dire al marito che la moglie lo tadisce...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
eccome se la meriterebbe, in pratica io non ero il terzo, ma il secondo...il marito viveva a casa con lei per il bimbo, ma non dormivano insieme...xche causa turni del marito...mi facemo mandar ele foto del suo letto di nottte per vedere se davvero dormiva con lui...ma sapete certe cose non si fanno solo di notte e a letto....ma cmq non è questo il problema, e che è piu forte di me...la vedo sporca e va in giro a testa alta facendo la prima donna e baciandosi il marito quando è una ..... non ho resistito ho mandato un altro sms al marito..... da una cabina telefonica...domani loro anniversario 10 anni......perdono

Mi sembra una cattiveria gratuita, una meschinità.Con CHI ti sei vendicato? con un uomo che non c'entra niente. Un uomo che ha solo la sfortuna di avere una donna simile al suo fianco. Sembri la versione maschile dell'amante dell'uomo che ho sposato.

O

Old amarax

Guest
e con tutto cio' cosa pensi di risolvere?
seminando dolore pensi di alleviare il tuo? non credo .... lei l'hai persa cmq e facendo così non la riavrai nemmeno, lascia perdere e leccati le ferite.
si cresce cadendo per terra e rialzandosi in piedi con dignità!
pensa a quel bimbo e pensa al dolore che causeresti a lui, a lui che in questa vicenda non c'entra niente, che non deve portare il peso degli sbagli di sua madre.

se il marito la sbatte fuori lei torna da lui...e saranno finalmente felici.

O

Old kavraptor

Guest
purtroppo l'ho fatto. eee per ora non me ne pento....
non la sbatte fuori xche è lui che di solito se ne va di casa dai suoi.....
è un poverino ad avere una donna perfida cosi...ma il guaio è che lei è come una calamita.....attre gli uomini in maniera terribile(non dal punto di vista fisico).....e magnetica in questo.....bho.....so che non ritorneràpiu, ne io la vorrò-----

Verena67

Utente di lunga data
purtroppo l'ho fatto. eee per ora non me ne pento....
non la sbatte fuori xche è lui che di solito se ne va di casa dai suoi.....
è un poverino ad avere una donna perfida cosi...ma il guaio è che lei è come una calamita.....attre gli uomini in maniera terribile(non dal punto di vista fisico).....e magnetica in questo.....bho.....so che non ritorneràpiu, ne io la vorrò-----
Tremate tremate le streghe son tornate!!!!

L'orrida archetipa Sirena di Ulisse ritorna....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.