Meglio che lo faccia @feather , lato tecnicofammi un sunto![]()
Proprio per questo lo avevo proposto, l'idea era appunto avere più discussioni botta e risposta di là, e tenere le discussioni più articolate qua.già la comunicazione attuale forumistica in molti casi si è appiattita sul formato chat (meno contenuti, meno approfondimenti, messaggi brevi, abbreviazioni da bimbominkia ecc).
Sarebbe la morte del forum.Ah ok, in pratica una chat di guppo.
Non so.. già la comunicazione attuale forumistica in molti casi si è appiattita sul formato chat (meno contenuti, meno approfondimenti, messaggi brevi, abbreviazioni da bimbominkia ecc).
Quindi non so se può essere un bene, così tutto un tipo di comunicazione trova la sua giusta collocazione e qui resta la ciccia, oppure se sarebbe l'inizio della fine.
Io personalmente non ne sento la necessità.
Dubito fortemente che possa avere effetti positivi.Proprio per questo lo avevo proposto, l'idea era appunto avere più discussioni botta e risposta di là, e tenere le discussioni più articolate qua.
Ma era giusto un'idea...
Poteva anche essere un veicolo più moderno che magari faceva conoscere tradi (il forum) anche ai fedifraghi più giovani
Sarebbe un problemone!!!Discord fornisce molti più strumenti per comunicare rispetto al forum.
Temo solo di ritrovarmi pieno di foto e video scandalosi delle forumiste.
concordoSarebbe la morte del forum.
(mod. pessimistica ON)
@CIRCE74 , tu puoi mandarmi di tutto.Sarebbe un problemone!!!![]()
invece che "Ulisse da Itaca" mi chiameranno "Ulisse da Ariccia"Occhio che a diventare porchetta ci metti un secondo![]()
invece che "Ulisse da Itaca" mi chiameranno "Ulisse da Ariccia"