Dire di no

Nono

Utente di lunga data
alle avances.
Sembra essere cosa rara, soprattutto per gli uomini.
Eppure a me è successo diverse volte di dare o di ricevere un no.
E senza nessun dramma.
Anche se non di rado mi sono trovato in situazioni dove al primo appuntamento la lei di turno dava per scontato e dovuto il "consumo".
È anche vero che personalmente, quando c'era il mio interesse, non sono mai andato oltre il secondo appuntamento.

Come state a 2 di picche distribuiti o ricevuti?

Etta

Utente di lunga data
Io non ci ho mai provato con nessuno a meno di non essere sicura che l’altra persona ci stesse.

Nono

Utente di lunga data
Quindi ci hai provato .... a colpo sicuro.
E quelli che ci hanno provato? Quanti ne hai rimbalzati?

Etta

Utente di lunga data
Quindi ci hai provato .... a colpo sicuro.
E quelli che ci hanno provato? Quanti ne hai rimbalzati?
Tanti. E ne rimbalzo anche tutt’ora. Tra cui il tizio che era venuto al Mec ieri con me e le mie amiche. Volevo appiopparlo a loro ma non gli piacciono.

Ultima modifica:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
2 di picche...
Dati e ricevuti...
Un ricevuto..non l ho ancora digerito...
Ma pace!

Koala

Utente di lunga data
Un due di picche l’ho ricevuto da ragazzina… lui bello come il sole, io innamorata pazza… che palo mamma mia…
Uno che ho dato è recente… ragazzo di 35 anni, svizzero, ci siamo conosciuti tramite un progetto non lavorativo… mi avrebbe regalato il mondo, una volta per scherzare in gruppo, parlai del trilogy Tiffany, lui mi mandò delle foto per scegliere quale volessi… una cotta assurda… mi diceva di amarmi e io la buttavo sempre sul ridere… alla fine, quando stufa delle sue continue gelosie, lo bloccai ovunque, lui mi riempì di p****…

Pincopallino

Utente di lunga data
alle avances.
E senza nessun dramma.
Anche se non di rado mi sono trovato in situazioni dove al primo appuntamento la lei di turno dava per scontato e dovuto il "consumo".
È anche vero che personalmente, quando c'era il mio interesse, non sono mai andato oltre il secondo appuntamento.

Più dati che ricevuti.
Le botte invece il contrario. 😂

Nono

Utente di lunga data
Un due di picche l’ho ricevuto da ragazzina… lui bello come il sole, io innamorata pazza… che palo mamma mia…
Uno che ho dato è recente… ragazzo di 35 anni, svizzero, ci siamo conosciuti tramite un progetto non lavorativo… mi avrebbe regalato il mondo, una volta per scherzare in gruppo, parlai del trilogy Tiffany, lui mi mandò delle foto per scegliere quale volessi… una cotta assurda… mi diceva di amarmi e io la buttavo sempre sul ridere… alla fine, quando stufa delle sue continue gelosie, lo bloccai ovunque, lui mi riempì di p****…
Questi sono gli uomini di cui mi vergogno .... se ne parlava in qualche thread tempo fa

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Certe cose...si custodiscono ..
Non si raccontano...
Troppo private ..
In parole povere...mi ha detto bellamente...no...😬😬😬
Ovviamente con criterio...ma ...cmq non l ho ..ancora superata...

Etta

Utente di lunga data
Il trilogy però me lo sarei fatto regalare fossi stata in te. 😂

CIRCE74

Utente di lunga data
L'unico che ho beccato molto recente...non si trattava di relazione amorosa..inizio di una conoscenza...questo tipo mi aveva chiesto il numero, io in principio ho detto di no, nel momento che ci ho ripensato mi ha risposto che non gli interessava più...due di picche pieno!!! Gliel'ho anche detto che era stato il primo😁

Nono

Utente di lunga data
L'unico che ho beccato molto recente...non si trattava di relazione amorosa..inizio di una conoscenza...questo tipo mi aveva chiesto il numero, io in principio ho detto di no, nel momento che ci ho ripensato mi ha risposto che non gli interessava più...due di picche pieno!!! Gliel'ho anche detto che era stato il primo😁
Se ne vuoi un secondo ... 😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
alle avances.
E senza nessun dramma.

Visto che io non faccio avances… due di picche mai ricevuti
Dati diversi… non ho certo tenuto il conto

Ultima modifica: