A

Guest
No, non lo ritengo un insulto...però..non vedo cosa c'entra!Ti ritengo faziosa...ma se fossi una maestra d'asilo...ti riterrei faziosa lo stesso senza mischiare la tua vita pvt per rafforzare una mia opinione..tutto qui!!Anna ti posso chiedere una cosa?Ma ti ricordo qualcuno?Perchè una mente come la tua...non riesce a porsi in maniera oggettiva?perchè guardi le persone invece delle situazioni?Ti ritenevo stupida...ho scoperto che non lo sei affatto...però a volte non capisco!!!
scusa, ma a quali situazioni devo guardare?
se ancora non ti è chiaro, caro Oscuro, io non indago sulla vita di nessuno. OK?
chiaru stu fattu?
io sono per il vivi e lascia vivere. detto questo, non mi sposta di un millimetro il fatto che gli altri mi considerino stupida o meno.
c'è una sola cosa di cui mi importa e cioè della sincerità delle persone a cui voglio bene. sono molto faziosa in questo e so volere davvero bene. anche agli stupidi se mi piacciono.

Sterminator

Utente di lunga data
Manco un centesimo da parte mia.

ma va' che ce famo li sordi....

solo a pensa' chi deve affrontare s'e' gia' kagato addosso.....

per me sfoggiera' la parure da bagno griffata che mammina gli ha comprato per coprirsi, ma non per la sfilata ma dalle mazzate che lo massacreranno...

ao' Chen, datte malato.... oseno' da lunedi' che famo?

Fedifrago

Utente di lunga data
Che palle!

Vista la degenrazione (inevitabile purtroppo) e avendolo aperto per conoscere opinioni, non per manifestazioni di becero solipsismo, lo chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.