Dire o non dire

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Il discorso però è che lei oggi,ancora non mi dice chi è il terzo e non vuole fare vedere il telefono
Ecco, questo non è un buon presupposto per ripartire. Questa cosa va a braccetto con il fatto che l'hai scoperta e non ha confessato. La scoperta significa che hai interrotto qualcosa. Ma soprattutto con il fatto che non avevate intimità. Tu anziché lamentarti della mancanza di intimità, cosa legittima, hai deciso di stare zitto e andare a mignotte.

Remigio

Utente
Una mia ex vicina di casa, mi diceva che quando aveva le bambine piccole, il suo stipendio veniva dato interamente al nido, mi disse letteralmente che lavorava solo per mantenersi il lavoro
Questo è capitato anche a noi, mia moglie lavorava per pagare la Baby Sitter e il nido.
Però ha potuto mantenere il posto di lavoro e quando nostro figlio è cresciuto per andare all'asilo non ha dovuto cercarsi un altro altro lavoro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questo è capitato anche a noi, mia moglie lavorava per pagare la Baby Sitter e il nido.
Però ha potuto mantenere il posto di lavoro e quando nostro figlio è cresciuto per andare all'asilo non ha dovuto cercarsi un altro altro lavoro.
Donna intelligente